ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 59 123451151 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 588
Like Tree2Mi piace

Carlo Giuliani

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito Carlo Giuliani

    Sperando che un topic del genere nn sia già stato aperto vorrei sollevare la questione d Carlo Giuliani e del G8 d Genova. Come tutti saprete Carlo è il ragazzo ucciso da un poliziotto durante le manifestazioni...da molti è considerato un martire, per altri non vale neanche la pena piangere la sua morte, altri lo ritengono un delinquente....e secondo voi? Chi è Carlo Giuliani?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per me quello pur essendo stato un episodio triste ha svegliato per un po l'Italia. ho un video, se ti scarichi msn te ne parlero, nel quale sono raccolte varie prove balistiche fatte... comunque le forze dell ordine come tante volte si sono comportate malissimo durante il P8

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Carlo Giuliani stava sfondando un blindato dei carabinieri con un tronco. Cosa avrebbe dovuto fare il poliziotto? Dirgli "no, dai, siamo tutti amici, su, non fare così..." ?

    Come ho detto altrove, cerchiamo di vedere i delinquenti come CRIMINALI invece che come vittime, e forse qualcosa comincerà a cambiare anche in Italia

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    quando ho saputo la notizia ho esultato dicendo "evvai uno in meno"

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    quando ho saputo la notizia ho esultato dicendo "evvai uno in meno"
    Guarda, nn volevo dirlo perchè temevo il ban....però c***o se la penso così!

  7. #6
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non era un tronco ma un estintore, se non ricordo male ma questo a poca importanza. gli stessi carabinieri sono stati accusati (con tanto di video), d'aver molestato alcune donne dicendo, chi si è limitato alle parole, "venite qui che vi facciamo divertire". questa notizia mi sembrsa sia andata in onda sui telegiornali e se lo dicono loro... e questi non sono criminali? ed i rappresentanti dei G8 non sono criminali? per me Giuliani non era un criminale, anche se vedendo le cose in modo superficiale lo è stato, ma guardando le cose più in profondità e studiando quel che è successo sono sicuro che si capisce che non lo era affatto.

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che
    non era un tronco ma un estintore, se non ricordo male ma questo a poca importanza. gli stessi carabinieri sono stati accusati (con tanto di video), d'aver molestato alcune donne dicendo, chi si è limitato alle parole, "venite qui che vi facciamo divertire". questa notizia mi sembrsa sia andata in onda sui telegiornali e se lo dicono loro... e questi non sono criminali? ed i rappresentanti dei G8 non sono criminali? per me Giuliani non era un criminale, anche se vedendo le cose in modo superficiale lo è stato, ma guardando le cose più in profondità e studiando quel che è successo sono sicuro che si capisce che non lo era affatto.
    Per protestare ci sono le manifestazioni pacifiche, i programmi tv, e i palazzi di governo, non gli estintori contro le camionette delle forze dell'ordine. O vuoi paragonare l'episodio del G8 alla strage di piazza Tian'Anmen?

  9. #8
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    pure per governare ci sono vari modi ed anche per fare il carabiniere, poliziotto o quel che è!

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Vittima del clima d guerriglia creato a Genova in quei giorni x opera dei Black Block e delle forze dell'ordine...senz'altro se si fosse fatto i cazzi suoi ora sarebbe vivo...nn dico ke nn doveva manifestare ma ke nn doveva andare contro una camionetta armato d un estintore...rimane il fatto ke d sicuro lo hanno voluto ammazzare

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enrico_rm
    Vittima del clima d guerriglia creato a Genova in quei giorni x opera dei Black Block e delle forze dell'ordine...senz'altro se si fosse fatto i cazzi suoi ora sarebbe vivo...nn dico ke nn doveva manifestare ma ke nn doveva andare contro una camionetta armato d un estintore...rimane il fatto ke d sicuro lo hanno voluto ammazzare
    D'accordo su tutto, ma per quello che ricordo è stato dimostrato che il carabiniere aveva sparato in aria e il proiettile è rimbalzato ed è stato deviato verso il ragazzo. Mi pare che questa versione sia stata confermata

Pagina 1 di 59 123451151 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Carlo Goldoni
    Da Holly nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 3/2/2007, 23:32
  2. Carlo Mollino
    Da Po!SoN nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2006, 16:59
  3. Placanica disoccupato chiederà danni ai Giuliani
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 9:40
  4. Carlo e Camilla
    Da RANGER nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/4/2005, 16:58