ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 59 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 588

Ingoiare

  1. #151
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86
    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    non credo che ci siano degli estremi così disparati nella nostra società, ci sono ragazze che hanno un pò di pudore e per questo non ingoiano che però non sono delle ragazzine, io le ho sempre trovate, se tu no non è un mio problema..
    :smt021 :smt021 :smt021
    "Prendi queste emotion come una mia intima e personale autoflagellazione."

    Ora con questa risposta tu mi confermi la mia idea sul fatto che tu non legga nemmeno i post degli utenti, visto che parti sapendo già di aver ragione. Non so chi ti ha abituato così e non voglio nemmeno saperlo.
    Ma non tergiversiamo.
    Guarda ti riposterò il mio post e lo analizzerò così forse sarai contento.

    "Allora... cercati le ragazzine iper vergini, di quelle che non hanno ancora dato il primo bacio... perché se no ti dovrebbero fare schifo tante di quelle ragazze che tu non ne hai nemmeno un'idea"

    Se partiamo dal punto che a te fa schifo una ragazza che ha ingoiato ti dico che dovrebbe farti anche schifo una ragazza che ha sponpinato il suo precedente ragazzo o con il quale ci ha fatto altre maialate da non elencare per non scendere nel triviale, o guarda caso c'è anche andata a letto.
    Ripeto se a te farebbe schifo andare con una che ingoia il tuo sperma perché ti fa pensare che lo ha fatto anche ad altri... bèh... dovrebbe farti anche schifo tutto il resto oppure no? Ci sono cose molto più grosse dell'ingoiare presumo.
    Per concludere ti dico che alcune ragazze con cui sono stato non ingoiano e sinceramente la cosa non mi fa né caldo e né freddo.
    o mio dio.. ..prima di tutto io ho scritto che NON MI PIACCIONO, NON CHE MI FANNO SCHIFO, in secondo luogo io non ho detto che non mi piace una ragazza che pratica del sesso orale, anzi..però non mi piace una che si fa sborrare in bocca perchè lo vedo come una cosa schifosa, ma questo è un mio pensiero. Poi che c'entra la storia che se non mi piace una che ingoia non mi piace neanche una che va a letto con un ragazzo.. ..sono stato con ragazze che hanno trombato anche prima di stare con me e non me n'è mai fregato niente, ma una che ingoia a me non piace e credo di avere tutto il diritto di ribadirlo? o no? forse sei tu il vate inviato sulla terra per dire cosa deve fare la gente? avrò il diritto di scegliermi chi cazzo mi pare?!?!

  2. #152
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    o mio dio.. ..prima di tutto io ho scritto che NON MI PIACCIONO, NON CHE MI FANNO SCHIFO, in secondo luogo io non ho detto che non mi piace una ragazza che pratica del sesso orale, anzi..però non mi piace una che si fa sb*****e in bocca perchè lo vedo come una cosa schifosa, ma questo è un mio pensiero. Poi che c'entra la storia che se non mi piace una che ingoia non mi piace neanche una che va a letto con un ragazzo.. ..sono stato con ragazze che hanno trombato anche prima di stare con me e non me n'è mai fregato niente, ma una che ingoia a me non piace e credo di avere tutto il diritto di ribadirlo? o no? forse sei tu il vate inviato sulla terra per dire cosa deve fare la gente? avrò il diritto di scegliermi chi ca**o mi pare?!?!
    Certo, se la metti così hai pienamente ragione.
    Ma da come ti eri espresso si capiva tutto l'opposto, o almeno io ho capito così.
    Poi la tua acida risposta alla mia "battuta" confermava ciò che dicevo.
    Se però la metti così, niente in contrario, per l'odio del Porco o per l'amor di Dio come preferisci, ci mancherebbe altro, se non ti piace non ti piace giusto che sia così.

  3. #153
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Pace fratelli!!!!!!!!

    Vi trovo un po' tutti nervosi ultimamente in sto forum!!!

  4. #154
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima
    Pace fratelli!!!!!!!!

    Vi trovo un po' tutti nervosi ultimamente in sto forum!!!
    Si hai ragione, chiedo scusa se a volte divento acido muriatico ma è un periodo di totale stress e al momento per dei problemi di tempo, il mio unico svago è fare quattro chiacchere sul forum e in chat e sinceramente divento aspro quando leggo certe cose.
    Chiedo scusa per i vari off topic.

  5. #155
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 23/1/2007
    Messaggi: 175
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    non credo che ci siano degli estremi così disparati nella nostra società, ci sono ragazze che hanno un pò di pudore e per questo non ingoiano che però non sono delle ragazzine, io le ho sempre trovate, se tu no non è un mio problema..
    hey cocco, va che non è questione di pudore......
    se ti piace lo fai se no no.....
    perchè tu quando fai sesso orale non lecchi???? non ti piace????
    che gente strana che c'è in giro....
    non c'è gran differenza tra leccare ed ingoiare....poi può piacere come no!

  6. #156
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sbeffa
    hey cocco, va che non è questione di pudore......
    se ti piace lo fai se no no.....
    perchè tu quando fai sesso orale non lecchi???? non ti piace????
    che gente strana che c'è in giro....
    non c'è gran differenza tra leccare ed ingoiare....poi può piacere come no!
    Ti dirò... a me non piace più di tanto leccarla.

  7. #157
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic


    oh patata rasata patata leccata

    patata pelosa patata schifosa
    Appunto se è rasata è meglio.
    Comunque non ho detto che non la lecco mai, ma che non mi piace più di tanto.

  8. #158
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 387
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    non credo che ci siano degli estremi così disparati nella nostra società, ci sono ragazze che hanno un pò di pudore e per questo non ingoiano che però non sono delle ragazzine, io le ho sempre trovate, se tu no non è un mio problema..
    come fai a saperlo? te l'hanno detto loro?
    conoscevo una "brava ragazza" ke faceva proprio di tutto, alcuni dicono ke sono le piu t***e.

  9. #159
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    non credo che ci siano degli estremi così disparati nella nostra società, ci sono ragazze che hanno un pò di pudore e per questo non ingoiano che però non sono delle ragazzine, io le ho sempre trovate, se tu no non è un mio problema..
    non capisco cosa c entri il pudore. Io credo che sia solo una questione di intimità col proprio partner, e "voglia" di farlo oppure no.

    Nel senso che dopo un po' che si sta insieme si raggiunge un certo grado di intimità, complicità, e se c'è amore secondo me è tutto permesso e non ci sono cose schifose o meno e non c'è pudore che regge. Ovvio che se poi alla ragazza non va, è un'altra storia.

    Ma non è che se una ragazza ingoia non ha pudore, ma per piacere

  10. #160
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    SALLY FOR PRESIDENT!!!!!!!!!!!!!!!! :smt047 :smt047 :smt041 :smt041 :smt038 :smt038 :smt003 :smt003

Discussioni simili

  1. Ingoiare il piercing alla lingua
    Da Askra nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/6/2009, 15:42
  2. ingoiare biglie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/5/2008, 20:30