ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 84

voi ci credete o l'avete mai visti?

  1. #51
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Anch'io credo che non siamo soli nell'universo... In quanto a rapimenti ed alieni sulla terra.. ancora non ho visto delle prove veramente plausibili (se ci fossero non staremo qui a chiederci se esistono o meno).
    Nell'area 51 secondo me fanno degli esperimenti genetici sugli esseri umani e ne escono dei veri e proprio mostri.. Se ci penso rabbrividisco..


  2. # ADS
     

  3. #52
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 12/10/2005
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non saprei che dire apparte che sono convinta ci siano altre forme di vita

  4. #53
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 20/1/2007
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Penso che esistano altre forme di vita,ma al prototipo americano proprio nn ci credo...
    Se anche li avessero trovati e studiati,be,penso che la divulgazione sarebbe stata l'ultimo passo;gli alieni e l'area 51 sono stati un pretesto per tenere nascosto chissa cosa

  5. #54
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 298
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ci credo.....sarebbe presuntuoso credere che con tutti i pianeti,le galassie ecc ke esistono,siamo l unica forma di vita....puah

  6. #55
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Re: voi ci credete o l'avete mai visti?

    Quote Originariamente inviata da pallinaLAMEJO
    credete negli alieni si dice in giro ke ci siano varie razze
    e che esistano dei corpi nell'area 51 .......


    pensate che si dice in giro ke una razza i nordici somiglino a noi
    Io credo che ci siano altre forme di vita nell'Universo, ma sinceramente non penso che assomiglino agli omini che si vedono nelle foto che hai postato, penso che sia più probabile che queste forme di vita non siano troppo evolute, almeno per ora (parlo di batteri o forme di vita simili ai nostri invertebrati). E se davvero ci fossero delle forme di vita più sviluppate di noi terrestri, anche dal punto di vista tecnologico, credo che avrebbero ben poco di "umanoide", cioè magari non avrebbero le tipiche caratteristiche umane (una testa, due gambe, due braccia eccetera) tipiche di qualsiasi (o quasi) rappresentazione di "alieni intelligenti" che ho visto finora, se non altro perchè la Terra è l'unico pianeta (a meno che non se ne scoprano altri a breve, questo è vero) ad avere carrateristiche adatte alla sopravvivenza di specie come la nostra, e quindi specie provenienti da altri pianeti, per quanto evolute, potrebbero essere fisicamente anche molto diverse da noi... Ma posso anche sbagliarmi di brutto

  7. #56
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Pisa
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 371
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sicuramente nn siamo soli cn tutte le galassie k formano l'universo, ma come CrazinessOfDark nn penso k abbiano sembianze umane, ma forse è così, nn si sa. secondo me rappresentiamo gli alieni così detti "intelligenti" in fprma umana, xkè il nostro cervello ha difficoltà a elaborare immagini molto differenti da ciò k abbiamo già visto, e dato k l'uomo è la razza più sviluppata gli attribuiamo queste sembinze. E' improbabile k le abbiano però, visto cn quanti difficili trasformazioni ci siamo piano piano formati.

  8. #57
    FdT svezzato
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non penso che siamo soli nell'Universo però stando le conoscenze attuali, basandosi sulla fisica, incontri le trovo alquanto improbabili, salvo possibilità di viaggi ad una velocità superiore alla luce, pieghe spazio temporali o ibernazioni.

    Non sono convinto di alieni nell'area 51, ecc.

    Ale

  9. #58
    Assuefatto da FdT
    Donna da Treviso
    Iscrizione: 15/6/2007
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si..credo che esistano altre forme di vita..non possiamo essere soli..
    ma parlando dell'area 51..se veramente l'America e' a conoscenza dell'esistenza di alieni o forme di vita extra-terrestri..perche' dovrebbero nascondercelo?

  10. #59
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _BeautifulDisaster Visualizza il messaggio
    si..credo che esistano altre forme di vita..non possiamo essere soli..
    ma parlando dell'area 51..se veramente l'America e' a conoscenza dell'esistenza di alieni o forme di vita extra-terrestri..perche' dovrebbero nascondercelo?
    Per questo potrebbero esserci centinaia di motivi, da quelli politici a quelli militari. Magari per il semplice calcolo secondo cui per proteggerci da un'ipotetica invasione aliena dovremmo per forza rivolgerci a loro, visto che sono gli unici a sapere come contrastare gli alieni (pura fantascienza, però, secondo me).
    Io penso piuttosto che le storie degli alieni che circondano l'Area 51 in realtà servano a proteggere esperimenti e progetti militari che sfruttano tecnologie leggermente più avanzate rispetto a quelle disponibili sul mercato "civile" oggi. Pensandoci, è comodissimo mettere in giro la voce che nell'Area 51 FORSE ci sono dei resti alieni, ufo e cose varie: così quando la gente vede volare un prototipo di aereo militare, pensa subito agli ufo e non alla guerra, o ai militari.

  11. #60
    Assuefatto da FdT
    Donna da Treviso
    Iscrizione: 15/6/2007
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark Visualizza il messaggio
    Per questo potrebbero esserci centinaia di motivi, da quelli politici a quelli militari. Magari per il semplice calcolo secondo cui per proteggerci da un'ipotetica invasione aliena dovremmo per forza rivolgerci a loro, visto che sono gli unici a sapere come contrastare gli alieni (pura fantascienza, però, secondo me).
    Io penso piuttosto che le storie degli alieni che circondano l'Area 51 in realtà servano a proteggere esperimenti e progetti militari che sfruttano tecnologie leggermente più avanzate rispetto a quelle disponibili sul mercato "civile" oggi. Pensandoci, è comodissimo mettere in giro la voce che nell'Area 51 FORSE ci sono dei resti alieni, ufo e cose varie: così quando la gente vede volare un prototipo di aereo militare, pensa subito agli ufo e non alla guerra, o ai militari.
    mm ipotesi interessante

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dopo quanto tempo l'avete fatto?
    Da belliximstellina! nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 10/7/2009, 15:42
  2. Quanto l'avete lungo??
    Da Fuori di testa 88 nel forum Trash
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 19:51
  3. Quante volte l'avete fatto????
    Da spiderman91 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 3/7/2008, 15:46
  4. A che età l'avete fatto al 1° volta?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/12/2006, 20:06
  5. L'avete notato? (sezione foto iscritti)
    Da Capitano nel forum Argomento libero
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 11/6/2006, 17:12