ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 59 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 588

Ingoiare

colibrì
    Utente cancellato

Predefinito Re: false

Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

Scusami tanto, ma al tuo partener casuale non glielo fai un bel sbocca ponce?
    Perché se la risposta è si, sinceramente non vedo questa grande differenza d'intimità.
    Alla fine ingoi una sua parte e basta non è che la porti in grembo per nove mesi e poi la concepisci...
    Dai poi con il partner casuale alle volte ci si fa anche una bella scopatina con cenetta a lume di candela per esser più romantici, dunque non vedo questa cosa dell'intimità sull'ingoiare.
    beh, io partner occasionali non li cerco nemmeno... sarò vecchio stile ma faccio l'amore con chi amo davvero

Cagliostro_86
    Utente bannato

Quote Originariamente inviata da anjaswe
    beh, io partner occasionali non li cerco nemmeno... sarò vecchio stile ma faccio l'amore con chi amo davvero
    Non era riferito a te ma in generale.
    Ho quotato il tuo intervento perché mi pareva quello più adeguato per poter dire ciò che dovevo dire.
    Spero che non te la sei presa a male.

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MAX^

come fai a saperlo? te l'hanno detto loro?
    conoscevo una "brava ragazza" ke faceva proprio di tutto, alcuni dicono ke sono le piu t***e.
    Sicuramente le ha trovate, egli può leggere la mente delle persone e può vedere tutto il loro passato e sicuramente anche prevedere il loro futuro.
    Bèh... buon per lui no?

Sally ha scritto:
    "non capisco cosa c entri il pudore. Io credo che sia solo una questione di intimità col proprio partner, e "voglia" di farlo oppure no.

Nel senso che dopo un po' che si sta insieme si raggiunge un certo grado di intimità, complicità, e se c'è amore secondo me è tutto permesso e non ci sono cose schifose o meno e non c'è pudore che regge. Ovvio che se poi alla ragazza non va, è un'altra storia.

Ma non è che se una ragazza ingoia non ha pudore, ma per piacere "

Si, più o meno hai ragione.
    Quando c'è l'amore ogni cosa sessuale è permessa sono pienamente d'accordo, certo se poi una cosa non piace veramente non la fai.
    Sai il pudore essendo un'avversione dell'animo o un senso di riserbo per tutto ciò che riguarda il sesso non può che colpire quelle povere ragazze che amano fare qualcosa di più piccante in un rapporto come ad esempio ingoiare lo sperma del ragazzo che ama o almeno che crede di amare.
    Poi se l'ha ingoiato a tanti ragazzi, perché è stata innamorata o almeno credeva di amare i suoi principini, offendendendo veramente la morale privandosi chiaramente da tutto il suo pudore, giustamente deve esser flagellata insulatata nei peggio modi mentre è alla gogna ed in fine deve cuocere in un bel rogo.

colibrì
    Utente cancellato

Non era riferito a te ma in generale.
    Ho quotato il tuo intervento perché mi pareva quello più adeguato per poter dire ciò che dovevo dire.
    Spero che non te la sei presa a male.
    non me la sono presa è solo che amo puntualizzare...avevo capito male le tue parole..... ribadisco la mia posizione, per certe cose serve intimità e sola una coppia collaudata credo che possa averla

Cagliostro_86
    Utente bannato

Quote Originariamente inviata da anjaswe
    non me la sono presa è solo che amo puntualizzare...avevo capito male le tue parole..... ribadisco la mia posizione, per certe cose serve intimità e sola una coppia collaudata credo che possa averla
    Figurati, anche a me piace puntualizzare le cose.
    Tranquilla ammetto che mi ero dimenticato di dire che il mio post era riferito in generale.
    Comunque si non è sbagliato ciò che dici... però a mio modestissimo parere penso che non serva sempre una perfetta collaudazione o una grande intimità.
    Ripeto è semplicemente il mio punto di vista.
    Poi stai attenta che se sbagli qualcosa pecchi in pudore e potresti esser lapidata o sepolta viva. .P

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Figurati, anche a me piace puntualizzare le cose.
    Tranquilla ammetto che mi ero dimenticato di dire che il mio post era riferito in generale.
    Comunque si non è sbagliato ciò che dici... però a mio modestissimo parere penso che non serva sempre una perfetta collaudazione o una grande intimità.
    Ripeto è semplicemente il mio punto di vista.
    Poi stai attenta che se sbagli qualcosa pecchi in pudore e potresti esser lapidata o sepolta viva
    . .P
    io concordo con anja, nel senso che faccio sesso solo se amo, idem per tutto il resto, al di fuori del bacio.

Ma non per religione ma nemmeno per pudore per il semplice fatto che se non sono innamorata non ho nemmeno voglia di farlo con qualcuno..

Cagliostro_86
    Utente bannato

Quote Originariamente inviata da Sally

io concordo con anja, nel senso che faccio sesso solo se amo, idem per tutto il resto, al di fuori del bacio.

Ma non per religione ma nemmeno per pudore per il semplice fatto che se non sono innamorata non ho nemmeno voglia di farlo con qualcuno..
    Questo è un altro punto di vista che per quanto possa esser giusto io non condivido. Mi spiace.
    La mia era solo ironia sulla cosa del pudore e dai non siate così permalose, un pò di spirito fa bene ogni tanto.

Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 40 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Piaciuto: 4 volte

Questo è un altro punto di vista che per quanto possa esser giusto io non condivido. Mi spiace.
    La mia era solo ironia sulla cosa del pudore e dai non siate così permalose, un pò di spirito fa bene ogni tanto.
    Ma non si tratta di condividere o meno... Non è un ideale o un valore... è un qualcosa che una o uno si sente dentro... il fatto di fare l'amore o qualsiasi altra cosa solo se si è innamorati!!!!

Cagliostro_86
    Utente bannato

Quote Originariamente inviata da Sedicesima

Ma non si tratta di condividere o meno... Non è un ideale o un valore... è un qualcosa che una o uno si sente dentro... il fatto di fare l'amore o qualsiasi altra cosa solo se si è innamorati!!!!
    Scusami tanto, ma cosa c'entra?
    Ho parlato di valori o di ideali? No! Per nulla.
    Ho solo detto che quel punto di vista per quanto sia giusto io non lo condivido, ovvero mi spiego meglio:
    Posso scopare benissimo una che non amo per niente ma che mi attira tantissimo esteticamente. Non penso al far sesso solo se amo oppure no.
    E questi sono punti di vista, stop.
    Ovvio che una persona se la deve sentir dentro questa determinata cosa e penso che sia anche ovvio, ch'io né l'offenderei né farei altro se questa determinata ragazza non se la sente di farlo.

Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 40 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Piaciuto: 4 volte

Scusami tanto, ma cosa c'entra?
    Ho parlato di valori o di ideali? No! Per nulla.
    Ho solo detto che quel punto di vista per quanto sia giusto io non lo condivido, ovvero mi spiego meglio:
    Posso scopare benissimo una che non amo per niente ma che mi attira tantissimo esteticamente. Non penso al far sesso solo se amo oppure no.
    E questi sono punti di vista, stop.
    Ovvio che una persona se la deve sentir dentro questa determinata cosa e penso che sia anche ovvio, ch'io né l'offenderei né farei altro se questa determinata ragazza non se la sente di farlo.
    Forse avevo interpretato male la tua risposta