ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 158
Like Tree81Mi piace

Ragazze che non si truccano mai?? :D

  1. #121
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    AAAAAAAA tragedia! ritiro quello che ho scritto l'ultima volta
    ok, sono pazza... pensatelo pure, è vero XD. comunque, la crema che avevo preso funziona, e qui niente da dire, è che di solito io ho i pomini rosa/rossi, e con questa crema non si vedono quasi più, un po' mi spiace.. avevo anche pensato di metterla solo nei punti tragici o la zona T del viso.. solo che sia mia mamma che il mio ragazzo hanno detto che mi vedono un po' ingrigita! O___O in effetti sembrava pure a me, ma non ci avevo dato molto peso ... il mio ragazzo non sa che ho preso una crema colorata, ma se anche per lui sono grigia... ODDIOOOOOO sono senza speranze XD!!!!!!!
    la userò solo a casa..anche perchè come antibrufoli funge *__*
    scusate lo sfogo disperatorio.
    ...hai messo bene la crema?
    Certo che se la metti solo da alcune parti ti viene la faccia a chiazze. Non è colpa della crema.

    A Joy Turner piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #122
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    ...hai messo bene la crema?
    Certo che se la metti solo da alcune parti ti viene la faccia a chiazze. Non è colpa della crema.
    infatti XD Quindi non so che fare +_+ mi dispiace per i pomini... in questi 2 / 3 giorni la sto usando solo a casa, che tanto, anche se sono grigia.. non fa niente e fuori ne uso una che non colora.. magari è solo un'impressione perchè non mi sono ancora abituata a vedermi.. mah.. per ora andrò avanti così poi chissà

  4. #123
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Mi sono comprata BB cream e mascara... ieri sera ho fatto un figurone! (anche se è stata dura tenere la mani lontane da occhi e faccia per tutta la sera XD)
    A Holly e Jeggi piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  5. #124
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Io sono una fava a truccarmi, una volta ho messo la matita nera e avevo uno sguardo assurdo da cattiva della disney.
    Ogni tanto provo con un po di matita bianca, ma non è che veda tutta questa differenza a dire il vero xD

  6. #125
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Meox Visualizza il messaggio
    Io sono una fava a truccarmi, una volta ho messo la matita nera e avevo uno sguardo assurdo da cattiva della disney.
    Ogni tanto provo con un po di matita bianca, ma non è che veda tutta questa differenza a dire il vero xD
    anch'io ne ho provate di matite.. da brava beota anche,perchè porto le lenti a contatto +.+ Siccome quella nera mi faceva sembrare un panda e io sono chiara di pelle e capelli, mi sentivo stupida xD, e anch'io ho provato quella bianca, che 'dicono' che ingrandisce l'occhio, ma veramente no, non ho notato niente nemmeno io,anzi, mi sembrava che mi toglieva il contorno occhi e sembravo ancora più stupida XD di fare la 'passata sotto' con una matita più scura neanche a parlarne, tra un po' mi rigavo la guancia. poi ne ho presa una marrone , e lì.. ancora ancora, il risultato era buono,anche se io alla fine non l'ho mai usata per il troppo sbatti xD

  7. #126
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Per far apparire l'occhio più grande non basta la matita bianca all'interno dell'occhio, devi comunque fare una riga nera sotto, altrimenti perde valore.
    E usare solo la matita bianca non conviene, sbatte troppo.

  8. #127
    Matricola FdT Kawaii
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 15/7/2014
    Messaggi: 94
    Piaciuto: 48 volte

    Predefinito

    l'unica cosa che uso è una crema viso colorata, a volte la matita marrone e il fard (si scrive così?????)
    se esco la sera metto il mascara ma non troppo perché ho già le ciglia abbastanza lunghe se ne metto il quantitativo normale mi fa gli occhi strani

  9. #128
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    ultimamente mi trucco pochissimo sia per il caldo che perchè la mattina non ho voglia di stare a sbattermi.

    D'inverno è un altra cosa, non esco mai senza correttore fondotinta e cipria, poi matita nera e rimmel.

    Nei weekend mi diverto a truccarmi un pò di più.

  10. #129
    FdT quasi assuefatto margot
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 321
    Piaciuto: 299 volte

    Predefinito

    io dipende dalla luna che ho e dal tempo...
    spesso mi trucco in macchina mentre guido x venire a lavoro..
    spesso nn mi trucco..tipo oggi..
    magari mi trucco con un po' più calma la sera se devo uscire

  11. #130
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Un po' di blush/terra e mascara li metto sempre. Non mi trucco solo per palestra, mare, andare a correre ed eventuali eventi che non riguardano il lavoro e/o le uscite di piacere in compagnia

Discussioni simili

  1. Uomini che non si innamorano mai
    Da seja nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/3/2011, 19:48
  2. Creato il topo che non si ammala di cancro
    Da Killuminato nel forum Scienza e natura
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 17:12
  3. Quello che non si sa su Zapatero
    Da ilmiglioredumundu nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 6/3/2007, 14:01