ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 52 di 65 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 511 a 520 su 645
Like Tree18Mi piace

2012: cosa accadrà?

  1. #511
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Come dice un gruppo facebook: Il mondo non finirà nel 2012 perché Marty McFly è stato nel 2015!



    (vedi saga Ritorno al Futuro)

  2. # ADS
     

  3. #512
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek Visualizza il messaggio
    Come dice un gruppo facebook: Il mondo non finirà nel 2012 perché Marty McFly è stato nel 2015!

    (vedi saga Ritorno al Futuro)
    Allora io voglio il volopattino!

  4. #513
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek Visualizza il messaggio
    Come dice un gruppo facebook: Il mondo non finirà nel 2012 perché Marty McFly è stato nel 2015!

    (vedi saga Ritorno al Futuro)
    se è per questo c'è anche "fuga da Los angeles" ambientato nel 2013.... e mi spaventa un poco

  5. #514
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    se è per questo c'è anche "fuga da Los angeles" ambientato nel 2013.... e mi spaventa un poco
    e se è x questo c'era anke 2001 odissea nello spazio ..... e in quel caso la noia mortale del film poteva anke far finire il mondo

  6. #515
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ho sentito dire che c'è stato un terremoto nel Cile che ha spostato l'asse terrestre, accorciando il giorno...
    E che i terremoti registrati più forti partono tutti (eccetto uno) dal 2001.
    Io ho proprio paura che la profezia si stia avverando e pensare che prima non ci credevo!
    Ultima modifica di Half shadow; 13/3/2010 alle 12:43

  7. #516
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    io confido nel salto quantico, sia esso nella versione più catastrofica o nel più lento evolvere delle consapevolezze.

  8. #517
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    io confido nel salto quantico, sia esso nella versione più catastrofica o nel più lento evolvere delle consapevolezze.
    il salto quantico è quello ke fa 1 elettrone passando da 1 stato quantico ad 1 altro (o qualcosa del genere, ki è meno ignorante di me in fisica può spiegarlo meglio), quindi nn centra niente con le consapevolezze nè cn il 2012

  9. #518
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    il salto quantico è quello ke fa 1 elettrone passando da 1 stato quantico ad 1 altro (o qualcosa del genere, ki è meno ignorante di me in fisica può spiegarlo meglio), quindi nn centra niente con le consapevolezze nè cn il 2012
    credimi, apprezzo i tuoi intenti didascalici ma secondo me non serve che ad ogni discussione rispondi citando nozioni accademiche che i più conoscono

  10. #519
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    credimi, apprezzo i tuoi intenti didascalici ma secondo me non serve che ad ogni discussione rispondi citando nozioni accademiche che i più conoscono
    ma cm ho detto a dir la verità nn sn neppure sicuro di averlo spiegato bene, quindi se interviene 1 ke ne sa di + o ke si documenta meglio, è 1 vantaggio x tutti

  11. #520
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    tento di intervenire io stesso allora: il salto quantico nella sua accezione più "fantascientifica" o "socio-energetica" se vogliamo prende appunto le mosse dal concetto di salto quantico classico. più un elettrone è lontano dal nucleo e più richiede energia per compiere il suo moto attorno ad esso. al momento del salto quantico un elettrone acquista energia per passare ad un orbitale più lontano dal nucleo, o cede energia se viceversa si avvicina al nucleo. la cosa interessante è che c'è un momento di superposizione dell'elettrone: l'elettrone nel periodo che descrive il salto si trova in entrambi gli orbitali. da qui prendono le mosse le successive speculazioni che a mio avviso sono assimilabili a quelle dell'esperimento mentale del suicidio quantico (google). in sintesi: se in un dato istante un ente (l'elettrone in questo caso) si trova in due luoghi diversi, allora sono ipotizzabili perlomeno due scenari (universi) diversi, in cui l'ente prosegue la sua esistenza partendo dai due stati evidenziati.

    spero si capisca qualcosa :v

Discussioni simili

  1. Articolo 31 - Un'altra cosa che ho perso
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/9/2010, 8:11
  2. 2012: Ecco cosa accadrà veramente
    Da Canalfeder nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 3/8/2009, 14:13
  3. Cosa mi metto? (topic datato)
    Da Trilly nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/6/2009, 22:48
  4. Cosa è successo?
    Da Marco_ nel forum Argomento libero
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/10/2004, 15:17