ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 71
Like Tree33Mi piace

Disonora la famiglia, uccisa a 18 anni dai 5 fratelli

  1. #11
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Qual'è il Dio che vorrebbe questo e qual'è il Dio che vorrebbe le donne tutte coperte col velo perfino con 40 gradi e solo con gli occhi fuori.....io penso che certe religioni siano oggettivamente delle stronzate


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Doug Heffernan Visualizza il messaggio
    Ecco perché sono contro ogni forma di religione. Ritengo che essa sia pura stupidità.
    fai pure l'ateo ma non capisco questo generalizzare, diciamo semplicemente che il corano non si è civilizzato e si presta ai sentimenti piu primitivi di razza e controllo delle donne, mi domando se era uno dei fratelli maschi lo avrebbero ucciso nella stessa situazione ?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Io direi piuttosto che un uomo bisognoso di religione, senza religione sarebbe perso.
    Conosco molti atei che non hanno alcun bisogno di credere e stanno bene anche così.
    la famosa beata ignoranza

  4. #13
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    1) No perché la donna per loro è un oggetto.
    2) Ignoranza de che? Io sono un ateo e per di più molto radicale e sto davvero bene.

    Pensa che bello, la domenica dormo e non mi preoccupo di andare a messa. Hmmm... sai? Forse non sono tanto radicale, altrimenti mi sveglierei e andrei a sbarrare l'entrata ai credenti che si recano a messa...

  5. #14
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Doug Heffernan Visualizza il messaggio

    Pensa che bello, la domenica dormo e non mi preoccupo di andare a messa. Hmmm... sai? Forse non sono tanto radicale, altrimenti mi sveglierei e andrei a sbarrare l'entrata ai credenti che si recano a messa...
    Ma che c'entra la messa.. uno se è religioso può anche fare a meno di andarci. Non è la messa che fa una persona religiosa.
    Comunque uccidere la propria sorella e figlia solo perchè non ha sposato un uomo è da ignoranti e da gente senza cuore. La religione qui c'entra ben poco..
    A Lukinho92 piace questo intervento

  6. #15
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Un'uomo senza religione, è un uomo quasi perso, c'è sempre bisogno della fede, non si può levare la religione ad un'uomo. Poi se una persona è agnostica, questo è un altro discorso, ma la religione serve all'uomo. L'unico problema, è che non bisogna prendere alla lettera tutto quello che viene detto e ogni tanto bisogna distinguere, la vita terrena da quella spirituale, ciò è fondamentale. Quest'avvenimento che è accaduto, è brutale, non è il primo e non penso nemmeno purtroppo che sarà l'ultimo. L'uomo di per se, conserva la violenza e purtroppo la applica sempre in malo modo. La cosa più assurda, che questa ragazza è stata uccisa dai suoi stessi familiari, sangue del suo sangue, questo è ancora più grave, perchè era la sua famiglia, un punto di riferimento che dovrebbe essere fermo.
    ma per carità...non diciamo puttanate.

  7. #16
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Tre bestie o psicopatici uccidono un familiare e cosa si fa? si da la colpa alla religione. Bell'alibi, vecchia ma bella.

  8. #17
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Io direi piuttosto che un uomo bisognoso di religione, senza religione sarebbe perso.
    Conosco molti atei che non hanno alcun bisogno di credere e stanno bene anche così.
    Ma gli atei sono altre tipologie di persone, non credono nella religione qualunque essa sia, ma credono in qualcosa. L'uomo ha bisogno di credere, per poter vivere, non diciamo stupidagini per favore...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Doug Heffernan Visualizza il messaggio
    1) No perché la donna per loro è un oggetto.
    2) Ignoranza de che? Io sono un ateo e per di più molto radicale e sto davvero bene.

    Pensa che bello, la domenica dormo e non mi preoccupo di andare a messa. Hmmm... sai? Forse non sono tanto radicale, altrimenti mi sveglierei e andrei a sbarrare l'entrata ai credenti che si recano a messa...
    Avere fede, non significa sempre praticare, tu puoi avere fede in qualcosa anche senza andare in Chiesa...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    ma per carità...non diciamo puttanate.
    Benissimo, vieta alle persone di praticare la propria religione e di credere nella propria fede, vedi dopo cosa accadrà. La fede, è un qualcosa di intrinseco all'uomo, quasi in ogni campo.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Tre bestie o psicopatici uccidono un familiare e cosa si fa? si da la colpa alla religione. Bell'alibi, vecchia ma bella.
    Infatti, non penso che la loro religione sia davvero così drastica, siamo noi ad interpretarla male.

  9. #18
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Benissimo, vieta alle persone di praticare la propria religione e di credere nella propria fede, vedi dopo cosa accadrà. La fede, è un qualcosa di intrinseco all'uomo, quasi in ogni campo.
    ma di cosa stai parlando ? Tu hai parlato della religione come di un bisogno naturale dell'uomo. Io non ho la più pallida idea di cosa voglia dire credere, della fede non me ne faccio nulla e non ho mai creduto in nulla che non potessi verificare con i miei occhi...Ti sconvolgerà sapere questo, eppure credimi, sto di un bene...

  10. #19
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Ma gli atei sono altre tipologie di persone, non credono nella religione qualunque essa sia, ma credono in qualcosa. L'uomo ha bisogno di credere, per poter vivere, non diciamo stupidagini per favore...
    Io non credo in dio e posso assicurarti che sono ancora viva.

  11. #20
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio


    Ma che c'entra la messa.. uno se è religioso può anche fare a meno di andarci. Non è la messa che fa una persona religiosa.
    Comunque uccidere la propria sorella e figlia solo perchè non ha sposato un uomo è da ignoranti e da gente senza cuore. La religione qui c'entra ben poco..
    Invece c'entra eccome. E' un fattore culturale credere che sposare un tedesco cristiano sia un disonore, e cosa c'è di più culturale della religione?
    A Temperance piace questo intervento

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Giovanni Traina, 18 anni, annuncia la sua morte su Facebook
    Da ReiAyanami nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 8/9/2012, 10:10
  2. Amicizia: Cerco amici dai 15 ai 18 anni
    Da Dr. Feelgood nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 8/3/2011, 8:22
  3. Violentata a 8 anni, la famiglia la ripudia
    Da RudeMood nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 29/7/2009, 10:11
  4. Vestito per la mia festa di 18 anni
    Da MissBrown nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 29/7/2009, 8:53
  5. Brescia: a 18 anni si schianta con la Maserati
    Da Rum e Cocaina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 160
    Ultimo messaggio: 31/10/2006, 17:51