ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 66 su 66

Microchip sottocutaneo

  1. #61
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Io sono contraria....Perché no lo mettono ai serial killer?
    perchè sono troppo seri!!!


  2. # ADS
     

  3. #62
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hold Visualizza il messaggio
    progress...e che cosa è???
    vedi risp nell'altro topic

    cmq tu fai il figo spiegando al mondo cosa è la Mir e nn sai nemmeno cs è il Progress?

    altro fail ....

  4. #63
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    vedi risp nell'altro topic

    cmq tu fai il figo spiegando al mondo cosa è la Mir e nn sai nemmeno cs è il Progress?

    altro fail ....
    so cos'è la mir, ma non so da cosa sia formata la mir...è ben diverso...non ho mai spiegato poi cosa sia la mir...se mi fai vedere dove l'ho fatto ti sarei grato...

    non ho trovato il progress...che cosa è...me lo metti qui...io continuo a rwstare del parere che una stazione spaziale non possa volare, poi se la vedi che basta mettere un motore e tutto vola...allora d'accordo, ma resta il fatto che l'oggetto che vola deve ritornare integro e non a pezzi, per cui vedendo la struttura della mir, che hai messo da qualche parte sono più che convinto che non è idonea per volare.

  5. #64
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hold Visualizza il messaggio
    non ho trovato il progress...che cosa è...me lo metti qui...io continuo a rwstare del parere che una stazione spaziale non possa volare, poi se la vedi che basta mettere un motore e tutto vola...allora d'accordo, ma resta il fatto che l'oggetto che vola deve ritornare integro e non a pezzi, per cui vedendo la struttura della mir, che hai messo da qualche parte sono più che convinto che non è idonea per volare.
    il Progress è questo:


    x quanto riguarda la Mir, lo usavano x mandar su i rifornimenti
    si agganciava alla Mir, tiravan fuori la roba e poi lo riempivano di tutta la rudera ke producevano, quindi quando stava x arrivare il Progress successivo lo sganciavano e lo mandavano a sderenarsi

    x quanto riguarda il volare, sei tu ke l'hai tirato in ballo, io nn l'ho mai detto, cmq cm ti ho già detto 1 Progress agganciato alla Mir era in grado di muoverla e quindi in questo senso di "volare" .... e infatti quando han dovuto fare il rientro hanno dato qualke sgasata cn il Progress agganciato .....

    tu continui a dire ke tu pensi ke sarebbe così o cosà ... ma qui nn è questione di fare ipotesi sul futuro, qui stiamo parlando di fatti già successi .... il fatto ke siano successi evidentemente vuol dire ke erano possibili, quindi nn è ke puoi star lì a dire "ah ma io nn penso ke possano farlo così": l'hanno già fatto

  6. #65
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    il Progress è questo:


    x quanto riguarda la Mir, lo usavano x mandar su i rifornimenti
    si agganciava alla Mir, tiravan fuori la roba e poi lo riempivano di tutta la rudera ke producevano, quindi quando stava x arrivare il Progress successivo lo sganciavano e lo mandavano a sderenarsi

    x quanto riguarda il volare, sei tu ke l'hai tirato in ballo, io nn l'ho mai detto, cmq cm ti ho già detto 1 Progress agganciato alla Mir era in grado di muoverla e quindi in questo senso di "volare" .... e infatti quando han dovuto fare il rientro hanno dato qualke sgasata cn il Progress agganciato .....

    tu continui a dire ke tu pensi ke sarebbe così o cosà ... ma qui nn è questione di fare ipotesi sul futuro, qui stiamo parlando di fatti già successi .... il fatto ke siano successi evidentemente vuol dire ke erano possibili, quindi nn è ke puoi star lì a dire "ah ma io nn penso ke possano farlo così": l'hanno già fatto
    sarà...nulla da obbiettare...grazie per la spiegazione...

  7. #66
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hold Visualizza il messaggio
    sarà...nulla da obbiettare...grazie per la spiegazione...
    prego

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Obbligo Microchip E Anagrafe Per I Cani
    Da Swan nel forum Amici animali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/8/2008, 9:10