se oggi stai con un ragazzo x e ingoi non ti fa schifo,,tra un mese anno o cio che vuoi ti lasci e stai con un altro ragazzo y e ingoii lo stesso,,,quindi è inutile fare le schifate
se oggi stai con un ragazzo x e ingoi non ti fa schifo,,tra un mese anno o cio che vuoi ti lasci e stai con un altro ragazzo y e ingoii lo stesso,,,quindi è inutile fare le schifate
non c'è logica in quello che dici! posso cambiare ragazzo quante volte voglio, ma sempre il mio ragazzo è!Originariamente inviata da alex85m
Appunto!!! Anch'io non capisco il tuo ragionamento!!!Originariamente inviata da aNeMy
uhm... idem...
x me un pompino x che sia fatto bene deve essere a ingoio!!!!!!
se lo dici tu... @_@
lui intende che alla fine della fiera sempre sb*** è....Originariamente inviata da aNeMy
certo, la differenza è che è quella del tuo ragazzo, ma vista la cosa in senso "logistico" cambia poco e niente...
Questo discorso sinceramente non lo capisco...dipende una ragazza che intimità ha con un ragazzo e se vuole farlo o no!Una ragazza non è troia se lo fa e sfigata se non lo fa!Ognuno fa quello che si sente...
ma infatti.... non capisco dove sta il problema!!!!
io a volte ingoio e a volte no
dipende da come sto.... poi se lui mi viene in bocca e io non voglio ingoiarlo ma sputarlo fuori qual è il problema?? tanto a lui non cambia sempre in bocca mi è venuto....
kiss