ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Visualizzazione risultati da 101 a 105 su 105

Bisessualità

  1. #101
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    secondo me non c'e' inente di diverso tra l'etero/omo/bi/sessualita' sotto il profilo dei tradimenti... semplicemente c'e' piu' scelta.

  2. #102
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zippo
    purtroppo questo è un mondo dove tutto ruota attorno alla figura maschile, simbolo di potere e virilità...cade tutto quando si scopre un uomo gay o bisex...

    ma l'amore saffico esiste dalla notte dei tempi, per entrambi i sessi, ma mentre quello della donna è documentato, è rappresentato nell'arte, nella cultura, nella letteratura...quello dell'uomo un pò meno!...

    quindi, credo (IMHO), che sia normale pensare alle lesbiche o alle bisex femminili, perchè c'è un riscontro culturale e perchè donna, mentre sia un tabù, un segno di debolezza, se è l'uomo.

    se davanti all'argomento ci sono dei pregiudizi, è inutile sforzarsi a capire il concetto o anche solo a rispettarlo.

    dobbiamo tener presente che "gli arnesi" che abbiamo in mezzo alle gambe sono li per farci riprodurre, e solo in un senso...uomo con donna...questa è natura...ma la natura è anche l'omosessualità che è presente sia nell'uomo che nell'animale...per non parlare della bi-sessualità!

    vorrà dire che il giorno che saremo tutti omosessuali (sia donne che uomini) ci estingueremo!
    gia cadi in contraddizione: l'amore saffico è solo tra due femmine non '' per entrambi i sessi..

    questa invece è proprio una grossissima eresia, non ti far sentire in giro, è un consiglio

    anche questa cosa non ha senso, la natura è uomo+donna, tutto il resto è per forza contronatura, tutt'al + è paradossalmente naturale dal momento che esistono è come dire.. ''l'eccezione che conferma la regola..''

    cmq...boh il bisessuale non lo trovo tanto incoerente.. semplicemente gli piace sia la carne che il ''pesce''

  3. #103
    AMEba.siNTETICA
    Ospite

    Predefinito

    io sono lèsbica. almeno così definiscono le donne che amano le donne mah secondo mè non esiste ne l'omosessualità ne la bisessualità tutti siamo solamente etero.

  4. #104
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AMEba.siNTETICA
    io sono lèsbica. almeno così definiscono le donne che amano le donne mah secondo mè non esiste ne l'omosessualità ne la bisessualità tutti siamo solamente etero.


    sarà, ma io non mi sento etero nemmeno un po'

  5. #105
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi

    gia cadi in contraddizione: l'amore saffico è solo tra due femmine non '' per entrambi i sessi..

    questa invece è proprio una grossissima eresia, non ti far sentire in giro, è un consiglio

    anche questa cosa non ha senso, la natura è uomo+donna, tutto il resto è per forza contronatura, tutt'al + è paradossalmente naturale dal momento che esistono è come dire.. ''l'eccezione che conferma la regola..''

    cmq...boh il bisessuale non lo trovo tanto incoerente.. semplicemente gli piace sia la carne che il ''pesce''
    La natura di un etero è uomo e donna, ma la natura di un omosessuale è uomo + uomo oppure donna + donna.
    Se fosse qualcosa che va contro natura ci sarebbe una scelta, invece non è così.
    Vorrei ricordare che l'omosessualità o la bisessualità è diffusa anche tra altri mammiferi, quindi direi che è un fenomeno completamente naturale.

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Discussioni simili

  1. Bisessualità e poligamia
    Da cifacchio nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 22/8/2007, 19:20