allora...io ingoio sempre x' penso ke un pompino non sia tale senza ingoio...e non dico ke me lo mangerei a pranzo e cena, però non fa mica schifo...io certe cose non le capisco proprio...!
allora...io ingoio sempre x' penso ke un pompino non sia tale senza ingoio...e non dico ke me lo mangerei a pranzo e cena, però non fa mica schifo...io certe cose non le capisco proprio...!
dal tuo nik non l'avremmo mai intuito.. meno male che ce ll'hai detto!Originariamente inviata da maialina
![]()
in effetti anche le ragazze con cui sono stato e che hanno ingoiato mi hanno detto che non senti proprio il gusto perchè lo sperma viene schizzato dal pene e finisce direttamente giù in gola perciò non è che proprio si possa sorseggiareOriginariamente inviata da maialina
se schizza direttamente in gola rischi di soffocareOriginariamente inviata da Redfive
ecco perchè è consigliato di non averlo completamente in bocca quando viene
![]()
confermo, non è piacevole se si schizza drettamente in golaOriginariamente inviata da Sally
non so cosa si senta perchè non mi è mai capitato che qlc mi venisse in boccaOriginariamente inviata da Sally
![]()
ma soffocare mi sembra un po' esagerato anche perchè a me è capitato molto spesso di venire in bocca e non è che puoi "tirarlo fuori" un attimo prima.
Che discorsi romantici!!!![]()
non dico tirarlo fuori.. ma se lei l ha in bocca tutto, fino in fondo, la sensazione è quella.. ovvio che non soffocaOriginariamente inviata da Redfive
![]()
è meglio, prima di venire, averlo in bocca per metà, o solo la punta insomma..![]()
ma mi togli sempre le parole di bocca !!!Originariamente inviata da Sally
![]()
Originariamente inviata da Sally
......consigliato da chi..?
![]()
![]()
:smt080