ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 259
Like Tree2Mi piace

Ragazze che la danno subito

  1. #161
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asiastella Visualizza il messaggio
    io penso che una donna x piacere deve farsi desiderare anche perche' se a un uomo gli dai tutto e subito ti manda a fanculo presto ,ma oltre a questo io penso che buona parte delle ragazze di oggi siano troppo disinibite e una volta che hai fatto tutto il desiderio di scoprire diminuisce e non ditemi che non e' vero ,perche' se io fossi uomo non mi piacerebbe una donna che la da al primo che capita .voglio vedere voi cosa ne pensate vi piace la ragazza facilona o quella che si fa' desiderare?
    Un minimo tocca farsi desiderare. Non troppo, ma un minimo sì.
    Sempre meglio aspettare un po' e capire chi si ha di fronte.
    Anche se non è il mio campo, questo, potrei scrivere per ore.

  2. #162
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2010
    Messaggi: 642
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ogni persona è libera di fare ciò che vuole, quindi se piace non ci vedo nulla di male ad avere rapporti con persone che non si conoscono o si conoscono poco, senza differenza tra ragazzi e ragazze... Personalmente a me non piace avere rapporti di questo genere, ma ognuno è libero di scegliere

    Mi rendono perplesse quelle persone che hanno il sesso come fine primario della loro esistenza, ma anche in questo caso non ci vedo nulla di male, anche se è molto lontano dal mio modo di pensare...

    E non credo che una persona che abbia avuto molti rapporti con persone diverse non sia più in grado di amare o farsi amare, come ha detto qualcuno

  3. #163
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Messina
    Iscrizione: 15/2/2010
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Der Liebling Visualizza il messaggio
    Ogni persona è libera di fare ciò che vuole, quindi se piace non ci vedo nulla di male ad avere rapporti con persone che non si conoscono o si conoscono poco, senza differenza tra ragazzi e ragazze...
    Questo è sesso, ma fare l'amore è un'altra cosa!

  4. #164
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Se ad una ragazza piace fare sesso e non vuole perdere tempo fatti suoi XD Io però preferisco raggiungere un certo livello di confidenza con una persona prima di darla XD

  5. #165
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2010
    Messaggi: 642
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cryzzy Visualizza il messaggio
    Questo è sesso, ma fare l'amore è un'altra cosa!
    E ci mancherebbe!! Ma che c'entra adesso?

  6. #166
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Ora non ho il problema di darla al primo o al millesimo appuntamento.
    Con il mio ragazzo abbiamo aspettato un mese prima di farlo, anche se la passione era arrivata giusto giusto al limite.

    Ma che uno la dia via o meno, la mia considerazione su di ella/ello, non cambia, visto che la vita privata di una persona non mi riguarda, ne stà a me giudicare.

  7. #167
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2010
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Non mi conosci. Come fai a dire "Se tutte le donne ragionassero come te"?
    Conosci il mio modo di pensare? O l'hai capito da 10 righe che hai letto?

    E ci sono ragazze che amano i piaceri della vita
    e per raggiungerli sfruttano tutti i mezzi (che ha un 'assonanza con ...)
    che hanno a disposizione. Il problema te lo poni tu e rimane tuo.


    E cmq... Dove andremmo a finire?

    Lo voglio proprio sapere!

    Scusa "la frase "se tutte ragionassero come te" l'avevo inserita per errore"solo che non mi è stato più possibile cancellarla....



    Non è dignitoso per una donna essere utilizzata come oggetto sessuale...
    Ma sai che c'è?
    C'è che se la donna decide di strumentalizzare il suo corpo per raggiungere i suoi piaceri fisici, diventa ATTIVA. E utilizza l'uomo come oggetto sessuale.

    Ma a sua volta viene utilizzata acnhe lei come un oggetto e giudicata di conseguenza.

    Esattamente come hanno fatto i PLAYBOY dalla notte dei tempi.

    Io non sono un playboy e non aspiro a diventarlo,preferisco vivere il sesso in un contesto decente e pudico

    Diversamente.. Non è dignitoso andare scosciate al lavoro e sculettare dalle 8 alle 17 sperando in un aumento.

    é ancora meno dignitoso gettare all'aria le proprie parti intime


    Per fortuna 'ste ragazze che la danno facile quelli come te nemmeno li considerano ( dico quelli che so' rimasti al 1471).
    Quindi sì: anche loro troveranno l'uomo della vita, il marito perfetto etc etc



    Per fortuna considerano soltanto i porci e puttanieri,perchè sanno che una persona pudica che da il giusto valore alla dignità e quant'altro ne deriva,nutre per loro una considerazione ancora più scarsa di quella che nutrono loro stesse verso quest'ultima.Non è questione di essere rimasti al 1471,ma solamente di dare il giusto valore alla dignità,al pudore e quant'altro ne deriva,come gia detto,purtroppo non tutti hanno questi elementi,e la maggoranza tende sempre ad assomigliare a chi di peggio incontra, giustificando la dissolutezza.

    Non credo affatto che troveranno facilmente l'uomo adatto,perchè alla fine il medesimo si scoccia di quella facile perchè la vede solamente come un oggetto sessuale.

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Non mi conosci. Come fai a dire "Se tutte le donne ragionassero come te"?
    Conosci il mio modo di pensare? O l'hai capito da 10 righe che hai letto?

    E ci sono ragazze che amano i piaceri della vita
    e per raggiungerli sfruttano tutti i mezzi (che ha un 'assonanza con ...)
    che hanno a disposizione. Il problema te lo poni tu e rimane tuo.


    E cmq... Dove andremmo a finire?

    Lo voglio proprio sapere!




    Non è dignitoso per una donna essere utilizzata come oggetto sessuale...
    Ma sai che c'è?
    C'è che se la donna decide di strumentalizzare il suo corpo per raggiungere i suoi piaceri fisici, diventa ATTIVA. E utilizza l'uomo come oggetto sessuale.



    Esattamente come hanno fatto i PLAYBOY dalla notte dei tempi.



    Diversamente.. Non è dignitoso andare scosciate al lavoro e sculettare dalle 8 alle 17 sperando in un aumento.




    Per fortuna 'ste ragazze che la danno facile quelli come te nemmeno li considerano ( dico quelli che so' rimasti al 1471).
    Quindi sì: anche loro troveranno l'uomo della vita, il marito perfetto etc etc
    Scusa "la frase "se tutte ragionassero come te" l'avevo inserita per errore"solo che non mi è stato più possibile cancellarla....

    Una ragazza puà diventare attiva usando gli uomino come un oggetto,ma a sua volta viene utilizzata anche lei come un oggetto e giudicata di conseguenza

    .Io non sono un playboy e non aspiro a diventarlo,preferisco vivere il sesso in un contesto decente e pudico

    Non è dignitoso andare scosciate al lavoro e sculettare dalle 8 alle 17 sperando in un aumento....é ancora meno dignitoso gettare all'aria le proprie parti intime


    .Per fortuna considerano soltanto i porci e puttanieri,perchè sanno che una persona pudica che da il giusto valore alla dignità e quant'altro ne deriva,nutre per loro una considerazione ancora più scarsa di quella che nutrono loro stesse verso quest'ultima.Non è questione di essere rimasti al 1471,ma solamente di dare il giusto valore alla dignità,al pudore e quant'altro ne deriva,come gia detto,purtroppo non tutti hanno questi elementi,e la maggoranza tende sempre ad assomigliare a chi di peggio incontra, giustificando la dissolutezza.

    .Non credo affatto che troveranno facilmente l'uomo adatto,perchè alla fine il medesimo si scoccia di quella facile perchè la vede solamente come un oggetto sessuale.

    Quote Originariamente inviata da Emilia28 Visualizza il messaggio
    E allora dobbiamo svegliarci e lasciar perdere questo ragionamento! Io ci riesco alla grande, e secondo me se tutte le donne avessero determinazione e tanta sicurezza in quello che fanno (è questo che distingue le "prostitute" dalle donne sessualmente libere), questo ragionamento durerebbe ben poco!!
    Perchè le donne "sessualmete libere" non fanno sesso come le prostitute?Solo che ques'ultime lo fanno a pagamento,alla fine cambia la forma ma non la sostanza.

    Credo che sia giusto concedersi un po di sesso ogni tanto, ma non diventando tr.... che si fanno sbattere da tutti purchè si respiri.Un pò di decenza ci vuole sempre.

    Spesso si tende a confondere la libertà sessuale con quella che invece si chiama "dissolutezza sessuale."

  8. #168
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 28/2/2010
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cos' é che danno via subito ? : )

  9. #169
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Gorizia
    Iscrizione: 25/10/2009
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non è del tutto vero perchè la mia ragazza me l'ha data il giorno dopo che ci siamo messi insieme che è lo stesso in cui l'ho conosciuta e stiamo insieme da 2 anni e 5 mesi!

  10. #170
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Chieti
    Iscrizione: 23/3/2010
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Leggendo questo forum mi rendo conto che la volgarità di certe persone cresce a dismisura
    Persone che reputano la dissolutezza un vantaggio e la dignità uno svantaggio. Alcuni confondono la libertà sessuale con quella che invece si chiama svalutazione del proprio corpo.
    Innanzitutto non è un comportamento decoroso farsi sbattere da tutti senza dare nessun valore al proprio corpo,ormai più si va avanti e più il degrado morale aumenta,ragazze che vanno a letto con 2 o 3 ragazzi alla volta,oppure si cedono a tutti quelli che capitano senza il minimo pudore come nulla fosse,dando prova della loro perversione,queste ragazze alla fine saranno ricercate solo ed esclusivamente per sesso per poi finire sulla bocca di tutti,perché i ragazzi una volta che le avranno usate le lasceranno e le diffameranno vantandosi delle loro conquiste. Difficilmente troveranno un ragazzo serio da amare visto che quest’ultimo non apprezzerà di certo la loro perversione,perchè alla fine le vede per così dire “usate”ed una cosa usata da tutti diventa meno attraente. Ho sempre dato un certo valore al mio corpo ,alla dignità ed ai sentimenti in genere ,e non riuscirei mai e poi mai a cedere le mie parti intime a tutti quelli che mi capitano,se mi comportassi così mi sentirei sporca dentro,purtroppo non tutte hanno il senso del pudore,io però mi sono sempre distinta dalla melma odierna,e so che alla fine il ragazzo che amerò e che mi amerà apprezzerà sicuramente questa morigeratezza sessuale,perché la stessa è molto più apprezzabile della perversione stessa.
    Meglio vivere in un mondo fatto di valori anzicchè vivere in balìa di stupidi ideali traballanti.

Discussioni simili

  1. Riduzione del danno
    Da Misanthrope nel forum Siti preferiti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/4/2008, 18:50
  2. ma si può?!?!?!che danno che sono!
    Da winnie nel forum Off Topic
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 30/9/2006, 19:21
  3. 0131 - Il Danno
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 10:01
  4. ops! ke danno!
    Da luly nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/2/2006, 14:00