ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 59 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 588

Ingoiare

  1. #141
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 12/10/2005
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mamma quanti problem.. io ingoio quando mi va poi dipende da ragazzo a ragazzo,ci sono anche quelli che nn apprezzano...ma il mio direi il perfetto contrario.a me nn da fastidio cmq e quindi nn mi faccio molti problem

  2. #142
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 299
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kikketta
    mamma quanti problem.. quindi nn mi faccio molti problem
    Gli effetti delle pubblicità vodafone sulla società

  3. #143
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 23/1/2007
    Messaggi: 175
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da incasinata
    non l'ho mai fatto!!!e non credo che se lo dovessi fare ingoierei!!blah
    beh io non ci vedo nulla di male a farlo......
    ....

  4. #144
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/1/2007
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dipende dal ragazzo xkè avete tutti gusti diversi...provare...se non piace non farlo +...è qllo ke ho fatto io...c'è ki m è piaciuto e ki no....
    1bacio

  5. #145
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito Re: false

    Quote Originariamente inviata da alex85m
    dite tutte che ingoiate al vostro ragazzo e ad altri farebbe schifo,,,, ma nn considerata che se cambiate ragazzo fate la stessa cosa???
    sai com é, forse per noi dire che é il nostro ragazzo significa avere anche una certa intimitá che con partner occasionali non abbiamo....

  6. #146
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito Re: false

    Quote Originariamente inviata da anjaswe
    sai com é, forse per noi dire che é il nostro ragazzo significa avere anche una certa intimitá che con partner occasionali non abbiamo....
    Scusami tanto, ma al tuo partener casuale non glielo fai un bel sbocca ponce?
    Perché se la risposta è si, sinceramente non vedo questa grande differenza d'intimità.
    Alla fine ingoi una sua parte e basta non è che la porti in grembo per nove mesi e poi la concepisci...
    Dai poi con il partner casuale alle volte ci si fa anche una bella scopatina con cenetta a lume di candela per esser più romantici, dunque non vedo questa cosa dell'intimità sull'ingoiare.

  7. #147
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    a me neanche piacciono le ragazza che ingoiano, cioè mi verrebbe da pensare che ha ingoiato anche da altri e la cosa mi farebbe alquanto schifo.

  8. #148
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    a me neanche piacciono le ragazza che ingoiano, cioè mi verrebbe da pensare che ha ingoiato anche da altri e la cosa mi farebbe alquanto schifo.
    Allora... cercati le ragazzine iper vergini, di quelle che non hanno ancora dato il primo bacio... perché se no ti dovrebbero fare schifo tante di quelle ragazze che tu non ne hai nemmeno un'idea.

  9. #149
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Allora... cercati le ragazzine iper vergini, di quelle che non hanno ancora dato il primo bacio... perché se no ti dovrebbero fare schifo tante di quelle ragazze che tu non ne hai nemmeno un'idea.
    non credo che ci siano degli estremi così disparati nella nostra società, ci sono ragazze che hanno un pò di pudore e per questo non ingoiano che però non sono delle ragazzine, io le ho sempre trovate, se tu no non è un mio problema..

  10. #150
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    non credo che ci siano degli estremi così disparati nella nostra società, ci sono ragazze che hanno un pò di pudore e per questo non ingoiano che però non sono delle ragazzine, io le ho sempre trovate, se tu no non è un mio problema..
    :smt021 :smt021 :smt021
    "Prendi queste emotion come una mia intima e personale autoflagellazione."

    Ora con questa risposta tu mi confermi la mia idea sul fatto che tu non legga nemmeno i post degli utenti, visto che parti sapendo già di aver ragione. Non so chi ti ha abituato così e non voglio nemmeno saperlo.
    Ma non tergiversiamo.
    Guarda ti riposterò il mio post e lo analizzerò così forse sarai contento.

    "Allora... cercati le ragazzine iper vergini, di quelle che non hanno ancora dato il primo bacio... perché se no ti dovrebbero fare schifo tante di quelle ragazze che tu non ne hai nemmeno un'idea"

    Se partiamo dal punto che a te fa schifo una ragazza che ha ingoiato ti dico che dovrebbe farti anche schifo una ragazza che ha sponpinato il suo precedente ragazzo o con il quale ci ha fatto altre maialate da non elencare per non scendere nel triviale, o guarda caso c'è anche andata a letto.
    Ripeto se a te farebbe schifo andare con una che ingoia il tuo sperma perché ti fa pensare che lo ha fatto anche ad altri... bèh... dovrebbe farti anche schifo tutto il resto oppure no? Ci sono cose molto più grosse dell'ingoiare presumo.
    Per concludere ti dico che alcune ragazze con cui sono stato non ingoiano e sinceramente la cosa non mi fa né caldo e né freddo.

Discussioni simili

  1. Ingoiare il piercing alla lingua
    Da Askra nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/6/2009, 14:42
  2. ingoiare biglie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/5/2008, 19:30