ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 45 su 45

Come mettere le unghie finte?

  1. #41
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *([Mikyller])* Visualizza il messaggio
    Saranno 7 o 8 ... Diciamo che la mia mania principale non è quella degli smalti (tanto alla fine metto sempre quello nero), perché se penso che poi devo suonare qualcosa alla chitarra e che si rovinerà mi passa la voglia
    ho vinto io, ne ho 10

    ma sono smalti che compro alla c@zzo di cane, uso il nero, il marrone scuro, viola scuro e il rosa confetto, ma tutti questi colori molto raramente

    e qual'è l'altra tua mania?

    cmq ragazze, ho ancora le unghie finte e si sono staccate solo due nell'arco della giornata, e le ho riattacate

    nonostante le mie frequenti azioni domestiche( lavare piatti, lavare a mano alcune magliette, ecc ecc)

    incredibile , sono diventate parte integranti della mia vita le unghie finte




    sto cominciando a stufarmi però -.-


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT-dipendente
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    e qual'è l'altra tua mania?
    Amo di più i trucchi... Quando qualcuno mi chiede "Vuoi qualcosa in particolare al compleanno?"
    Io gli rispondo con 'sta faccia: --> "Senti, ti va di prendermi una trousse? "


  4. #43
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *([Mikyller])* Visualizza il messaggio
    Amo di più i trucchi... Quando qualcuno mi chiede "Vuoi qualcosa in particolare al compleanno?"
    Io gli rispondo con 'sta faccia: --> "Senti, ti va di prendermi una trousse? "

    Quote Originariamente inviata da *([Mikyller])* Visualizza il messaggio
    Amo di più i trucchi... Quando qualcuno mi chiede "Vuoi qualcosa in particolare al compleanno?"
    Io gli rispondo con 'sta faccia: --> "Senti, ti va di prendermi una trousse? "

    ma LOL anch'io!!! comprese le borse e gli occhiali, però di più il makeup a Natale&Compleanno so solo dire : trousse . Però il brutto è che non sempre ci azzeccano, una volta mi son beccata una stupida trousse a forma di pecora -.- per non parlare poi dei colori sbagliati, erano quasi tutti sull'argentato e sfumature così chiare da sembrare tutte bianche... e che so na vecchia

    io faccio invece 'ste facce ->

    miraccomando trucchi giusti

    costosi


    forma e contenuto soddisfacenti

    colori che s'intonano ai miei occhi e capelli


    e mi sopportano

    cmq, in questi giorni le unghie finte verranno tolte e inserirò foto con unghie naturali (le mie, quelle vere intendo) con gli strass




    so proprio curiosa mo, io con gli strass .... pahahaha


    saluti

  5. #44
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Siracusa
    Iscrizione: 13/3/2011
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao StregataHalloween =) io ha una settimana ke ho le unghie finte messe...anke xkè ho avuto fatta la rikostruzione e il mio unghio si è indebolito terribilmente... kmq è facilissimo applicarle....basta ke le limi, certo se hanno una dekorazione partikolare sulla french puoi limarle di sotto con la lima arrotondata cm ho fatto io....!!! io nn uso la colla ke vendono komprese nelle unghie finte xkè nn mi appiccika niente...e nn uso nemmeno l'attak...ho komprato una colla in un super merkato...si kiama Super Adesivo Forza 10 =) e mi è kostata solo 60 centesimi...e le unghie ke hai detto ke ti kostano intorno ai 5-10 euro...ma ke unghie kompri??? io le kompro ad un euro..massimo due...!!! e cn 2.60 ho unghie perfette ke tutti vogliono =) come toglierle...bè metti un pò di forza x stakkarle...tranquilla l'unghio vero nn salta XD kiss kiss!!!!

  6. #45
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rihanna_The best Visualizza il messaggio
    Ciao StregataHalloween =) io ha una settimana ke ho le unghie finte messe...anke xkè ho avuto fatta la rikostruzione e il mio unghio si è indebolito terribilmente... kmq è facilissimo applicarle....basta ke le limi, certo se hanno una dekorazione partikolare sulla french puoi limarle di sotto con la lima arrotondata cm ho fatto io....!!! io nn uso la colla ke vendono komprese nelle unghie finte xkè nn mi appiccika niente...e nn uso nemmeno l'attak...ho komprato una colla in un super merkato...si kiama Super Adesivo Forza 10 =) e mi è kostata solo 60 centesimi...e le unghie ke hai detto ke ti kostano intorno ai 5-10 euro...ma ke unghie kompri??? io le kompro ad un euro..massimo due...!!! e cn 2.60 ho unghie perfette ke tutti vogliono =) come toglierle...bè metti un pò di forza x stakkarle...tranquilla l'unghio vero nn salta XD kiss kiss!!!!
    1) Stregata ha avuto il buon senso di cancellarsi un fottio di tempo fa'.
    2) Ti prego, scrivi in italiano dio santo.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Ciglia Finte
    Da KIss of Death nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 14/10/2008, 14:27
  2. Persone finte...
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/9/2006, 19:44
  3. Come mettere le citazioni?
    Da sariscte nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 14:30
  4. Non so mettere l'avatar
    Da slak nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 7:57
  5. Ciglia finte: volgari?
    Da snai nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 13:57