allora...io ingoio sempre x' penso ke un pompino non sia tale senza ingoio...e non dico ke me lo mangerei a pranzo e cena, però non fa mica schifo...io certe cose non le capisco proprio...!
allora...io ingoio sempre x' penso ke un pompino non sia tale senza ingoio...e non dico ke me lo mangerei a pranzo e cena, però non fa mica schifo...io certe cose non le capisco proprio...!
dal tuo nik non l'avremmo mai intuito.. meno male che ce ll'hai detto!Originariamente inviata da maialina
in effetti anche le ragazze con cui sono stato e che hanno ingoiato mi hanno detto che non senti proprio il gusto perchè lo sperma viene schizzato dal pene e finisce direttamente giù in gola perciò non è che proprio si possa sorseggiareOriginariamente inviata da maialina
se schizza direttamente in gola rischi di soffocare ecco perchè è consigliato di non averlo completamente in bocca quando vieneOriginariamente inviata da Redfive
confermo, non è piacevole se si schizza drettamente in golaOriginariamente inviata da Sally
non so cosa si senta perchè non mi è mai capitato che qlc mi venisse in boccaOriginariamente inviata da Sally
ma soffocare mi sembra un po' esagerato anche perchè a me è capitato molto spesso di venire in bocca e non è che puoi "tirarlo fuori" un attimo prima.
Che discorsi romantici!!!
non dico tirarlo fuori.. ma se lei l ha in bocca tutto, fino in fondo, la sensazione è quella.. ovvio che non soffocaOriginariamente inviata da Redfive
è meglio, prima di venire, averlo in bocca per metà, o solo la punta insomma..
ma mi togli sempre le parole di bocca !!!Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da Sally
... ...consigliato da chi..?
:smt080