ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 26 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 259
Like Tree2Mi piace

Ragazze che la danno subito

  1. #91
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    cine te lo giuro,te lo dico col cuore in mano,sei di una pesantezza unica.Ti sei iscritto in un forum di ragazzi,non in un forum di aspiranti preti/suore.Non dico di darla via al primo che passa però certe frasi come "Penso che i rapporti prima del matrimonio siano non solo inutili, ma dannosi." risparmiacele,la vita è una,godiamocela in tutte le sue sfaccettature,e il sesso oltre che essere atto di indiscusso amore è anche momento di puro e semplice godimento,senza tanti se e tanti ma.
    La religione e i suoi dogmi sono passati PER FORTUNA in secondo piano in tutte le famiglie,capisco la tua veneranda età ma non fare l'uomo di altri tempi,non sne sentiamo il bisogno.

  2. #92
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 55 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    cine te lo giuro,te lo dico col cuore in mano,sei di una pesantezza unica.Ti sei iscritto in un forum di ragazzi,non in un forum di aspiranti preti/suore.Non dico di darla via al primo che passa però certe frasi come "Penso che i rapporti prima del matrimonio siano non solo inutili, ma dannosi." risparmiacele,la vita è una,godiamocela in tutte le sue sfaccettature,e il sesso oltre che essere atto di indiscusso amore è anche momento di puro e semplice godimento,senza tanti se e tanti ma.
    La religione e i suoi dogmi sono passati PER FORTUNA in secondo piano in tutte le famiglie,capisco la tua veneranda età ma non fare l'uomo di altri tempi,non sne sentiamo il bisogno.
    io ne sento il bisogno, questo mi basta... e sai com'è: la vita è una lotta da cui non possiamo ritirarci!

  3. #93
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    scopa di più ragazzo mio e passa meno tempo sul forum, vedrai che certe amenità poi non le dirai più.

  4. #94
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 217
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    Penso che i rapporti prima del matrimonio siano non solo inutili, ma dannosi.
    Aver amato 10 donne, per me vuol dire non averne amata veramente nessuna. E non avere più la possibilità di dimostrare a quella che ami veramente che è davvero l'unico irripetibile amore... perché appunto, di fatto, non lo è...
    si potresti aver anche ragione nel dire che forse nelle 10 nn ho mai amato nessuna veramente!...ma ricordati..che nn tutti siamo uguali..ci son certe persone che sono più passionali..e che anche se nn è amore...si travolgono talmente tanto nella storia con il prorpio patner.. e come se lo diventasse!.....nn accetto però che tu dica che l esperienza con altre persone per quanto riguarda il sesso..sia dannoso!..perchè..credo che ogni esperienza di per se..nn è dannoso!...ci sono mille esempi che ti posso fare..anche senza convolgiere il tema sesso!.....un ultima cosa...nn credo che la verginità..sia il simbolo perfetto per dimostrare al proprio patner..che l ami davvero!...per carità..è una cosa emozionante..e assolutamente importante!...ma ci sono altre cose ben più importanti da dimostrate alla propria amata!!

    ps. nn badare alle risposte degli altri..mi piacerebbe continuare questo discorso con te..in modo serio!....il mio compito nn sarà farti cambiare idea rigurdante le tue opinioni..ma semplicemente..farti notare....che il sesso priam del matrimonio..non è un peccato!..e se avviene..dobbiamo esserne fieri!..senza vergognarci!!o farci strani sensi di colpa!..veedremo se riusciro!

  5. #95
    FdT quasi assuefatto
    50 anni
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 453
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non penso conti la quantità ma la qualità.......
    e la qualità la trovi provando...

  6. #96
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima Visualizza il messaggio
    Secondo me non si tratta di farsi piacere e farsi desiderare dai ragazzi... si tratta di avere rispetto verso se stessa..

    Anch'io non ho molta considerazione sia x le ragazze che x i ragazzi facili...
    quotoneee

  7. #97
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabbibboooooo Visualizza il messaggio
    ossignur!!!!!!..questo è fissato!!..per lui tutti devono arrivare al matrimonio vergini..e scopare meno possibile...perchè sennò chissa che schifo!! guai a te scopare una persona che l ha fatto con 10 uomin prima di te...ma smettila daiiiiiiiiii!!!!!!!!
    odio sti ***** di post! uno la pensa come vuole! e se una persona è religiosa o ha una sua etica la quale segue la logica di "vergine fino al matrimonio" , saranno affari suoi no? cioè...sono post offensivi questi...magari è credente e rispetta a pieno cio che detta la religione...è una cosa da ammirare! tu scopate chi te pare se non la pensi come lui...ma evita ste cose...qua è come nel topic dell'angelo custode in enigmi e paranormale, la gente offende le idee delle persone, che è + grave dell'offendere la persona stessa a parer mio...

    edit: che è da ammirare glielo hai detto...ho letto poi xD è il sonno sorry

  8. #98
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 217
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    odio sti ***** di post! uno la pensa come vuole! e se una persona è religiosa o ha una sua etica la quale segue la logica di "vergine fino al matrimonio" , saranno affari suoi no? cioè...sono post offensivi questi...magari è credente e rispetta a pieno cio che detta la religione...è una cosa da ammirare! tu scopate chi te pare se non la pensi come lui...ma evita ste cose...qua è come nel topic dell'angelo custode in enigmi e paranormale, la gente offende le idee delle persone, che è + grave dell'offendere la persona stessa a parer mio...

    edit: che è da ammirare glielo hai detto...ho letto poi xD è il sonno sorry
    ehehh

  9. #99
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 55 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Qui si parla della religione come una sorta di Tumore del Pensiero. Una sorta di tara psicologica che blocca il... libero comportamento, in particolare per tagliar corto proibendo la "scopata libera", che è l'unica cosa che interessa adesso. La religione però è senso del Sacro, del Sublime e certo anche del Terribile. Ora certo se uno non ha più niente di sacro, non ha mai avuto esperienza del sublime, e crede di non avere paura di niente perché non ha mai avuto esperienza del terribile, be' insomma... è un problema suo. Se si abbassa il livello culturale medio perchè l'esperienza è sempre più omologata, si abbassa anche il senso del mistero e del sacro. Ma non c'è proprio niente di cui andare fieri. In qualche caso forse la RRRRReligione crea dei frustrati e degli ipocriti - e allora NON è religione, ma ipocrisia. Ma di base la Religione crea presupposti per essere migliori, non certo dei vermi. LA Religione aiuta a credere, in un epoca in cui nessuno crede. A sperare, in un'epoca in cui nessuno spera. Ad amare in un epoca in cui amare è tutto tranne che amare. Per sapere se voi amate il vostro ragazzo/a non dovete misurare quante volte siete disposti a farvelo/a in una settimana. Dovete pensare se siete disposti a soffrire per lui. Non ho detto che DOVETE cominciare soffrire. Ma solo sapere se alla fine siete DISPOSTI a farlo. Se sapete che siete disposti a soffrire al suo posto, allora amate certamente, e state facendo un atto religioso. Sacro. Sublime. Questa cosa la trovate anche nella cultura greca, ancor prima che il cristianesimo si diffondesse diventando quello che pensate che sia. Cioè un nemico della libertà. LA natura stessa dell'uomo è nemica della libertà, allora.
    Per questo a una ragazza non conviene mai darla subito. Perchè si gioca in una partita tutta una dimensione del suo stesso essere che impiegherà un'intera vita a ritrovare. Non mi credete, lo so e mi insulterete ancora. A me non interessa. Cercate però di proteggere il vostro vissuto. L'esperienza così come forma, troppo spesso deforma.

  10. #100
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 217
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nono non ci siamo per nulla!!!!!!!!.....ti ripeto questa frase!...chi ha detto che la verginità è sacra????????'....chi?????????'...dio??????????'.. ma questo dio esiste?????????..oguno può crederla come vuole!!!!!!!!!...ma la religione per me resta solo e sempre un invenzione del uomo!..proprio per far rispettare determinate questioni morali!..come appunto questa sulla verginità!....parli di sacro del sublime del terribile!..tutte cose..che la religione per buoni e precisi interessi ha voluto calcificarli nelle nostre teste!....quello che cerco di far capire...e che se tu hai veramnete la forza e la convinzione di rispettare la tua verginità e perdarla con una sola donna!...benissimo fallo pure ...ma nn commettere l erorre di farlo perchè la religione dice che bisogna farlo!!!!!.....ma la cosa che mi fa più in un certo senso specie...e il fatto che per te il sesso viene ancora visto come peccato..come qualcosa che devi fare raramente e con persone ben scielte addiritura una sola persona... ne parli come qualcosa che nn è importante.......invece ti sbagli...il sesso è importante!..per carità ci sono cose molto ben più importanti!...ma anche questa è importante...il sesso..è qualcosa di sensazionale che fa stare bene a tutti...e perchè nn poterlo condividere ..farlo..con altre persone..che vuoi estremamente been!....invece no..qualcuno(la religione) dice che nn si può...che si deve farlo solo con una persona!.....perchè sennò si perde il vero valore di questo gesto!!!...hanno ragione!....io non sto dicendo di darlo a cani e a i porci!...ma sto dicendo di are l amore..con persone che vuoi been!..che ti stanno rendono felice...che sai benissimo che forse nn saranno mai le tue mogli...ma in quel preciso momento...in quel preciso periodo...ti stanno rendendo felice e sereno......mi chiedo io..cosa cè di più bello!!!!!!??????

Pagina 10 di 26 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Riduzione del danno
    Da Misanthrope nel forum Siti preferiti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/4/2008, 18:50
  2. ma si può?!?!?!che danno che sono!
    Da winnie nel forum Off Topic
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 30/9/2006, 19:21
  3. 0131 - Il Danno
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 10:01
  4. ops! ke danno!
    Da luly nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/2/2006, 14:00