ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 117

Laureato, perde il posto da muratore e si uccide

  1. #101
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Partendo dal presupposto che il suicidio non va giustificato, ma eventualmente 'compreso', vuoi direche sono comprensibili solo i suicidi malati terminali? Solo la gente sola? E abbandonata?
    Quelli che hanno altri problemi e non hanno forza per reagire sono incoscienti?

    Sono io la prima a dire che i soldi non sono tutto, che si campa anche con pane e cipolla.
    Ma che ne so, io, che problemi aveva questo? E soprattutto che ne so io che c'aveva in testa?

    Se tu hai moglie e figli, puoi avere tutte le ragioni del mondo per farla finita, ma rimarrà un atto di estremo egoismo.


  2. # ADS
     

  3. #102
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Abbandonare moglie e figli ....

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    lo hanno fatto quegli eroi della guerra perchè non lo poteva fare lui..........cmq mi dispiace perchè non è un caso isolato e nessuno fa un ***** per ostacolarlo.....tipo supporti psicologici ai disoccupati o cose del genere......

  4. #103
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Infatti non ho detto che tutti vogliono. Ho detto se tutti fossero costretti.

    E quindi?
    Si è suicidato quando ha perso ANCHE il posto da muratore.
    Non si è suicidato perchè voleva fare il professore e invece si era ridotto a fare il manovale eh. E come diceva qualcuno qua su, a 50 anni non è così semplice trovare lavoro. Specie in un moento come questo, in cui si vedono licenziamenti su licenziamenti e ben poche assunzioni.
    Quindi smettiamola di dire cazzate.
    No tu hai detto "non tutti possono"...ti ho risposto che "non tutti Vogliono", perchè magari è più comodo stare nella città in cui sei nato, con i genitori vicini che ti curano i bambini.
    Quindi tanti non lo fanno e preferiscono fare un lavoro di mer*a come il muratore anche se hanno una laurea in tasca!

    Forse mi sono spiegato male, o non hai capito una cippa.

    La situazione se l'è creata da solo....se invece di fissarsi a voler fare il professore e aspettare che gli arrivasse la cattedra si creava una professionalità (esistono anche le scuole private per insegnare) probabilmente non si sarebbe trovato in questa situazione.
    Non ho mai detto che sia facile a 50anni trovare lavoro, ho amici che ne hanno 30-35 e sono nella mer*a, quindi non c'è bisogno che mi vieni a spiegare queste cose.

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Se tu hai moglie e figli, puoi avere tutte le ragioni del mondo per farla finita, ma rimarrà un atto di estremo egoismo.
    Quoto la mutandona.

  5. #104
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Quoto la mutandona.
    OT ON

    Buahahahahhaahha

    Non fare simili esternazioni che se no poi pensano male! Maledetto anfibio!

    OT OFF

  6. #105
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    No tu hai detto "non tutti possono"...ti ho risposto che "non tutti Vogliono", perchè magari è più comodo stare nella città in cui sei nato, con i genitori vicini che ti curano i bambini.
    Quindi tanti non lo fanno e preferiscono fare un lavoro di mer*a come il muratore anche se hanno una laurea in tasca!

    Forse mi sono spiegato male, o non hai capito una cippa.

    La situazione se l'è creata da solo....se invece di fissarsi a voler fare il professore e aspettare che gli arrivasse la cattedra si creava una professionalità (esistono anche le scuole private per insegnare) probabilmente non si sarebbe trovato in questa situazione.
    Non ho mai detto che sia facile a 50anni trovare lavoro, ho amici che ne hanno 30-35 e sono nella mer*a, quindi non c'è bisogno che mi vieni a spiegare queste cose.


    Aho. Ma stai a scherza?
    Mi sa che tu non hai capito una cippa eh.
    Il lavoro ce lo aveva e lo ha perso.
    Ha perso quello da muratore come avrebbe potuto perdere quello da insegnante in una scuola privata.

    Non è che è stato un coglione solo perchè aveva deciso di fare il manovale per i ***** di motivi che voleva lui.
    Sperava di insegnare. E quindi?
    Il fatto che fosse laureato non è stato un motivo in piu per suicidarsi.
    Si sarebbe suicidato già qualche lustro fa, se no.

  7. #106
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Aho. Ma stai a scherza?
    Mi sa che tu non hai capito una cippa eh.
    Il lavoro ce lo aveva e lo ha perso.
    Ha perso quello da muratore come avrebbe potuto perdere quello da insegnante in una scuola privata.

    Non è che è stato un coglione solo perchè aveva deciso di fare il manovale per i ***** di motivi che voleva lui.
    Sperava di insegnare. E quindi?
    Il fatto che fosse laureato non è stato un motivo in piu per suicidarsi.
    Si sarebbe suicidato già qualche lustro fa, se no.
    Scusa ma uno a 50 anni ha più possibilità di trovare lavoro con alle spalle una carriera da insegnante o da muratore?

  8. #107
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Visti i tempi che corrono(pessimi per gli insegnanti), dico che avrebbe più possibilità di trovare lavoro come muratore.
    Avrebbe, non ha. Perchè usare l'indicativo significherebbe avere una certezza.
    E di certezze non ce ne sono. Nè per i 20enni, nè per i 50enni.

  9. #108
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Ovviamente dipende dal tipo di laurea.
    Ci sono lauree che ti danno quasi sicuramente un posto di lavoro (ingegneria il 90% trova impiego dopo un anno dalla tesi con una media di 1400€ di stipendio) diversamente per una laurea come Psicologia è un pò più dura....
    Ma Fisica e Matematica è un altra di quelle lauree con cui trovi lavoro. Ovvio che se uno si impunta e restare a vivere dov'è nato e vuole a tutti i costi insegnare la vedo dura...perchè prima di lui passa tutta la fila dei raccomandati!
    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    no ma sopratutto tutti son disposti a prender un 50enne eggià
    non so da voi che vivete nell'eden dei posti di lavoro ma... la madre della mia morosa è stata lasciata a casa, e a 50 anni non ti prende nessuno... le è andata di fortuna che ha trovato un lavoro come segretaria in un'officina di fabbri ma a molte altre persone qui in prov. di CO non è andata per niente bene.
    io laureato in chimica, laurea che dicono garantisca lavoro, se mi andrà bene avrò lavoro ma di certo non sarà mai proporzionato al mio iter. sempre meglio di niente. se non c'è qui forse in Svizzera... conosco gente che si è fatta 5 anni di chimica + 3 anni di dottorato e fa lavori da perito chimico bello eh

  10. #109
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Abbandonare moglie e figli ....
    ...che paragone del ca.zzo

  11. #110
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...che paragone del ca.zzo
    Motiva..

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cerco diperatamente laureato/laureando in chimica
    Da abbina nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/5/2008, 20:51
  2. Il laureato
    Da Il Sovrano nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24/1/2008, 22:43
  3. il laureato
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/7/2007, 16:24
  4. il muratore
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/2/2006, 19:48
  5. Lo studente più veloce d'Italia si è laureato in tribunale
    Da Shandy nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/6/2005, 21:00