Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*([Mikyller])*
Saranno 7 o 8 :roll:... Diciamo che la mia mania principale non è quella degli smalti (tanto alla fine metto sempre quello nero), perché se penso che poi devo suonare qualcosa alla chitarra e che si rovinerà mi passa la voglia :lol:
ho vinto io, ne ho 10 :lol:
ma sono smalti che compro alla c@zzo di cane, uso il nero, il marrone scuro, viola scuro e il rosa confetto, ma tutti questi colori molto raramente
e qual'è l'altra tua mania?
cmq ragazze, ho ancora le unghie finte e si sono staccate solo due nell'arco della giornata, e le ho riattacate :D
nonostante le mie frequenti azioni domestiche( lavare piatti, lavare a mano alcune magliette, ecc ecc)
incredibile , sono diventate parte integranti della mia vita le unghie finte :o
:lol:
sto cominciando a stufarmi però -.-
-
Quote:
HeartSuicide
e qual'è l'altra tua mania?
Amo di più i trucchi... Quando qualcuno mi chiede "Vuoi qualcosa in particolare al compleanno?"
Io gli rispondo con 'sta faccia: --> :112: "Senti, ti va di prendermi una trousse? :112:"
-
Quote:
*([Mikyller])*
Amo di più i trucchi... Quando qualcuno mi chiede "Vuoi qualcosa in particolare al compleanno?"
Io gli rispondo con 'sta faccia: --> :112: "Senti, ti va di prendermi una trousse? :112:"
Quote:
*([Mikyller])*
ma LOL anch'io!!! comprese le borse e gli occhiali, però di più il makeup :lol: a Natale&Compleanno so solo dire : trousse . Però il brutto è che non sempre ci azzeccano, una volta mi son beccata una stupida trousse a forma di pecora -.- per non parlare poi dei colori sbagliati, erano quasi tutti sull'argentato e sfumature così chiare da sembrare tutte bianche... e che so na vecchia :lol:
io faccio invece 'ste facce ->
miraccomando trucchi giusti :099:
costosi :033:
forma e contenuto soddisfacenti :b16:
colori che s'intonano ai miei occhi e capelli :098:
e mi sopportano :lol:
cmq, in questi giorni le unghie finte verranno tolte e inserirò foto con unghie naturali (le mie, quelle vere intendo) con gli strass
so proprio curiosa mo, io con gli strass .... pahahaha
saluti :088:
-
Ciao StregataHalloween =) io ha una settimana ke ho le unghie finte messe...anke xkè ho avuto fatta la rikostruzione e il mio unghio si è indebolito terribilmente... kmq è facilissimo applicarle....basta ke le limi, certo se hanno una dekorazione partikolare sulla french puoi limarle di sotto con la lima arrotondata cm ho fatto io....!!! io nn uso la colla ke vendono komprese nelle unghie finte xkè nn mi appiccika niente...e nn uso nemmeno l'attak...ho komprato una colla in un super merkato...si kiama Super Adesivo Forza 10 =) e mi è kostata solo 60 centesimi...e le unghie ke hai detto ke ti kostano intorno ai 5-10 euro...ma ke unghie kompri??? io le kompro ad un euro..massimo due...!!! e cn 2.60 ho unghie perfette ke tutti vogliono =) come toglierle...bè metti un pò di forza x stakkarle...tranquilla l'unghio vero nn salta XD kiss kiss!!!!
-
Quote:
Rihanna_The best
Ciao StregataHalloween =) io ha una settimana ke ho le unghie finte messe...anke xkè ho avuto fatta la rikostruzione e il mio unghio si è indebolito terribilmente... kmq è facilissimo applicarle....basta ke le limi, certo se hanno una dekorazione partikolare sulla french puoi limarle di sotto con la lima arrotondata cm ho fatto io....!!! io nn uso la colla ke vendono komprese nelle unghie finte xkè nn mi appiccika niente...e nn uso nemmeno l'attak...ho komprato una colla in un super merkato...si kiama Super Adesivo Forza 10 =) e mi è kostata solo 60 centesimi...e le unghie ke hai detto ke ti kostano intorno ai 5-10 euro...ma ke unghie kompri??? io le kompro ad un euro..massimo due...!!! e cn 2.60 ho unghie perfette ke tutti vogliono =) come toglierle...bè metti un pò di forza x stakkarle...tranquilla l'unghio vero nn salta XD kiss kiss!!!!
1) Stregata ha avuto il buon senso di cancellarsi un fottio di tempo fa'.
2) Ti prego, scrivi in italiano dio santo.