ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 59 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 588

Ingoiare

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito Re: false

Quote Originariamente inviata da Sedicesima

Forse avevo interpretato male la tua risposta
    Vai in pace sorella e viva il sesso libero e felice.

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Restiamo in topic per cortesia!

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

non capisco cosa c entri il pudore. Io credo che sia solo una questione di intimità col proprio partner, e "voglia" di farlo oppure no.

Nel senso che dopo un po' che si sta insieme si raggiunge un certo grado di intimità, complicità, e se c'è amore secondo me è tutto permesso e non ci sono cose schifose o meno e non c'è pudore che regge. Ovvio che se poi alla ragazza non va, è un'altra storia.

Ma non è che se una ragazza ingoia non ha pudore, ma per piacere
    hai pienamente ragione ma io parlavo in generale, cioè per quanto mi riguarda e per le ragazze che ho sotto gli occhi (di sicuro non rappresentano tutte le ragazze) queste non ingoiano solo al ragazzo che amano, cioè ingoiano con tutti quelli con cui stanno e sono state e mi è capitato di conoscere + ragazze che hanno ingoiato con diversi ragazzi piuttosto che con uno solo che amavano..e questa cosa a me non piace..preferisco una che non gli piace ingoiare (per diversi motivi, che possono essere anche il pudore perchè molte non lo fanno in quanto non amano il proprio compagno e quindi non si sentono di farlo, era questo che io intendevo) piuttosto che una che lo ha fatto diverse volte..

Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ..::°Contadino°::.
    Io lo faccio spesso e volentieri col mio ragazzo...
    ?!?

Signorsì!

Matricola FdT
    Donna 34 anni da Cagliari
    Iscrizione: 28/1/2007

Predefinito

A parer mio il fatto d ingoiare o no nn è determinante...
    Nn credo ke uno ben fatto debba necexariamente exere fatto ad ingoio...se una persona si sente di farlo,bene...altrimenti è uguale.Nn credo ke l'importanza del rapporto o il grado d intimità ke c'è all interno della coppia sia determinato da questo...Dv exere un qualcosa d voluto e nn d forzato.A me è capitato d farne ad ingoio ma perkè in quella determinata circostanza mi andava,ma nn per qst lo faccio in continuazione in "qst modo"...
    Perciò secondo me il farlo o no ad ingoio nn toglie o mette nulla alla coppia...dipende dal modo in cui si vive tutta la sessualità..alla fine ingoiare lo sperma è un "dettaglio"...

Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 9/9/2006

Predefinito

Io non li faccio nemmeno ...figuriamoci...

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kikkathebest2006
    Io non li faccio nemmeno ...figuriamoci...

male! :smt075

FdT svezzato
    Donna 35 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/2/2007

Predefinito

però lo sperma è anche calorico! Quindi ai benefici sovvraelencati aggiungo questo che potrebbe astenervi dall ingoiare lo sperma! Ovvimente solo per chi ha problemi di linea!

°Pigmy
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

non capisco cosa c entri il pudore. Io credo che sia solo una questione di intimità col proprio partner, e "voglia" di farlo oppure no.

Nel senso che dopo un po' che si sta insieme si raggiunge un certo grado di intimità, complicità, e se c'è amore secondo me è tutto permesso e non ci sono cose schifose o meno e non c'è pudore che regge. Ovvio che se poi alla ragazza non va, è un'altra storia.

Ma non è che se una ragazza ingoia non ha pudore, ma per piacere

Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 14/1/2007

Predefinito

io ingoio perche eccita di piu.......poi lo sperma ha quel sapore dolciastro....nn schifoso cm dicono.....si eccita e mi eccito...perche nn farlo quindi!!!