ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 135

Santanché aggredita durante una pausa di «annozero»

  1. #1
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Arrabbiato Santanché aggredita durante una pausa di «annozero»

    l'ex portavoce della destra aggredita durante una pausa di «annozero»



    Santanché: «Sono stati momenti orribili»

    «Lerner ha alzato il livello dello scontro. Poi due neri mi hanno detto di tutto, con una violenza ingiustificata"


    MILANO - «Ho passato dei momenti veramente brutti, sono ancora scossa». Daniela Santanchè, ormai ex portavoce della Destra di Storace, racconta la disavventura che le è capitata ad Annozero, durante una pausa pubblicitaria. «Gad Lerner ha fatto di tutto per alzare il livello dello scontro, dicendo che cavalco la paura - ha spiegato -. Ho detto "via i clandestini a calci nel sedere" e lo penso ancora oggi, proprio perché sono dalla parte degli immigrati regolari che hanno un lavoro e rispettano le nostre leggi. Ho detto anche che un delinquente è un delinquente, qualunque sia il colore della sua pelle».

    L'AGGRESSIONE - È stata questa frase, secondo l'ex candidata premier, a scatenare l'ira furiosa di due neri. «Nella pausa pubblicitaria sono piombati da me, mi hanno insultata: "bastarda, delinquente, figlia di *******, *****", con una tale violenza verbale che sono stata incapace di reagire sul momento. Poi ho chiesto che venissero allontanati e Santoro lo ha fatto». E non è tutto. «Finita la trasmissione si avvicina un signore dicendomi che i due ragazzi vogliono chiedermi scusa e io dico benissimo. Per fortuna ho la scorta perché i due ragazzi non volevano affatto scusarsi: sono tornati da me, uno soprattutto, per castigarmi con la stessa arroganza di prima».

    «CONTRO IL RAZZISMO» - La puntata del programma, «Italiani brutta gente», era dedicata alla tragedia di Castelvolturno e agli ultimi episodi di razzismo, come l'omicidio di Abdul, ucciso a Milano per aver rubato un pacco di biscotti. «È stato un gesto inaccettabile perché io voglio insegnare ai giovani che non bisogna essere razzisti e sono sempre stata dalla parte degli immigrati regolari facendo anche delle battaglie a favore delle donne musulmane - sottolinea Santanchè -. L'intolleranza viene anche da queste persone. Dico basta alla finta solidarietà: i clandestini mi devono spiegare come fanno a vivere, dato che girano tutti con macchine e collane d'oro al collo. Non vorrei che si scatenasse un razzismo al contrario».

    «CONTINUO AD ANDARE IN TV» - Giusto poche ore prima di Annozero il premier Berlusconi aveva detto basta con le trasmissioni non imparziali, invitando tutti gli esponenti del Pdl a non partecipare a talk-show in cui si fa «insulto e mendacio». Ma Santanché, nonostante il suo ormai noto avvicinamento alla maggioranza, fa dei distinguo: «Non sono d'accordo, non getto la spugna e lo faccio perché voglio che i nostri figli siano uomini liberi». In ogni caso, sottolinea, «non bisogna alzare il livello di scontro nelle trasmissioni, perché basta guardare la popolazione carceraria nel nostro paese, la maggioranza sono stranieri. Sono stufa del politically correct, essere solidali vuol dire garantire a queste persone un lavoro, una soglia di dignità».

    «ITALIA NON È RAZZISTA» - E soprattutto basta dire che l'Italia è un paese razzista, continua l'onorevole. «La camorra non è razzismo, è solo delinquenza - sottolinea parlando di Castelcolturno -. Peròma gli italiani hanno paura e la paura è dettata dalla malapolitica, al fatto che domina l'illegalità e non c'è la certezza della pena. Gli italiani non sono razzisti, pensano però che la patria debba essere di chi la ama. Allora il governo deve avere il coraggio di prendere provvedimenti più duri introducendo il reato di clandestinità ed eseguendo le espulsioni con accordi bilaterali. Un paese con regole certe può permettersi di essere ospitale».
    Fonte corriere.it

    Sul sito mi pare ci sia anche l'audio.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Giustissime parole quelle della Santanchè, come praticamente sempre....

  4. #3
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Giustissime parole quelle della Santanchè, come praticamente sempre....
    praticamente mai!..l'aggressione è ingiustificata in ogni caso..!

  5. #4
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LoHeN_ Visualizza il messaggio
    praticamente mai!..l'aggressione è ingiustificata in ogni caso..!

  6. #5
    vivian722
    Utente bannato

    Predefinito

    ci sono trasmissioni dove tutto è già scritto da copione . in televisione si dice di tutto tranne che la verità

  7. #6
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Poverina.
    In realtà ho seguito la trasmissione e durante la pubblicità c'è stato un insulto (non si sa cosa le è stato detto e se fosse giustificato), ma seguito da scuse. E' facile sparare sull'ambulanza.
    Comunque lei non è da meno negli insulti perchè dire che "i clandestini devono essere presi a calci nel culo" è grave e offensivo.

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vivian722 Visualizza il messaggio
    ci sono trasmissioni dove tutto è già scritto da copione . in televisione si dice di tutto tranne che la verità
    ahah quelle che vedi tu,annozero escludila!
    comunque,nonostante la santanchè a parer mio è la brutta copia di platinette e farebbe meglio a stare zitta,sicuramente non giustifico l'aggressione..

  9. #8
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ammetto di essere abbastanza ignorane in fatto di politica, ma quello che la Santanchè ha detto in questo articolo mi sembra giusto, ingiustificata è la violenza dei due ragazzi.
    L'errore sta nella gente, soprattutto giovane, che nella figura del clandestino ci mette tutti gli stranieri, anche la brava gente che lavora, si comporta bene e rispetta le leggi. E' a questo punto che nascono sentimenti di razzismo, quando non si è più in grado di fare le distinzione tra la brava e la cattiva gente, si fa di tutta l'erba un fascio e si esordisce con frasi come "stranieri di merda"..
    Ci vorrebbe più tolleranza da entrambi le parti

  10. #9
    noelb88
    Utente bannato

    Predefinito

    io sono un ragazzo di colore , non condivido quello che dice la santanchè .ma non la insulterei mai anzi a me piace molto . al massimo la porterei con me su un'isola tipo quella dei famosi e poi .... . come punizione va bene che ne dite?

  11. #10
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da noelb88 Visualizza il messaggio
    io sono un ragazzo di colore , non condivido quello che dice la santanchè .ma non la insulterei mai anzi a me piace molto . al massimo la porterei con me su un'isola tipo quella dei famosi e poi .... . come punizione va bene che ne dite?
    Sì, ci può stare

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Roma, aggredita coppia omosessuale
    Da mr stagger lee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 16:21
  2. Romeno salva italiana aggredita
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 23/8/2008, 22:57
  3. Canta «Bella ciao» e viene aggredita in treno
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 16/1/2008, 16:06
  4. Santanchè: ecco la nuova campagna
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 13:10
  5. La pausa di riflessione
    Da kilogrammo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 8:52