ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

Palestra e dieta: non vedo miglioramenti!

  1. #1
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito Palestra e dieta: non vedo miglioramenti!

    uff, non voglio lamentarmi chissà quanto, ma *****!! 6 dannatissimi mesi in palestra, 4 volte a settimana ad ammazzarmi x un ora.. non sono serviti a niente!! peso sempre i miei bei 59 kg, ho ancora i fianchi ke non volevo avere e la pancia ha giusto la righina in mezzo degli addominali (e x colpa loro è anche gonfia, xke ne ho fatti tanti) ke è l unica cosa ke non volevo xke mi fa senso.. ma allora non è vero? la palestra e il cibo sano non servono? xke le mie amike si sparano i twix a merenda e la nutella e le merendine e stanno benissimo, io mangio solo cibi sani, vedo il dolce solo alla domenica, un gelatino piccolo piccolo, e non è cambiato nulla.. sono demoralizzata. ad agosto partirò x gli usa, volevo essere dimagrita un po visto ke 11 mesi li di sicuro mi faranno prendere qualche kilo, ma niente.
    a voi è mai successo? cosa dovrei fare secondo voi arrivata a sto punto? avrei la lezione di aerobica tra un ora, ma come faccio ad essere motivata ad andarci con sti "rislutati".....


  2. # ADS
     

  3. #2
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guarda, nn demoralizzarti!!!anche io sn anni che faccio esercizio fisico e mangio sano ma nn sn la claudia schiffer!!!s
    enza scherzare, devi smuovere il tuo metabolismo...secondo me nn pratichi abbastanza sport da procurare un cambiamento nel tuo fisico!
    io ogni anno ho dei miglioramenti e anche se nn ho la tartaruga, mi piaccio, però ho dovuto fare dei grossi sforzi perchè il mio metabolismo nn si smuoveva...ho provato vari sport e alla fine sn arrivata alla conclusione che ci vogliono almeno 3 ore di corsa settimanale e esercizi a terra tutti i giorni e vedrai che mangiando sano ce la farai!!!e nn demoralizzarti vai sempre avanti e vedrai che arriverai ad un riisultato....ciao

  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Premettendo che al di là della tua altezza, il peso va benissimo e lasciando fare la cosa delle merendine che è tutta costituzione (una ragazza può andare tutti i giorni al Mc senza prendere un etto perché ha il metabolismo che brucia, una può andarci solo una volta in una settimana e prendere mezzo chilo perché il suo metabolismo è lento ).

    Che peso eri 6 mesi fa e che peso vorresti essere?

  5. #4
    margot
    Ospite

    Predefinito

    a parte che non hai messo nessun dato oltre al peso..perchè il fatto dei 59 kg nn serve se da solo, magari pensi di mangiar bene o di allenarti bene ma nn è così..

    dicci un pò che fai e qualche dato in più di te

  6. #5
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    a parte che non hai messo nessun dato oltre al peso..perchè il fatto dei 59 kg nn serve se da solo, magari pensi di mangiar bene o di allenarti bene ma nn è così..

    dicci un pò che fai e qualche dato in più di te

  7. #6
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    intanto grazie delle risposte^^

    sono alta 1.73, e so ke OBIETTIVAMENTE come peso va bene, non è neanche quello ke vorrei cambiare. vorrei semplicemente non avrere la pancia flaccida, i fianchi larghissimi e le maniglie dell'amore.. ste cose qui insomma.
    ma non so come fare, in palestra fatico tantissimo, voglio dire non è un'oretta all acqua di rose, la mia insegnante di aerobica è tostissima e CREDEVO ke sarei migliorata fisicamente. facciamo una lezione di aerobica, con mezzora di corsa/step e mezzora tra pesi e a terra con tantissimi addominali e glutei. ci vado 3/4 volte a settimana.

    sei mesi fa pesavo esattamente come ora, ma piu ke altro avevo pancia e fianchi esattamente come ora, a parte gli addominali piu duri, ma ke essendo comunque coperti dal grasso non servono a un cavolo.

    x questo mi demoralizzo.

  8. #7
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono belle le maniglie dell 'amore, comunque prova a fare degli esercizi appositi per far prendere elasticità alla pelle, robe aerobiche per intenderci

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 606
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non so bene che consiglio darti... io è da 5 mesi che vado in palestra cssociata a dieta e ho perso tre chili oltre alla palestra 3\2 volte a settimana ho associato la piscina 2 volte a settimana da un mesetto.. a casa per contro mio faccio 400 addominali al giorno, (più pigamenti e affondi per le gambe quando ho tempo...) i risultati li sto ottenendo però con fatica e con tante rinuncie tantè che a volte mando al diavolo la dieta (come oggi ihih) e mi mangio un bel piattone di pasta.. secondo me devi cercare di aumentare il metabolismo con cibi appositi e poi essere costante ma mi sembra che già lo sei; ricorda cmq che andando in palestra ti farai anche i muscoli e quelli hanno un loro peso... pernso che sarai sicuramente più soda di 6 mesi fa!

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/1/2008
    Messaggi: 1,024
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ci sto andando da una settimana e vedo già miglioramenti...ma io sn un caso strano...pensa che la mattina sono più magra di un kilo sempre e molto più tonica....quindi su di me i risultati si vedono ma forse è il metabolismo...boh...fatti consigliare dalla tua insegnanate di aerobica magari!

  11. #10
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    mi metterò contro tanta gente dicendo ciò,ma io quando sono motivato e voglio assolutamente dimagrire mangio poco (magari salto anche il pranzo a volte).certo non è facile,ma è l'unico modo sicuro per dimagrire

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. dieta!!!!
    Da giulietta65 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 25/4/2007, 12:28
  2. Dieta!
    Da pepperjuice nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/2/2007, 16:05
  3. Dieta
    Da barby93 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 11:31
  4. dieta...si o no...????
    Da sexyboy nel forum Sondaggi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 11:14