ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 66
Like Tree24Mi piace

Usa, strage a scuola: 27 morti, 20 bambini Obama piange in tv

  1. #31
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    In parte sono d'accordo con te ,ma onestamente non riesco ad immaginare un uomo qualunque uccidere 27 persone senza un arma
    Ci sono serial killer che hano fatto più vittime usando solo un laccetto(il mio è un esempio)
    E' più facile uccidere una persona che farla vivere...



    Cmq questo 20 enne era anche malato...sembra che aveva la sidrome di Asperger. Uno con questa sindrome può essere veramente capace di tutto questo?

    Newtown, le vittime colpite più volte Quasi tutti i bambini erano in prima elementare - Corriere.it

    Però sinceramente non mi fiderei degli articoli italiani...

  2. # ADS
     

  3. #32
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    In parte sono d'accordo con te ,ma onestamente non riesco ad immaginare un uomo qualunque uccidere 27 persone senza un arma
    Volere è potere. Se uno vuol fare qualcosa si studia come farla con i mezzi che ha, e purtroppo, funziona quasi sempre.

  4. #33
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Ho letto che il deficiente non ha avuto bisogno di comprare le armi in quanto ha usato quelle di sua madre, "appassionata" che portava i figli sin da piccoli al poligono per insegnargli ad usarle. Quindi questa volta la legislazione sulle armi c'entra fino a un certo punto.
    Mrs. Furbizia non si rende conto che uno dei suoi figli sta venendo su un po' spostato (con una madre così non poteva che venirne fuori un deficiente) e gli insegna a maneggiare le armi per farlo appassionare a qualcosa. Peccato sia morta, avrebbe meritato di vivere ancora a lungo nel rimorso.
    A Dade e Jack Daniels piace questo intervento

  5. #34
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Ho letto che il deficiente non ha avuto bisogno di comprare le armi in quanto ha usato quelle di sua madre, "appassionata" che portava i figli sin da piccoli al poligono per insegnargli ad usarle. Quindi questa volta la legislazione sulle armi c'entra fino a un certo punto.
    Mrs. Furbizia non si rende conto che uno dei suoi figli sta venendo su un po' spostato (con una madre così non poteva che venirne fuori un deficiente) e gli insegna a maneggiare le armi per farlo appassionare a qualcosa. Peccato sia morta, avrebbe meritato di vivere ancora a lungo nel rimorso.

    Quoto, se sai di avere un figlio disturbato l'ultima cosa che fai è insegnargli a tirare con armi da fuoco.
    Poteva essere più prudente, la svegliona.
    A Dade e Temperance piace questo intervento

  6. #35
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    In questa storia la faciltà di acquisizione delle armi da parte dell'Americano non c'entra..
    Le armi che aveva la signora erano di suo possesso regolarmente.
    Il problema sta nell'Americano in se.
    A imok e Temperance piace questo intervento

  7. #36
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Certamente potrebbe essere più difficile acquistare un arma negli USA, ma il problema di fondo non è questo, ma che la violenza lì è all'ordine del giorno.
    Queste stragi succedono a cadenza abbastanza regolare, ed è tristissimo pensare a quanti bambini non diventeranno mai adulti.
    I bimbi non dovrebbero mai morire.
    A Dade e imok piace questo intervento

  8. #37
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    GIALLO SU POST ANONIMO, PREANNUNCIAVA STRAGE? - Un 'post' su 4Chan alla vigilia della strage aveva preannunciato la tragedia che stava per venire? Mercoledì scorso, due giorni prima della strage nella scuola elementare di Newtown, un messaggio anonimo aveva minacciato un suicidio per venerdì mattina e che "avrebbe fatto notizia". Era di Adam Lanza, il ragazzo che ha ucciso 20 bambini e sei maestre prima di togliersi la vita? Secondo Infowars, il post è apparso sulla piattaforma di condivisione da cui è nato Anonimous alle 22:18 di mercoledì sotto l'username 'iKTatjYX': "Mi ucciderò venerdì e finirà sulle tv, guardate alle 9". Sotto il messaggio la foto di Eric Harris e Dylan Klebold, i killer della Columbine High School in Colorado, in un lago di sangue. "Vivo in Connecticut, posso dire solo questo", risponde 'iKTatjYX' a chi gli chiedeva chi fosse. Il post è stato il suo ultimo messaggio.
    LANZA SI E' SUICIDATO ALL'ARRIVO POLIZIA - Dopo aver massacrato venti bambini e sei dipendenti della scuola, Adam Lanza si preparava probabilmente ad andare avanti, classe per classe, e uccidere ancora, ma sentendo che ormai era arrivata la polizia, si è tolto la vita, ha affermato oggi il governatore del Connecticut, Dannel Malloy. "Riteniamo che è stato mentre era nella seconda classe che (Lanza) ha sentito le forze di pronto intervento arrivare e, pare, che a quel punto abbia deciso di uccidersi", ha affermato parlando alla Abc.

    Strage Usa: Padre killer incredulo. Giallo su post anonimo - Speciali - ANSA.it

    Adesso i giornali iniziano a marciarci su...io non so quanto sia vera questa cosa del messaggio anonimo alla scuola.
    E poi chissà se veramente si ucciso o gli hanno sparato...

  9. #38
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    In questa storia la faciltà di acquisizione delle armi da parte dell'Americano non c'entra..
    Le armi che aveva la signora erano di suo possesso regolarmente.
    Il problema sta nell'Americano in se.
    Non c'entra nulla, hai ragione. Perché è normale e civile che una qualsiasi persona, donna o uomo che sia, detenga in casa un arsenale di fucili, mitragliatori e pistole, con un figlio autistico.

    E voi che continuate a belare "le armi non c'entrano nulla". E' anche un problema culturale, sicuramente, ma è soprattutto un discorso di armi, anche perché in nessun altro paese del mondo è permessa una cosa simile ed infatti in Europa nessuno, ogni tre mesi, fa strage in luoghi pubblici.

  10. #39
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio


    Non c'entra nulla, hai ragione. Perché è normale e civile che una qualsiasi persona, donna o uomo che sia, detenga in casa un arsenale di fucili, mitragliatori e pistole, con un figlio autistico.

    E voi che continuate a belare "le armi non c'entrano nulla". E' anche un problema culturale, sicuramente, ma è soprattutto un discorso di armi, anche perché in nessun altro paese del mondo è permessa una cosa simile ed infatti in Europa nessuno, ogni tre mesi, fa strage in luoghi pubblici.

    Se mi dici che una madre dovrebbe fare in modo che suo figlio (disturbato) non possa entrare in contatto con delle armi sono assolutamente d'accordo, ci mancherebbe, ma dare la colpa alla detenzione di armi è sbagliato.

    In molti paesi è possibile detenere ed utilizzare armi (anche non demilitarizzate) ma non avviene nulla di tutto ciò. Come mai? cultura diversa. Per farti un esempio nella vicina Francia è possibile detenere armi automatiche ed è addirittura obbligatorio il silenziatore nei poligoni indoor, ma nonostante questo non ho letto di stragi ogni 3 mesi.

    L'assenza di armi tra la popolazione non è sinonimo di sicurezza, basti pensare a Timothy McVeigh che ha ucciso 160 persone e ferite più di 800 con un furgone e del fertilizzante.

    Se Caino non avesse avuto il bastone avrebbe usato dei sassi.
    A Temperance e Elaine Marley piace questo intervento

  11. #40
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Secondo me non è colpa degli americani in generale, perchè se noi italiani avessimo un reperimento facile di armi, saremo a quei livelli. Perchè su 1 miliardo di persone che posseggono armi per sicurezza propria e non hanno mai sparato un colpo, ce ne saranno 200 che comprano armi per farci altre cose...e non è che noi siamo più buoni o meno squilibrati degli americani eh...noi non abbiamo la possibilità di reperirle con quella facilità. Un ragazzo autistico italiano o americano di certo non penserà al fucile se il fucile non lo può reperire con la stessa facilità di una pacchetto di patatine. Tutto sta ad arginare la reperibilità, cosa non semplice dato che lo stato americano ha interessi grandi in ballo, e Obama può piangere lacrime di coccodrillo in tv, ma poi nel concreto, quando gli animi si saranno raffreddati, non si farà nulla.
    Poi è chiaro che se una persona vuole uccidere e non ha reperibile una pistola, lo fa, o cercherà di farlo con altri mezzi. Tutto sta vedere se ha le capacità di farlo. Nel senso che la pistola è un'arma immediata..non credo che tutti gli squilibrati di questo mondo riuscirebbero ad uccidere 20 bambini con furgone e del fertilizzante, mentre uno squilibrato riuscirebbe ad uccidere 20 bambini con un'arma, appunto per il semplice utilizzo di quest'ultima.
    Personalmente sono cresciuta sapendo che in un armadietto blindato c'ho armi da fuoco, ma io, personalmente, non ne ho mai vista una perchè stanno sempre chiuse lì dentro, per quanto ne so non sono mai state tirate fuori se non perchè mio padre andava a caccia anni fa. Dipende anche da come si tengono le armi, perchè si detengono e perchè uno le detiene in casa. Uno può tenerle in casa con tutte le buone intenzioni di questo mondo, ma se le tiene sotto il letto, non è colpa dello stato americano, è colpa della persona cogliona che lascia armi a disposizione di bambini e squilibrati. I fattori sono parecchi.
    A Zeitgeist e illusione piace questo intervento

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fanno sega a scuola e vanno … a Parigi e tornano in 18 ore!
    Da many2o nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/12/2012, 18:31
  2. Strage a Firenze: 2 morti e due feriti
    Da Canalfeder nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 12/1/2012, 22:28
  3. Russia: orfanotrofio-lager, 27 morti
    Da Dade nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/10/2011, 15:44
  4. Spettro In Una Scuola: 7 Morti!
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 31/5/2009, 15:48
  5. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 25/8/2008, 22:07