ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 25 PrimaPrima ... 121819202122232425 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 245

spagna: figlie di duelesbiche rifiutate da scuola

  1. #211
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    -----> E' stato riconosciuto e sospeso dall' incarico il prete ,che nei giorni scorsi davanti alle telecamere dichiarava candidamente di cercare in rete persone per rapporti omosessuali.nascosto il viso e modificata la voce e' stato riconosciuto ed ora la curia l' ha sospeso da ogni incarico in attesa di provvedimenti piu' severi.ho visto l' intervista era deprimente che un pastore di anime andasse in giro per la rete a fare avances a ragazzini .------ Questo,tu.... lo chiami.... PRETE? OK.. pensala come vuoi,cmq se non era frocio l'avrebbero sospeso uguale. Punto 1. Punto 2,il prete spagnolo che a 30 anni si è innamorato di un uomo,beh mi fa pena che devo dire? una cosa è certa,la Chiesa deve essere APERTA,parlare con calma di questa omosessualità.... cosa che non fa,che ci posso fare quindi?


  2. # ADS
     

  3. #212
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Non





















    Devi


















    Difenderla!

  4. #213
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ah.. poi (mi scuso x i tre post uno dietro l'altro) quella di paragonare un omosessuale ad un pedofilo è una mossa intelligentissima.. tanti applausi..
    ma quando mai l'ho fatto su! volevo solo spiegarti in modo diretto il doppio senso della parola NON SANO non paragono affatto un omosessuale ad un pedofilo

  5. #214
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    sano ha anche un doppio significato....per te,il rapporto sessuale di un adulto e un bambino(pedofilia)è un rapporto SANO?
    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    ma quando mai l'ho fatto su! volevo solo spiegarti in modo diretto il doppio senso della parola NON SANO non paragono affatto un omosessuale ad un pedofilo
    allora.. -.- uff che faticaccia.. l'italiano è una brutta bestia..

    sano ha anche un doppio significato con tale frase si asserisce che la parola "sano" abbia un doppio significato.. affermazione che, fatta quotando lo stamp del dizionario, è piuttosto bizzarra.. ma vabbè
    a questo punto si ha bisogno di uscire dalla definizione convenzionale data dal dizionario.. per introdurre la propria versione del lemma "sano".. nulla di meglio che un esempio.. e quindi: per te,il rapporto sessuale di un adulto e un bambino(pedofilia)è un rapporto SANO? tale frase equivale a dire: il rapporto tra due persone dello stesso sesso è "insano" come un rapporto tra un adulto e un bambino..

    oh nulla di difficile

  6. #215
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 17/8/2008
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eli_house.. Visualizza il messaggio
    quotissimo. la chiesa impone delle regole da rispettare. è anche vero che secondo me le due ragazze andavano ammesse a scuola, anche perchè le lesbiche non sono loro!
    Ok, la Chiesa impone delle regole.
    Ma a aprte che non è colpa delle bambine se hanno due madri (anzi non è nemmeno una colpa) il problema principale è che la chiesa se le è inventate queste regole.

  7. #216
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Occhiolino

    esatto,questo è il mio parere,considero INSANO il rapporto sessuale tra due uomini(donne comprese) come è insano il rapporto tra pedofilo verso il bambino,ma non ho MESSO SUGLI STESSI LIVELLI queste 2 categorie.......!!!Se a te da fastidio che la penso in questo modo beh.... ch'aggia fa? ohè sono stanca,mi hai fatto venire due occhiaie così ç_________________ç se ti incontro dal vivo mi spedisci nella tomba talmente sei....... pesante notte!!!

  8. #217
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    cioè.. io sono senza parole fortuna che è sabato sera e sono l'unico ancora davanti al computer..

    per te il rapporto tra due persone omosessuali è insano come quello tra un pedofilo e un bambino.. e TU hai un amico omosessuale?.. ma lui è consapevole di questi tuoi pensieri?.. e se si.. ancora non pensa di lapidarti?..

    quello pesante sono io.. è già la seconda volta che me lo sento dire oggi.. forse è vero.. forse sono così troppo tollerante e di mentalità aperta da risultare pesante.. dovrei iniziare anch'io a dire che i gay fanno schifo.. i gay sono DIVERSI -.-

    buona notte numero 13

  9. #218
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    cioè.. io sono senza parole fortuna che è sabato sera e sono l'unico ancora davanti al computer..

    per te il rapporto tra due persone omosessuali è insano come quello tra un pedofilo e un bambino.. e TU hai un amico omosessuale?.. ma lui è consapevole di questi tuoi pensieri?.. e se si.. ancora non pensa di lapidarti?..

    quello pesante sono io.. è già la seconda volta che me lo sento dire oggi.. forse è vero.. forse sono così troppo tollerante e di mentalità aperta da risultare pesante.. dovrei iniziare anch'io a dire che i gay fanno schifo.. i gay sono DIVERSI -.-

    buona notte numero 13
    se è la seconda volta che ti giudicano pesante un sottofondo di verità c'è ,senza offesa.... ma non c'era assolto bisogno di incollare l'enciclopedia della parola----->SANO-INSANO. Era chiaro quello che intendevo dire,ma ripeto ancora la 100000000000000 volta che non ho messo sullo stesso livello il pedofilo e l'omosessuale.Parlo di sesso. Punto. Non tutti la pensano come te e per cortesia,da galantuomo rude,potresti dirmi cosa cribbio intendi per numero 13? P_P

  10. #219
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma guarda che non mettendo sullo stesso piano pedofilo e omosessuale ma definendo entrambi i rapporti "insani" (che se per te è differente facciamo finta che sia davvero così) non sei proprio in acque migliori..
    non tutti la pensano come me ma (per fortuna) nemmeno come te ^^

    puoi anche salvarti in calcio d'angolo spiegando cosa volevi dire con "insano" .. anche se ti subirai comunque le domande sul come t'è venuto di accostare i due termini.. ma mi sembri abbastanza convinta

  11. #220
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Questa discussione mi fa lollare.

Discussioni simili

  1. Padre va a trovare le figlie
    Da BestOfMe nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 9/9/2008, 19:23
  2. il conte e le tre figlie sposate....
    Da ale00 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 13:24
  3. Figlie e fidanzati
    Da fuffyna nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 8:52
  4. Picchia i fidanzatini delle figlie
    Da giu nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/3/2006, 9:29
  5. Le sette figlie di Eva
    Da Killuminato nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/12/2005, 20:24