ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 48 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 476
Like Tree9Mi piace

Ritorno al nucleare in Italia

  1. #101
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    idem come sopra...


  2. # ADS
     

  3. #102
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se non avete capito una minchia non è colpa mia... se vivete nel paese dei puffi dove tutti contano allo stesso modo e le scelte politiche si basano sul bene comune e non sull'interesse di tanti è affare vostro

  4. #103
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Niente di piu falso.
    Invece col nucleare di vecchia generazione che vogliono fare siamo invece col culo a terra.
    Che dire di Scajola: una persona volgare e ottusa, il solito giurista che vuole impicciarsi in cose che non lo riguardano e che non capisce.
    esatto.

    e mi pare che anche qui nel forum serpeggi tanta ignoranza sulle fonti alternative. nonostante i vari interventi restate sempre sulle vostre posizioni senza neanche smuoversi un pochino. chissà, probabilmente tutti questi utenti hanno l'uranio sotto casa e sperano di arricchirsi vendendolo

  5. #104
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    se non avete capito una minchia non è colpa mia... se vivete nel paese dei puffi dove tutti contano allo stesso modo e le scelte politiche si basano sul bene comune e non sull'interesse di tanti è affare vostro
    Che in Italia non ci si baserà mai su ciò che serve a noi è un dato di fatto. Era ambigua la tua risposta nel modo in cui l'avevi posta.

  6. #105
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    il solito giurista che vuole impicciarsi in cose che non lo riguardano e che non capisce.
    Direi che questa frase è perfetta per descrivere l'intera classe politica italianaXD
    Metterci un, boh, ingegnere industriale allo sviluppo economico? Un economista all'economia? No, giuristi. E poi magari ci mettono un ingegnere alla giustizia, come Castelli nello scorso governo BerlusconiXD

  7. #106
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    se non avete capito una minchia non è colpa mia...
    non ci giurerei
    avevo capito anch'io la stessa cosa..
    o è un forum di scemi
    o TU ti sei espresso male..



    smettiamola di giocare ai supereroi infallibili ^^

  8. #107
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Berlusconi-Sarkozy, asse sul nucleare

    2009-02-24 14:34
    BERLUSCONI-SARKOZY, ASSE SUL NUCLEARE

    ROMA - Il premier Silvio Berlusconi e il presidente francese Nicolas Sarkozy hanno firmato oggi a Roma l'accordo intergovernativo sul nucleare che vedrà Italia e la Francia sempre più vicine nella produzione di energia dall'atomo. L'accordo - firmato a villa Madama al termine del vertice italo-francese - è accompagnato da due "memorandum of understanding" tra i due gruppi elettrici Enel ed Edf.

    LA CONFERENZA STAMPA IN SINTESI
    "C'é una relazione molto cordiale, un'amicizia e una vicinanza tra Italia e Francia. Ho colto l'intenzione di Sarkozy di aumentare le attività comuni e le cose che possiamo fare insieme tra i nostri due Paesi e soprattutto in Europa". Ha detto il premier Berlusconi.
    "Dobbiamo svegliarci dal nostro sonno, adeguarci, perché il futuro è nell'energia rinnovabile e nel nucleare. Collaboreremo alla realizzazione di altre centrali nucleari in Francia e in altri paesi e affronteremo la costruzioni di centrali nucleari in Italia, con al nostro fianco la Francia che ci ha messo a disposizione il suo 'know-how', ciò che ci consentirà di risparmiare diversi anni e iniziare la costruzione delle centrali in un tempo assolutamente contenuto". ha detto il premier motivando la scelta del governo di tornare al nucleare.
    Italia e Francia si presenteranno "con identica posizione al consiglio informale dei capi di stato a Bruxelles, preparatorio del G20". Berlusconiha sottolineato come i due paesi condividono diverse "posizioni comuni, su come devono essere cambiate le regole in generale e come deve essere cambiata l'Ue e il suo modo di funzionare".
    "Eravamo protagonisti del nucleare negli anni '70, poi per il fanatismo ideologico di una parte politica abbiamo interrotto la costruzione di due centrali che erano vicine ad essere completate per poi poterne usufruire''. Ha affermato il presidente del Consiglio, attribuendo alla sinistra la responsabilità dell'abbandono del nucleare da parte dell'Italia. "Ora la Francia con grande generosità apre a noi - ha aggiunto - e ricordiamo che loro hanno la possibilità di produrre l'80% del loro fabbisogno con il nucleare, una energia pulita in un sistema di sicurezza che consente ai francesi di pagare l'energia che consumano la metà di quanto pagano gli italiani".
    In Italia la nazionalizzazione delle banche '' e' una soluzione in nessun modo ipotizzabile''. Lo ha ribadito il premier. ''La situazione del nostro sistema bancario e' molto solida e siamo un popolo di risparmiatori'', ha aggiunto Berlusconi.
    SARKOZY, COLLABORAZIONE ILLIMITATA A ITALIA
    ''Vogliamo che il nucleare diventi una questione europea'' perche' rappresenta ''la chiave dello sviluppo''. Ha detto il presidente francese Nicolas Sarkozy. ''Siamo molto lieti - ha aggiunto Sarkozy - di lavorare con una grande industria italiana a Flamanville'', dove l'Enel partecipa al progetto Epr per una centrale nucleare di ultima generazione.

    "L'Italia e la Francia chiedono una nuova strategia della Nato" e "di creare uno spazio comune con la Russia", che garantisca "la sicurezza del nostro continente". Lo ha detto il presidente francese Nicolas Sarkozy nella conferenza stampa congiunta con il premier Silvio Berlusconi, al termine del vertice italo-francese che si è tenuto oggi a Villa Madama.
    Il presidente Francese ha definito "una decisione storica" quella del G8 a guida italiana di consacrare "così tanto tempo" del vertice di luglio al G14, sottolineando soprattutto l'invito all'Egitto. Sarkozy lo ha detto a fianco del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi nella conferenza stampa congiunta a Villa Madama al termine del vertice italo francese. "L'Italia realizza così un'idea della Francia", ha aggiunto il capo dell'Eliseo ribadendo che la Francia sosterrà in ogni modo lo sforzo dell'Italia che porta la "pesante responsabilità di guidare il G8 quest'anno".
    "Probabilmente la situazione peggiorerà e qualcuno potrà essere travolto", ha detto il presidente francese, rispondendo ad una domanda sulla crisi e l'ipotesi di nazionalizzazione delle banche.
    "Ho molto apprezzato gli sforzi di Silvio Berlusconi per convincere i Comuni italiani ad andare avanti sulla alta velocità per la Torino-Lione e sul trasporto modale, sviluppando i collegamento tra Italia e Francia non solo attraverso camion che passano per tunnel". Ha affermato Sarkozy.

    ANSA.it - BERLUSCONI-SARKOZY, ASSE SUL NUCLEARE




    mentre l'america abbandona il nucleare per le energie rinnovabili......noi andiamo controcorrente......

  9. #108
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    E ci siam fottuti Allegria!

  10. #109
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    abbiamo proprio un governo di rincoglioniti

  11. #110
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quindi è coglione anche Sarkozy, allora

Pagina 11 di 48 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Eredità nucleare in Italia
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 14:01
  2. Verdena - Isacco Nucleare
    Da alberto88 nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/8/2008, 19:50
  3. Verdena - Isacco Nucleare
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 9:54
  4. Nucleare...
    Da Earl88 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/4/2008, 23:42
  5. Sikitikis - Amore Nucleare
    Da magenta nel forum Video musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/12/2007, 21:04

Tag per questa discussione