Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.
Registrati con FacebookIscriviti usando il tuo indirizzo e-mail
Hai già un account? Accedi al sito
Faccio parte del gruppo che aspetta a vedere la puntata, infatti non ho letto gli ultimi commenti sotto spoiler di chi non ha specificato a che puntata fanno riferimento. Comunque concordo in toto con Holly, è veramente triste arrivare a rubare le puntate di una serie tv, ancor di più se si tratta di aspettare meno di una settimana (una cosa simile è capitata con Orange is The New Black, è stata leakata pochissime settimane prima che Netflix la rilasciasse ufficialmente; Netflix che costa meno di 8 euro al mese per un account non condiviso e che rilascia le puntate tutte insieme). Che si facciano una vita questi che ne hanno decisamente bisogno. Non voglio alimentare questi comportamenti, quindi aspetto avendo sky e aspetterei comunque in ogni caso a vedere la puntata.
"vuoi sposarmi?" "non posso, tra un po' devo uscire"
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die
(Abdul Alhazred)
7x06
La foto della scuola non mi assomiglia più
Ma i miei difetti sono tutti intatti
Ultima modifica di Layne S.; 22/8/2017 alle 23:23 Motivo: Editata leggermente la punteggiatura e aggiunto qualche parola qua e là perché avevo scritto da cani
Scusate se il post è troppo lungo - non avevo tempo di scriverne uno più corto.
Ma volesse il cielo...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.