chiedo perdono padrona :smt079Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
Visualizzazione stampabile
chiedo perdono padrona :smt079Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
la mi aprof. di biologia ha detto ke contiene sostanze nutrienti e ke nell'antikità in egitto si usava fare bagni nello sperma xkè faceva bene alla pelle... (gli ho detto ke stavo riempendo la vasca da 1 mese e se voleva...ma mi ha sbattuto fuori dall'aula! kissà xkè si è arrabbiata se ha detto ke si usava fare così...)
bhè sarò stano ma finke si tratta del fatto ke sto kon una ragazza ke ingoia solo il mio d sperma mi puo stare anke bene ma l'idea ke nn ha ingoiato solo il mio...bhè anke quando andrei a baciarla...mi farebbe un po skifo... :? poi ovvio ke se si parla del fatto t piacerebbe ke ingoiasse o ti piace quando ingoia la risposta è ovviamente si.. kome la maggior parte dei ragazzi... :ok:Quote:
Originariamente inviata da pazzafollia
a me sinceramente non fa ne caldo ne freddo... si lo ingoio ma non mi da assolutamente fastidio... almeno non sporca in giro se lo ingoio io :D
beh il gusto dipende da ciò che si mangia... a seconda può essere più salto o dolce... almeno non l'ho testato personalmente ...ma ...persone molto vicine a me in passto lo hanno testato :nice:
quoto :D bisogna fare 50/50 no? :ok:Quote:
Originariamente inviata da lollyx2_92
Quote:
Originariamente inviata da Miatamania
giusto e io quoto il tuo alcune volte sn + salate e altre volte + dolci..l'altra volta il mio raga le ha avute di 1 salato assurdo... :| :| gli e le avrei sputate... :nice: no no... :no: qst cose nn si fanno... :nice: :nice: dai Marty ingoia... :lol: :lol: :lol: :nice: :nice: :nice:
il modo cade a pezzi a quanto pare..
dite tutte che ingoiate al vostro ragazzo e ad altri farebbe schifo,,,, ma nn considerata che se cambiate ragazzo fate la stessa cosa???
Tradotto sarebbe??? :roll:Quote:
Originariamente inviata da alex85m