beh, io partner occasionali non li cerco nemmeno... sarò vecchio stile ma faccio l'amore con chi amo davveroOriginariamente inviata da Cagliostro_86
beh, io partner occasionali non li cerco nemmeno... sarò vecchio stile ma faccio l'amore con chi amo davveroOriginariamente inviata da Cagliostro_86
Non era riferito a te ma in generale.Originariamente inviata da anjaswe
Ho quotato il tuo intervento perché mi pareva quello più adeguato per poter dire ciò che dovevo dire.
Spero che non te la sei presa a male.
Sicuramente le ha trovate, egli può leggere la mente delle persone e può vedere tutto il loro passato e sicuramente anche prevedere il loro futuro.Originariamente inviata da MAX^
Bèh... buon per lui no?
Sally ha scritto:
"non capisco cosa c entri il pudore. Io credo che sia solo una questione di intimità col proprio partner, e "voglia" di farlo oppure no.
Nel senso che dopo un po' che si sta insieme si raggiunge un certo grado di intimità, complicità, e se c'è amore secondo me è tutto permesso e non ci sono cose schifose o meno e non c'è pudore che regge. Ovvio che se poi alla ragazza non va, è un'altra storia.
Ma non è che se una ragazza ingoia non ha pudore, ma per piacere "
Si, più o meno hai ragione.
Quando c'è l'amore ogni cosa sessuale è permessa sono pienamente d'accordo, certo se poi una cosa non piace veramente non la fai.
Sai il pudore essendo un'avversione dell'animo o un senso di riserbo per tutto ciò che riguarda il sesso non può che colpire quelle povere ragazze che amano fare qualcosa di più piccante in un rapporto come ad esempio ingoiare lo sperma del ragazzo che ama o almeno che crede di amare.
Poi se l'ha ingoiato a tanti ragazzi, perché è stata innamorata o almeno credeva di amare i suoi principini, offendendendo veramente la morale privandosi chiaramente da tutto il suo pudore, giustamente deve esser flagellata insulatata nei peggio modi mentre è alla gogna ed in fine deve cuocere in un bel rogo.
non me la sono presa è solo che amo puntualizzare...avevo capito male le tue parole..... ribadisco la mia posizione, per certe cose serve intimità e sola una coppia collaudata credo che possa averlaOriginariamente inviata da Cagliostro_86
Figurati, anche a me piace puntualizzare le cose.Originariamente inviata da anjaswe
Tranquilla ammetto che mi ero dimenticato di dire che il mio post era riferito in generale.
Comunque si non è sbagliato ciò che dici... però a mio modestissimo parere penso che non serva sempre una perfetta collaudazione o una grande intimità.
Ripeto è semplicemente il mio punto di vista.
Poi stai attenta che se sbagli qualcosa pecchi in pudore e potresti esser lapidata o sepolta viva. .P
io concordo con anja, nel senso che faccio sesso solo se amo, idem per tutto il resto, al di fuori del bacio.Originariamente inviata da Cagliostro_86
Ma non per religione ma nemmeno per pudore per il semplice fatto che se non sono innamorata non ho nemmeno voglia di farlo con qualcuno..
Questo è un altro punto di vista che per quanto possa esser giusto io non condivido. Mi spiace.Originariamente inviata da Sally
La mia era solo ironia sulla cosa del pudore e dai non siate così permalose, un pò di spirito fa bene ogni tanto.
Ma non si tratta di condividere o meno... Non è un ideale o un valore... è un qualcosa che una o uno si sente dentro... il fatto di fare l'amore o qualsiasi altra cosa solo se si è innamorati!!!!Originariamente inviata da Cagliostro_86
Scusami tanto, ma cosa c'entra?Originariamente inviata da Sedicesima
Ho parlato di valori o di ideali? No! Per nulla.
Ho solo detto che quel punto di vista per quanto sia giusto io non lo condivido, ovvero mi spiego meglio:
Posso scopare benissimo una che non amo per niente ma che mi attira tantissimo esteticamente. Non penso al far sesso solo se amo oppure no.
E questi sono punti di vista, stop.
Ovvio che una persona se la deve sentir dentro questa determinata cosa e penso che sia anche ovvio, ch'io né l'offenderei né farei altro se questa determinata ragazza non se la sente di farlo.
Forse avevo interpretato male la tua rispostaOriginariamente inviata da Cagliostro_86