ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 93

una storia veramente accaduta

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non c'è bisogno di prendere in giro...non è bello...basta solo dire che questa è solamente una leggenda metropolitana...


  2. # ADS
     

  3. #22
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    E' molto simile alla ormai famosa leggenda metropolitana del ragazzo che conosce una ragazza in discoteca e per riscaldarla le lascia il proprio giubino e l'accompagna a casa...il giorno dopo va a casa di questa ragazza per farsi ritornare il giubino e la madre gli dice che è morta 6 anni fa...va al cimitero e trova il suo giubino sopra la tomba di questa ragazza...(ha anche ispirato un film, ora non ricordo come si chiama...)

    Devo ammettere che sono storie belle...ma purtroppo leggende metropolitane...poi ovvio...potrebbero anche essere vere, ma penso che come tutte le storie passando di bocca in bocca si ingigantiscano diventando incredibili...

  4. #23
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Mantova
    Iscrizione: 9/11/2005
    Messaggi: 490
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma quanti cartoni si prendono giu prima di vedere ste cose?

  5. #24
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    mah sarò scema ma io ci credo!

  6. #25
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    gia l'idea che due ragazze che avranno introno ai 20 anni, passino le loro domeniche a porte i fiori alle tombe abbandonate dovrebbe far capire che è tutta una cazzata..

  7. #26
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    gia l'idea che due ragazze che avranno introno ai 20 anni, passino le loro domeniche a porte i fiori alle tombe abbandonate dovrebbe far capire che è tutta una cazzata..
    perchè? potrebbero esistere..

  8. #27
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jessy92

    perchè? potrebbero esistere..

    ma dai...sinceramente tu passeresti le tue domeniche in cimitero a mettere i fiori su tombe di persone che non consoci????..capisco se ci vai in "visita" dei tuoi cari..ma così...

  9. #28
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Devo ammettere però che quando vado al cimitero per trovare i miei cari e vedo quelle tombe abbandonate, senza neanche un fiore, un fiorellino glielo lascio perchè mi fa dispiacere..

    Ma la mia opinione è quella...secondo me un fondo di verità c'è, magari ste ragazze sono andate al cimitero e vedendo tra le tombe hanno visto questo ragazzo...poi sono andate alla festa e tra un bicchiere e l'altro hanno rimorchiato un ragazzo, (magari era anche orrendo.... XD ) e sotto l'effetto dell'alcool hanno detto che era il ragazzo del cimitero...poi l'hanno raccontato in giro e la gente ha arricchito il racconto...

    questa è solo una versione...

  10. #29
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 11/3/2006
    Messaggi: 345
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    gia l'idea che due ragazze che avranno introno ai 20 anni, passino le loro domeniche a porte i fiori alle tombe abbandonate dovrebbe far capire che è tutta una cazzata..
    quoto

  11. #30
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: una storia veramente accaduta

    Quote Originariamente inviata da miki01
    questo fatto è successo a una amica di mia cugina,
    mia cugina è la sua amica andavano ogni domenica al cimitero a portare dei fiori alle tompe abbandonate.
    cuesta amica di mia cugina guardandosi in giro vide una foto vicino alla tomba ed era quella di un ragazzo molto giovane avra avuto 20 anni,lei lo guarda è gli mette un fiore è poi gli dice"cm vorrei ke tu venissi al mio diciotesimo compreanno".
    poi se ne vanno ma lei ha sempre quell viso in mente,
    arrivo il giorno dell suo compleanno c'era tanta gente lei guardandosi in giro vide un ragazzo è aveva un aria molto famigliare....lui la invito a ballare poi da allora nn lo ha poù visto....
    torna al cimitero è passo sulla tomba di quell ragazzo ed era propio quello della festa lei rimase scioccata ma anke contenta..........


    nn è una mia invenzione lo giuro....
    si vede ke eri tesa quando scrivevi!

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. è successo veramente...
    Da IO_GIUDICO nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 7/4/2007, 11:11
  2. nn so ki mi piace veramente
    Da sexi91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 11/10/2006, 18:16
  3. una storia che dura a più di 120km di distanza:storia 4ever?
    Da deddolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 16:21
  4. veramente cattive
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:13
  5. idea nn mia...(veramente)
    Da Patu nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/11/2005, 8:33