ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 65 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 645
Like Tree18Mi piace

2012: cosa accadrà?

  1. #121
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    di sicuro se andiamo avanti di questo passo l'ambiente ci si rivolta contro pesantemente.. poi non so.



  2. # ADS
     

  3. #122
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 24/2/2008
    Messaggi: 166
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ci ritroveremo tutti all' inferno

  4. #123
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe Visualizza il messaggio
    a chi ha sparato quella minchionata del cambiamento d rotazione terrestre... che porterebbe a cambio della velocità d rotazione e che ha tirato in piedi forza centrifuga e gravità... ma la fisica l'hai mai fatta? no perché m pare che c sia qualche lacuna 1po' enorme... a parte il fatto che finora s sono studiate rocce e fatti modelli matematici, ovvero simulazioni... prima d scrivere certe cose... ma sai cosa comporta la serie d cambiamenti che hai auspicato? m sa d no...
    m sn documentato in merito e t posso dire che d cambiamenti ce ne saranno... gravi, forse catastrofici ma non così cm pensati da te... a proposito su quali basi affermi quel genere d sconvolgimenti?
    t dico che c sarà un assottigliamento enorme dello strato d ozono con conseguente passaggio di una maggior % d raggi UV che determinerebbe un aumento delle malattie tumorali per gli esseri umani... il fenomeno potrebbe avere anche effetti sulle specie animali che impiegano il campo magnetico per il proprio orientamento...
    sn ancora molti, cmq, i misteri su questa forza invisibile che regna sovrana...
    Le mutazioni potrebbero farci diventare degli X men? Ho sempre voluto avere gli artigli di wolverine XD

  5. #124
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    direi d no... solo melanomi maligni e tumori indotti dall'esposizione prolungata e senza protezione all'UV... magari diventassi X-MeN tipo Wolverine... le basette le ho...

  6. #125
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 7/7/2007
    Messaggi: 155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il 21/12/2012 sembra debba accadere per forza qualcosa...alcuni dicono la fine del mondo alcuni l'inizio di una nuova era...
    il fatto è che i maya avevano predetto che sarebbe successo qualcosa di terribile anche l'11 settembre...ed ecco il disastro delle torri gemelle...poi avevano predetto altro, ma non ricordo esattamente cosa...sta di fatto che si è avverato tutto...e non l'hanno pensato solo loro, ma anche altre antiche civiltà vissute secoli prima e dopo i maya...il calendario maya termina nel 2012...mah...

  7. #126
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    il 12 è il mio numero preferito... e ho sempre pensato che il 2012 sarebbe stato l'anno piu bello e positivo della mia vita.. in tutto e per tutto. Mi spiace.. nn ci sarà nessuna fine del mondo..... GOVERNERò IO...

  8. #127
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 454
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe Visualizza il messaggio
    a chi ha sparato quella minchionata del cambiamento d rotazione terrestre... che porterebbe a cambio della velocità d rotazione e che ha tirato in piedi forza centrifuga e gravità... ma la fisica l'hai mai fatta? no perché m pare che c sia qualche lacuna 1po' enorme... a parte il fatto che finora s sono studiate rocce e fatti modelli matematici, ovvero simulazioni... prima d scrivere certe cose... ma sai cosa comporta la serie d cambiamenti che hai auspicato? m sa d no...
    m sn documentato in merito e t posso dire che d cambiamenti ce ne saranno... gravi, forse catastrofici ma non così cm pensati da te... a proposito su quali basi affermi quel genere d sconvolgimenti?
    t dico che c sarà un assottigliamento enorme dello strato d ozono con conseguente passaggio di una maggior % d raggi UV che determinerebbe un aumento delle malattie tumorali per gli esseri umani... il fenomeno potrebbe avere anche effetti sulle specie animali che impiegano il campo magnetico per il proprio orientamento...
    sn ancora molti, cmq, i misteri su questa forza invisibile che regna sovrana...
    Guarda che non mi sono inventata io tutto questo calmo non mangiarmi

    Solo che molte fonti dicono questo e quindi mi è sembrata una delle ipotesi più affermate... non te la piglià con me

  9. #128
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    moriremo tutti dolorosamente

  10. #129
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    beh, l'inverosimile è la fine dell'anno galattico, che altro che 25625 anni...ne dura circa 2 milioni. la nostra galassia è bella grossa, e noi siamo in periferia.

    la cosa verosimile è che la terra si è rotta i coglioni dell'inquinamento.

    ...mi sono documentata sulle previsioni. niente di che. hanno predetto l'eclissi. l'abbiamo predetta anche noi l'eclissi. non ci vuole molto a prevedere un'eclissi. basta studiare i movimenti di terra e di sole. certo non lo faccio io, ma gli astronomi egizi ne erano in grado.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #130
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 24/2/2008
    Messaggi: 166
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Le mutazioni potrebbero farci diventare degli X men? Ho sempre voluto avere gli artigli di wolverine XD
    a wolverine gli artigli li hanno messi in laboratorio quindi è molto improbabile ke ti spuntino
    Ultima modifica di b3lz3bù; 30/3/2008 alle 13:43

Discussioni simili

  1. Articolo 31 - Un'altra cosa che ho perso
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/9/2010, 8:11
  2. 2012: Ecco cosa accadrà veramente
    Da Canalfeder nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 3/8/2009, 14:13
  3. Cosa mi metto? (topic datato)
    Da Trilly nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/6/2009, 22:48
  4. Cosa è successo?
    Da Marco_ nel forum Argomento libero
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/10/2004, 15:17