ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 132 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 1311
Like Tree13Mi piace

Legalizzare lo spinello

  1. #291
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    lo so che c'è.. ma come vorreste voi nn ce ne sarebbe


  2. # ADS
     

  3. #292
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Sì che c'è libertà.....ad esempio c'è libertà da parte mia di esprimere la mia opinione........
    Che drogarsi sia sbagliato, faccia male e molto alla salute eccetera, penso non lo metta in dubbio nessuno. Ma questo non toglie che le sostanze stupefacenti ci sono, eccome, e non dico di legalizzarle tutte, per carità; ma ad esempio per la marijuana sono d'accordo con puff, gli aspetti positivi della cosa sarebbero molti. Poi, sai, ognuno è libero di rovinarsi la salute come vuole, perciò sono problemi di chi si droga, in fondo. Ma se si decidesse di legalizzare queste sostanze, anche se non cambierebbero i danni alla salute e via dicendo, si risolverebbero alcuni problemi. Da un certo punto di vista, sarebbe anche più facile tenere sotto controllo le situazioni di dipendenza, non da parte di chi ci si trova, ma da parte di chi deve risolverle, e comunque si risolverebbero alcuni problemi di sicurezza non di secondo piano, oltre a togliere un bel po' di introiti alla malavita; e senza soldi, diminuisce anche il potere.

  4. #293
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    oooh finalmente ragazzi.. ma che v'eravate nascosti? ad un certo punto ho iniziato a pensare che fossi l'unico a favore

  5. #294
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/10/2007
    Messaggi: 771
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    al di là dello spinello(che è il titolo del post), volevo estendere il discorso anche alle droghe in generale, e devo dire che son sempre meno favorevole alla legalizzazione quando sento certe notizie al tg!

  6. #295
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    oooh finalmente ragazzi.. ma che v'eravate nascosti? ad un certo punto ho iniziato a pensare che fossi l'unico a favore
    Si, ma attenzione: la mia visione di legalizzazione, anche se forse il mio è un pensiero un po' troppo utopistico, o forse buonista, non è un incentivo al consumo di queste sostanze, ma semplicemente un maggiore controllo sia del consumo, sia della vendita.

  7. #296
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DummyV Visualizza il messaggio
    Si, ma attenzione: la mia visione di legalizzazione, anche se forse il mio è un pensiero un po' troppo utopistico, o forse buonista, non è un incentivo al consumo di queste sostanze, ma semplicemente un maggiore controllo sia del consumo, sia della vendita.
    la penso allo stesso modo.. io non ho mai detto fumate gente!..

  8. #297
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DummyV Visualizza il messaggio
    Che drogarsi sia sbagliato, faccia male e molto alla salute eccetera, penso non lo metta in dubbio nessuno. Ma questo non toglie che le sostanze stupefacenti ci sono, eccome, e non dico di legalizzarle tutte, per carità; ma ad esempio per la marijuana sono d'accordo con puff, gli aspetti positivi della cosa sarebbero molti. Poi, sai, ognuno è libero di rovinarsi la salute come vuole, perciò sono problemi di chi si droga, in fondo. Ma se si decidesse di legalizzare queste sostanze, anche se non cambierebbero i danni alla salute e via dicendo, si risolverebbero alcuni problemi. Da un certo punto di vista, sarebbe anche più facile tenere sotto controllo le situazioni di dipendenza, non da parte di chi ci si trova, ma da parte di chi deve risolverle, e comunque si risolverebbero alcuni problemi di sicurezza non di secondo piano, oltre a togliere un bel po' di introiti alla malavita; e senza soldi, diminuisce anche il potere.

    Quoto tutto

  9. #298
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature
    Finchè la cultura dominante continuerà ad essere quella post-Woodstock che inneggia alle droghe e allo sballo, è ovvio che le leggi non serviranno a niente, perchè tutto ciò a cui sapete pensare è come fregarla e fumarvi o sniffarvi la vostra merda.....
    Beh ma la legge chi la fa scusa se non la cultura dominante ?
    Io invece mi chiedo perche' proibirla(quella leggera). Hai ragione a dire che il problema e' socialmente profondo, ma allora se la gente vuole drogarsi che si droghi pure, di certo il problema non si risolvera' "un giorno" da solo. Evidentemente e' risentito il bisogno di evadere (ogni tanto) dalla realta'...sara' che viviamo nell'era post-Woodstock, sara' il regime capitalista-fascista opprimente XD
    Resta il fatto che ci si ammazza comunque sulle strade, i giovani si rovinano i fegati con l'alcol e chi vuole farsi ha solo l'imbarazzo di scegliere lo spacciatore.
    E non stupitevi se ci sia tanta violenza dietro la droga, perche' e' provocata dalla gente che la droga la vende, non certo da chi la consuma.
    Ultima modifica di BRutto_Gay; 16/4/2008 alle 21:08

  10. #299
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay Visualizza il messaggio
    Beh ma la legge chi la fa scusa se non la cultura dominante ?
    Io invece mi chiedo perche' proibirla(quella leggera). Hai ragione a dire che il problema e' socialmente profondo, ma allora se la gente vuole drogarsi che si droghi pure, di certo il problema non si risolvera' "un giorno" da solo. Evidentemente e' risentito il bisogno di evadere (ogni tanto) dalla realta'...sara' che viviamo nell'era post-Woodstock, sara' il regime capitalista-fascista opprimente XD
    Resta il fatto che ci si ammazza comunque sulle strade, i giovani si rovinano i fegati con l'alcol e chi vuole farsi ha solo l'imbarazzo di scegliere lo spacciatore.
    E non stupitevi se ci sia tanta violenza dietro la droga, perche' e' provocata dalla gente che la droga la vende, non certo da chi la consuma.
    Io, personalmente, vedo la droga come una rovina della società e non semplicemente come una maniera di divertirsi, e dunque non ho intenzione di vedere il mio Paese consentirne l'uso al popolo. Sarò oscurantista o retrogrado, ma è più forte di me.....pur riconoscendo certi tipi di vantaggi che si avrebbero, non riesco proprio ad esserne a favore (contrariamente alla prostituzione, che per quanto vi sembri strano ritengo NETTAMENTE migliore del drogarsi).

    Per quanto riguarda la parte più generale della tua analisi, comunque, concordo, si sta sviluppando un clima di strafottenza incredibile e di scarso rispetto per tutto e tutti, a cui dovrebbe essere messo un freno prima che si arrivi ad un punto di non ritorno.

  11. #300
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la parte più generale della tua analisi, comunque, concordo, si sta sviluppando un clima di strafottenza incredibile e di scarso rispetto per tutto e tutti, a cui dovrebbe essere messo un freno prima che si arrivi ad un punto di non ritorno.
    Ah, ma vaffanculoXD

Discussioni simili

  1. Legalizzare la prostituzione...O no?
    Da Chunking nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 15:52
  2. Offre spinello: condannato a 2 anni
    Da Bécassine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 15:56