ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 26 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 258

14 anni

  1. #201
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Genova
    Iscrizione: 6/11/2007
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito -

    Scusate ma insisto.

    Non è che l'immaturità in questo forum viene dimostrata proprio da chi si fa condizionare dalla corrente che tira in ogni thread? Quì ->http://forum.fuoriditesta.it/a-che-e...e-vt46804.html<- NESSUNO, ripeto NESSUNO si è permesso di dire nulla nonostante l'età dei primi pomp*ni sia pressochè la stessa (sopratutto tra i giovani) mentre in questo thread tutti a darle contro.. davvero non mi capacito.

    Prometto che la smetto. Giurin-Giurello!

  2. #202
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    beh... kikkaaa... tieni questo post da parte e rileggilo tra 7-8 anni ... magari ti sarai resa conto di aver specato alcuni degli attimi migliori della tua vita x la fretta. oppure potrai venire qua a dirci che non era così e che eri matura a 14 anni come a 16 o come a 20.

    Per quanto mi riguarda non trovo sia giusto mandare a giocare con le bambole una ragazza della tua età, ma credo nello spiegare che ogni cosa va fatta a suo tempo. E scusami ma... già solo col tuo elenco mi hai già dato idea della tua maturità... non sono cose di cui vantarsi o fare come con le figurine (sesso? ce l'ho! sesso orale ricevuto? ce l'ho! pompino? mi mancaaaaaaaaaaaaaaaaa....) sono cose da fare con il ragionamentro e la coscenza del fatto che ti possono provocare danni oltre che piaceri.
    e quoto anke puff

  3. #203
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 2,346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma ke palle...kiudete sto post ormai non entra nemmeno + qui sopra

  4. #204
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 25/7/2007
    Messaggi: 702
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    contenta te...contenti quelli che vanno con te .

  5. #205
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    X PHIL ANSELMO questo topic è stato aperto in tonodi sfida, questa voleva dimostrare di essere grande e matura, negli altri topic gli utenti si limitano a rispondere cos'hanno fatto ma niente di più, se insisti tu, insisto anche io, e se non ti basta cerco tutti i topic e rispondo anche a quelli OK?

  6. #206
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Genova
    Iscrizione: 6/11/2007
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Spartan evitati delle figuracce.. fatti questo piacere.

    Ma chi ti ha detto che questo thread sia stato aperto con toni di sfida?? che QUESTA (l'educazione tra l'altro vorrei sapere dove l'hai lasciata!!) voleva dimostrare chissà che cosa?? Ma xchè non evitate di farvi dei castelli in aria e rispondete ai topic che ritenete che meritino risposta e non sorvolate su quelli che pensate siano "stupidi" così non gli darete importanza e lascerete che ci pensa che meritino risposta continuino a parlare in santa pace!!

  7. #207
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Vicenza
    Iscrizione: 16/4/2006
    Messaggi: 688
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    deprimente!!!!!!!stop

  8. #208
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dago Visualizza il messaggio
    da quando la maturità si valuta dal fatto: che la mia "patatina è stata leccata..l'ho fatto in molte posizioni....ecc. certo se hai fatto una sega allora sei matura di sicuro...auguri....ci sentiamo tra 3 anni o 4

    graaaande straquoto

  9. #209
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Crotone
    Iscrizione: 28/7/2007
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dovresti solo vergognarti di averlo detto in pubblico...Io ho anche 14 anni...Ma non vado a raccontare in giro le mie esperienze come se fosse una collezione di cose da prendere al più presto...Sono cose che si vivono e che si tengono nel cuore se fatte con amore...se fatte solo x piacere le vai a dire ai quattro venti...Bhè fai come vuoi...Io ho la tua età ma io non sono venuta a farti l'elenco di quello che ho fatto e non fatto...Ora potrai anche insultarmi con termini come Sfigata...Sai non mi importerà perchè tu non mi conosci e non sai cosa ho fatto e cosa non...Tu invece...ti sei fatta conoscere x quello che fai...Non voglio insultare la tua persona ma non dirmi che sei matura...Una persona matura non dice ai quattro venti che ha fatto sesso seghe e gli hanno leccato la patatina... =.=

  10. #210
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 11/7/2007
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè... tu dici di essere matura... se lo fossi nn li condanneresti xk ti dicono k sei una bimba.... xk se te la prendi x qst vuol dire k nn è k sei poi così matura..... cmq tu dici nn x vantarti.. ci mancava il disegnino poi hai dt ttt!!!! ma x favore...!!!! prova a a crescer... e cm ha dt qlk1 rileggi il post tra 7-8 anni e ti dirai k bimba k ero...

Discussioni simili

  1. Fra 20 anni.
    Da Nori nel forum Argomento libero
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 22/5/2007, 15:14
  2. qnt anni????
    Da Fely91 nel forum Quiz e test
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 9:25
  3. anni 80
    Da Po!SoN nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 21:11