Vai in pace sorella e viva il sesso libero e felice.Originariamente inviata da Sedicesima
Vai in pace sorella e viva il sesso libero e felice.Originariamente inviata da Sedicesima
Restiamo in topic per cortesia!
hai pienamente ragione ma io parlavo in generale, cioè per quanto mi riguarda e per le ragazze che ho sotto gli occhi (di sicuro non rappresentano tutte le ragazze) queste non ingoiano solo al ragazzo che amano, cioè ingoiano con tutti quelli con cui stanno e sono state e mi è capitato di conoscere + ragazze che hanno ingoiato con diversi ragazzi piuttosto che con uno solo che amavano..e questa cosa a me non piace..preferisco una che non gli piace ingoiare (per diversi motivi, che possono essere anche il pudore perchè molte non lo fanno in quanto non amano il proprio compagno e quindi non si sentono di farlo, era questo che io intendevo) piuttosto che una che lo ha fatto diverse volte..Originariamente inviata da Sally
?!?Originariamente inviata da ..::°Contadino°::.
Signorsì!
A parer mio il fatto d ingoiare o no nn è determinante...
Nn credo ke uno ben fatto debba necexariamente exere fatto ad ingoio...se una persona si sente di farlo,bene...altrimenti è uguale.Nn credo ke l'importanza del rapporto o il grado d intimità ke c'è all interno della coppia sia determinato da questo...Dv exere un qualcosa d voluto e nn d forzato.A me è capitato d farne ad ingoio ma perkè in quella determinata circostanza mi andava,ma nn per qst lo faccio in continuazione in "qst modo"...
Perciò secondo me il farlo o no ad ingoio nn toglie o mette nulla alla coppia...dipende dal modo in cui si vive tutta la sessualità..alla fine ingoiare lo sperma è un "dettaglio"...
Io non li faccio nemmeno ...figuriamoci...
Originariamente inviata da kikkathebest2006
male! :smt075
però lo sperma è anche calorico! Quindi ai benefici sovvraelencati aggiungo questo che potrebbe astenervi dall ingoiare lo sperma! Ovvimente solo per chi ha problemi di linea!
Originariamente inviata da Sally
io ingoio perche eccita di piu.......poi lo sperma ha quel sapore dolciastro....nn schifoso cm dicono.....si eccita e mi eccito...perche nn farlo quindi!!!