Originariamente inviata da
Cagliostro_86
Originariamente inviata da
Carlooo
non credo che ci siano degli estremi così disparati nella nostra società, ci sono ragazze che hanno un pò di pudore e per questo non ingoiano che però non sono delle ragazzine, io le ho sempre trovate, se tu no non è un mio problema..
:smt021 :smt021 :smt021
"Prendi queste emotion come una mia intima e personale autoflagellazione."
Ora con questa risposta tu mi confermi la mia idea sul fatto che tu non legga nemmeno i post degli utenti, visto che parti sapendo già di aver ragione. Non so chi ti ha abituato così e non voglio nemmeno saperlo.
Ma non tergiversiamo.
Guarda ti riposterò il mio post e lo analizzerò così forse sarai contento.
"Allora... cercati le ragazzine iper vergini, di quelle che non hanno ancora dato il primo bacio... perché se no ti dovrebbero fare schifo tante di quelle ragazze che tu non ne hai nemmeno un'idea"
Se partiamo dal punto che a te fa schifo una ragazza che ha ingoiato ti dico che dovrebbe farti anche schifo una ragazza che ha sponpinato il suo precedente ragazzo o con il quale ci ha fatto altre maialate da non elencare per non scendere nel triviale, o guarda caso c'è anche andata a letto.
Ripeto se a te farebbe schifo andare con una che ingoia il tuo sperma perché ti fa pensare che lo ha fatto anche ad altri... bèh... dovrebbe farti anche schifo tutto il resto oppure no? Ci sono cose molto più grosse dell'ingoiare presumo.
Per concludere ti dico che alcune ragazze con cui sono stato non ingoiano e sinceramente la cosa non mi fa né caldo e né freddo.