chiedo perdono padrona :smt079Originariamente inviata da aNeMy
chiedo perdono padrona :smt079Originariamente inviata da aNeMy
la mi aprof. di biologia ha detto ke contiene sostanze nutrienti e ke nell'antikità in egitto si usava fare bagni nello sperma xkè faceva bene alla pelle... (gli ho detto ke stavo riempendo la vasca da 1 mese e se voleva...ma mi ha sbattuto fuori dall'aula! kissà xkè si è arrabbiata se ha detto ke si usava fare così...)
bhè sarò stano ma finke si tratta del fatto ke sto kon una ragazza ke ingoia solo il mio d sperma mi puo stare anke bene ma l'idea ke nn ha ingoiato solo il mio...bhè anke quando andrei a baciarla...mi farebbe un po skifo... poi ovvio ke se si parla del fatto t piacerebbe ke ingoiasse o ti piace quando ingoia la risposta è ovviamente si.. kome la maggior parte dei ragazzi...Originariamente inviata da pazzafollia
a me sinceramente non fa ne caldo ne freddo... si lo ingoio ma non mi da assolutamente fastidio... almeno non sporca in giro se lo ingoio io
beh il gusto dipende da ciò che si mangia... a seconda può essere più salto o dolce... almeno non l'ho testato personalmente ...ma ...persone molto vicine a me in passto lo hanno testato
quoto bisogna fare 50/50 no?Originariamente inviata da lollyx2_92
Originariamente inviata da Miatamania
giusto e io quoto il tuo alcune volte sn + salate e altre volte + dolci..l'altra volta il mio raga le ha avute di 1 salato assurdo... gli e le avrei sputate... no no... qst cose nn si fanno... dai Marty ingoia...
il modo cade a pezzi a quanto pare..
dite tutte che ingoiate al vostro ragazzo e ad altri farebbe schifo,,,, ma nn considerata che se cambiate ragazzo fate la stessa cosa???
Tradotto sarebbe???Originariamente inviata da alex85m