ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 149

Impronte ai rom

  1. #101
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    sono d'accordo sul fatto che i bimbi trovati a chiedere l'elemosina siano dati ai servizi sociali.
    ma x le impronte digitali dico o tutti o nessuno. i casini non li fanno solo i rom, ma anche gli italiani (parlando dell'italia). quindi non vedo xke bisogna ancora una volta sottolineare la differenza tra un rom e un italiano. che le prendessero a tutti, queste benedette impronte!!!


  2. # ADS
     

  3. #102
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Scrive la Cassazione che "La discriminazione per l'altrui diversità è cosa diversa dalla discriminazione per l'altrui criminosità. In definitiva un soggetto può anche essere legittimamente discriminato per il suo comportamento ma non per la sua qualità di essere diverso".
    Il problema è che qui non è in discussione se il singolo che delinque debba essere trattato diversamente, ma se la collettività di cui fa parte debba pagare le colpe di alcuni suoi singoli membri che delinquono.
    L'antisemitismo giustificava se stesso attribuendo alla razza ebraica una serie di caratteristiche negative che la rendevano socialmente dannosa, etnicamente inferiore ed in definitiva pericolosa. Ebrei avidi usurai, promotori di complessi complotti planetari, dediti a riti demoniaci e, naturalmente, poco avvezzi ad acqua e sapone.

  4. #103
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    L'antisemitismo giustificava se stesso attribuendo alla razza ebraica una serie di caratteristiche negative che la rendevano socialmente dannosa, etnicamente inferiore ed in definitiva pericolosa. Ebrei avidi usurai, promotori di complessi complotti planetari, dediti a riti demoniaci e, naturalmente, poco avvezzi ad acqua e sapone.
    La percentuale di ebrei che facevano o fanno queste cose è risibile......quella di rom delinquenti non lo è per niente....è qui la differenza

  5. #104
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    qualcuno posta dei dati .. delle percentuali.. sulla delinquenza dei rom.. dati affidabili, con le fonti annesse.. che non siando dati presi da Libero o da l'Unità possibilmente.. dati che fanno riferimento alla delinquenza dei rom rispetto alla delinquenza degli italiani..



    e non è una provocazione.. è una richiesta.. per capire

  6. #105
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Non credo ci siano statistiche ufficiali che riguardino i crimini commessi dai rom, per il fatto che i rom sono di diverse nazionalità (molti rumeni ma non solo) e gruppi e che questi attributi non vengono considerati quando si fanno le statistiche ufficiali.
    Però considerando insieme 3 elementi:
    1) Che ormai il 40/50 % dei reati sono commessi da stranieri, in maggioranza irregolari

    2) Che sono romeni, marocchini ed albanesi a commettere più reati.
    Per quanto riguarda gli omicidi, i romeni sono al primo posto (il 15,4% del totale degli stranieri denunciati per questo reato); anche per le violenze sessuali i romeni sono in testa (rappresentano il 16,2% del totale degli stranieri denunciati per questo reato); per le rapine in casa, ancora romeni al comando (19,8%).
    Per gli scippi i marocchini sono al primo posto (20,6%), seguiti da romeni (19,3%) e albanesi (6%); per quanto riguarda i furti d'auto, i romeni tornano in testa (29,8%).
    Per le estorsioni, infine, ancora romeni primi (15%), seguiti da albanesi (11,2%) e marocchini (10,7%). (ANSA) - Riprendeva un rapporto del Ministero dell'Interno / Amministrazione carceraria.

    3) Che i gruppi nomadi, zingari, rom, di cui si tratta (cioè tipo quelli che vivono negli accampamenti ambulanti, sulle rive del tevere, ecc., non l'immigrato rumeno regolare con un lavoro che è rispettabile tanto quanto me o chiunque altro) spesso sono irregolari, non hanno residenza, nè educazione, nè documenti nè lavoro, e per vivere da qualche parte soldi e oggetti li devono tirar fuori.
    Ci sono poi una serie di reati tipici, quali utilizzare i minori per l'accattonaggio o i piccoli furti, che sono confermati dalla cronaca di tutti i giorni.

    Facendo 1+1+1, mi sembra plausibile la deduzione secondo cui il gruppo sociale di persone straniere, che non parlano la lingua, senza educazione riconosciuta, senza casa, documenti e lavoro, siano più dediti alla criminalità (quantomeno per necessità, non dico che si divertano) che altri gruppi. E' troppo azzardato?

  7. #106
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    qualcuno posta dei dati .. delle percentuali.. sulla delinquenza dei rom.. dati affidabili, con le fonti annesse.. che non siando dati presi da Libero o da l'Unità possibilmente.. dati che fanno riferimento alla delinquenza dei rom rispetto alla delinquenza degli italiani..



    e non è una provocazione.. è una richiesta.. per capire
    Evidentemente tutte le notizie pubblicate da lakeofire, Wittman e altri non ti bastano.....

    ne metto una pure io:

    Campo rom trappola per «polli», 25 arrestati - Avvenimenti e Cronaca

    Non siamo noi a dover dimostrare che sono dei delinquenti data l'imponente mole di notizie a nostro "favore"....ormai siete voi che dovete invece dimostrare che non lo sono.......

  8. #107
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    1)40/50% da stranieri.. la fonte è?.. link?.. anche se fosse siamo 40/50%.. contro il restante 50/60%.. e già sono le nostre impronte quelle importanti

    2)mi mancano gli italiani in questa classifica

    3)la cronaca di tutti i giorni parla dello stupro al giorno di media ad opera di italiani? e dei furti nei negozi legati al crimine organizzato italiano? e dei topi d'appartamento.. che .. si sa.. è un mestiere italiano?.. per la cronaca o sono extracomunitari o non vale la pena parlarne..

    facendo 1+1+1-3 viene zero..
    che poi invece di aiutare determinate persone ad avercela un educazione, dei documenti, un lavoro.. vogliamo soltanto schedarli.. come il cane che ha fame ed attacca ed invece di essere sfamato in "maniera normale" viene messo in gabbia è un altro discorso..


    la verità come al solito ste nel mezzo

  9. #108
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Evidentemente tutte le notizie pubblicate da lakeofire, Wittman e altri non ti bastano.....

    ne metto una pure io:

    Campo rom trappola per «polli», 25 arrestati - Avvenimenti e Cronaca

    Non siamo noi a dover dimostrare che sono dei delinquenti data l'imponente mole di notizie a nostro "favore"....ormai siete voi che dovete invece dimostrare che non lo sono.......
    tanto x dire.. il link che dovevi postare era qeusto Blitz nel campo rom, 25 arresti | Milano la Repubblica.it -.-'

    ok.. campo rom di delinquenti.. tutti in galera.. giustissimo.. però sai che c'è.. io ho più paura dei delinquenti italiani.. io vorrei che il MIO stato facesse qualcosa per difendermi innanzi tutto dalle cose pi pericolose.. e scusami se in questo momento siamo la nazione che vanta il maggior numero di associazioni a delinquere organizzate del mondo.. a tal punto di averle asportate in america.. ergo.. prendiamo ste impronte ai rom.. e prendiamole a tutti gli italiani.. con un censimento o con un cheddiamine ne so.. e vedremo quanti crimini restano irrisolti.. e parlo anche di crimini di mafia, ndrangheta, camorra..

  10. #109
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    1)40/50% da stranieri.. la fonte è?.. link?.. anche se fosse siamo 40/50%.. contro il restante 50/60%.. e già sono le nostre impronte quelle importanti
    2)mi mancano gli italiani in questa classifica
    3)la cronaca di tutti i giorni parla dello stupro al giorno di media ad opera di italiani? e dei furti nei negozi legati al crimine organizzato italiano? e dei topi d'appartamento.. che .. si sa.. è un mestiere italiano?.. per la cronaca o sono extracomunitari o non vale la pena parlarne..
    Ho messo 40-50% perchè già agli inizi del 2007 si era al 36%, e nel corso del 2007/prima metà 2008 c'è stato un consistente aumento.

    ADUC - Immigrazione - Notizia - Viminale: un reato su tre commesso da immigrati
    Un denunciato su 3 è straniero Reati aumentati dopo l'indulto - cronaca - Repubblica.it

    La classifica era relativa e riguardava le singole nazionalità straniere, gli italiani sono l'altro 60%...gli immigrati però sono il 5% circa della popolazione...5% popolazione--> 40% reati.
    In maggioranza - come era facilmente prevedibile - la maggior parte di questi reati sono commessi da stranieri clandestini o comunque non in regola.
    La sproporzione 5%-40% / 95%-60% la vedo solo io perchè sono razzista o esiste davvero?

  11. #110
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    sarebbe bello denunciare i reati di mafia

Discussioni simili

  1. Diaframma - impronte
    Da homer2 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/4/2008, 0:24