ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 97
Like Tree1Mi piace

Extension

  1. #61
    margot
    Ospite

    Predefinito

    un anno???

    a me con la cheratina son durati 3 mesi..poi nn so la resina se è uguale o no


  2. # ADS
     

  3. #62
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    un anno???

    a me con la cheratina son durati 3 mesi..poi nn so la resina se è uguale o no
    Quella mi ha detto così, anche se poi credo che mi dureranno 8/9 mesi, non un anno pieno.

  4. #63
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    E come ti stai trovando?
    Le volevo fare anch'io.

  5. #64
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lyla Visualizza il messaggio
    E come ti stai trovando?
    Le volevo fare anch'io.
    Ti dirò, mi sto trovando bene, a lavarli nessun problema, neanche a pettinarli, una cosa tranquilla insomma.
    L'unica cosa è che mi fanno schiattare di caldo, ma vabbè XD

  6. #65
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Riprendo il topic XD

    Volevo sapere per rinforzare i capelli, cioè per renderli visivamente di più, quante ciocche ci vorrebbero?
    E se mi faccio fare quelle con la colla, quando me le toglie si strappano i capelli e fa male? Oo

  7. #66
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sarina_Lovely Visualizza il messaggio
    costano molto se ne vuoi mettere molte...durano qualche mese penso...
    delle mie amiche se le sono fatte mettere al cosmoprof con la colla apposita e hanno speso 20 euro per due soli ciuffi...
    altrimenti ci sn quelle a clip...sn comode e si possono riutilizzare, costano 2 euro a ciocca credo...vengono attaccate alla radice...nn rovinano i capelli...ma la colla è pur sempre una colla...meglio le clip....
    2 euro a ciocca quelle con la clip?Makkè!!!!!!Magari!!!!!!!!Io ho pagato quattro ciuffi (saranno una 50 di capelli ciascuno) di capelli (veri) 80 euro

  8. #67
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    Riprendo il topic XD

    Volevo sapere per rinforzare i capelli, cioè per renderli visivamente di più, quante ciocche ci vorrebbero?
    E se mi faccio fare quelle con la colla, quando me le toglie si strappano i capelli e fa male? Oo
    Quelle con la resina sono quelle più consigliate, perché tendono a rovinare poco e niente i capelli ai quali sono applicate.
    Per toglierle non ti fai nulla...perché ci sono delle soluzioni specifiche che "sciolgono" la resina.

  9. #68
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Quelle con la resina sono quelle più consigliate, perché tendono a rovinare poco e niente i capelli ai quali sono applicate.
    Per toglierle non ti fai nulla...perché ci sono delle soluzioni specifiche che "sciolgono" la resina.
    Ah ok, non so perchè ma avevo l'idea che strappassero via i capelli

  10. #69
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Un servizio fatto veramente bene, per intenderci quello che usano i personaggi famosi, viene almeno intorno ai 250 € e non si tratta ne' di colla (che poi mi sembra sia una resina) ne' di clip ma di una corona di capelli (veri) che viene intrecciata ad uncinetto insieme a quelli tuoi e puo' durare anche un anno, due o tre, a patto che ogni tanto sia stretta dal parrucchiere, e' la soluzione migliore, quella che a livello visivo da un risultato piu' naturale, pero' i capelli un po' si rovinano, ma solo quelli di sotto.
    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio

    Mia madre e mia sorella un paio di anni fa le fecero ed avevano dei capelli veramente belli, il risultato e' meglio di quanto t aspetti davvero, poi una volta tolta la corona (ne puoi mettere una o due a seconda di quanti capelli hai) i capelli di sotto erano rovinati, ma essendo sotto il nn si vedevano, poi lasciandoli crescere e tagliando le punte e' andato tutto apposto.
    Quello è il servizio migliore sicuramente. Non costa poco ma sono sicuramente migliori.
    Una mia amcia le aveva con la resina e non erano male però, le ha tenute per quasi un anno, le ha levate solo quando crescendo si vedeva la goccia di resina.

  11. #70
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    Ah ok, non so perchè ma avevo l'idea che strappassero via i capelli

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Extension a Milano
    Da Rubinia nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 24/2/2010, 19:27
  2. hair extension
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 1/11/2006, 18:46