ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 28 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 274

Quando si commentano le foto degli iscritti...

  1. #181
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    parli di tatto e di commentare in modo intelligente.
    ma ho visto molti "non mi piaci" e credo che sia un commento sincero, diretto e con tatto.
    è che senno...di che altra maniera vuoi dirlo?
    vuoi infarinarlo con rose e fiori perche risulti "mascherato" da questa "falsa dolcezza"
    credo che se una persona non piace e la si commenta. il "non mi piaci" va benissimo.



    e per i commenti positivi lo stesso.
    magari nessuno ci ha fatto caso.
    "carina" lo dico quando....si...è carina, non è il massimo, piacevole.
    "molto carina" è gia perche entra di piu...decisamente piu piacevole.
    "Bella, Beeeeeella"....e varianti simili... vabbe, è pèrche PIACE
    "Divina,. sbav sbav :-Pºººº, e cavolate cosi" le uso...o perche la persona è BELLA (commentario precedente) e in piu ho anche ho un buon rapporto con quella persona, o perche rientra proprio nei miei canoni di bellezza.
    (esempio... una rossa )

  2. # ADS
     

  3. #182
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Gli ipocriti su quale percentuale si attestano, secondo te?
    97%

  4. #183
    The Demon Blade
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 4/5/2008
    Messaggi: 4,531
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    concordo gian

  5. #184
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Penso che parlare di "rischio crollo autostima" sia eccessivo, l'autostima è un concetto molto più ampio e si alimenta di ben altro che del commento ricevuto ad una foto.
    Parlerei più che altro di tatto e buona educazione, personalmente commento solo chi mi piace, i "non mi piaci" che ho scritto saranno 2 o massimo 3 ed erano dettati più che dall'aspetto fisico dal comportamento in altri post.
    Certo chi ha l'abitudine a scrivere " non mi piaci" potrebbe farlo in maniera meno brutale, ugualmente fastidiosi credo che siano i complimenti ipocriti che mi è capitato di leggere destinati a persone oggettivamente brutte, non vedo l'utilità di prendere così per i fondelli, ma vabè anche quello rientra nella propria modalità di relazionarsi.

  6. #185
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian Visualizza il messaggio
    97%


    No, io mi riferivo al suo caso.
    In generale, sì, ma credo si vada anche oltre il 97%...

  7. #186
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    [quote=nuvolablu;1721837]Penso che parlare di "rischio crollo autostima" sia eccessivo, l'autostima è un concetto molto più ampio e si alimenta di ben altro che del commento ricevuto ad una foto.
    Parlerei più che altro di tatto e buona educazione, personalmente commento solo chi mi piace, i "non mi piaci" che ho scritto saranno 2 o massimo 3 ed erano dettati più che dall'aspetto fisico dal comportamento in altri post.
    Certo chi ha l'abitudine a scrivere " non mi piaci" potrebbe farlo in maniera meno brutale, ugualmente fastidiosi credo che siano i complimenti ipocriti che mi è capitato di leggere destinati a persone oggettivamente brutte, non vedo l'utilità di prendere così per i fondelli, ma vabè anche quello rientra nella propria modalità di relazionarsi.[/quote]
    kondivido perfettamente..
    kmq se una persona ha già suoi problemi,nn gli fa bene sentirsi dire "nn mi piaci"..poi va da kaso a kaso

  8. #187
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    kmq se una persona ha già suoi problemi,nn gli fa bene sentirsi dire "nn mi piaci"..poi va da kaso a kaso

    E allora che eviti di mettere le proprie foto su un forum pubblico...

  9. #188
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    x miss e tallulah..le persone sono molto diverse e c`e` quella ke accetta senza problemi un "non mi piaci" c`e` ki invece la prende molto male..persone kn poka autostima se sentono dirsi ke sono brutte perdono ankora di piu` quella poka autostima ke avevano..
    quindi bisogna stare attenti a quello ke si skrive e si dice..
    bisogna usare tatto sikuramente..
    kmq nn e` obbligatorio fare kommenti alle foto..si puo` anke evitare..e a volte e` preferibile..
    poi ognuno fa kome krede ovviamente..

    kmq x rispondere al topic..
    ank io evito di fare kommenti negativi,se li ho fatti sono poki e kmq smp kn molto tatto..
    No ascoltami. Vero non tutti siamo uguali e palle varie.
    Però se TU, che non hai l'autostima a mille, decidi di mettere le foto TUE, di aprire un topic tutto tuo, dove la gente discute solo su di TE non mi vuoi venire a rompere le palle se io ti dico che non mi piaci. Non te la puoi prendere perchè DEVI sapere che in un forum pubblico, non tutti siamo uguali e non tutti abbiamo gli stessi gusti.
    Poi, soprattutto io di sicuro prima di dire un non mi piaci non mi studio le persone per vedere se sono predisposte bene a leggere commenti negativi.

    Poi vabbè, avrò poco tatto. Ma per me già uno che mette le foto in un forum visitato da un sacco di gente deve sapere che non avrà solo commenti positivi, se no lì non lo riterrò solo messo male, ma anche idiota^^
    Ultima modifica di Tallulah; 28/9/2008 alle 13:08

  10. #189
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    No ascoltami. Vero non tutti siamo uguali e palle varie.
    Però se TU, che non hai l'autostima a mille, decidi di mettere le foto TUE, di aprire un topic tutto tuo, dove la gente discute solo su di TE non mi vuoi venire a rompere le palle se io ti dico che non mi piaci. Non te la puoi prendere perchè DEVI sapere che in un forum pubblico, non tutti siamo uguali e non tutti abbiamo gli stessi gusti.
    Poi, soprattutto io di sicuro prima di dire un non mi piaci non mi studio le persone per vedere se sono predisposte bene a leggere commenti negativi.

    Poi vabbè, avrò poco tatto. Ma per me già uno che mette le foto in un forum visitato da un sacco di gente deve sapere che non avrà solo commenti negativi, se no lì lo riterrò solo messo male, ma anche idiota^^
    bè tallulah tu hai anke ragione..
    io la vedo diversamente..
    una persona dovrebbe accettare kommenti positivi e non..
    ma nn tutti siamo uguali..se t diko qst è xk m sn ritrovata in klasse una ragazza kosì..ovviamente i suoi problemi nn nascevano dal fatto di essere brutta,ma da altri problemi..
    kmq ognuno è libero di fare kome vuole..
    io preferisko evitare!xD
    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    E allora che eviti di mettere le proprie foto su un forum pubblico...
    certo..ma c sn persone ke lo fanno a posta a mettere le foto xk sperano di avere almeno qualke kommento positivo,magari da persone false,ke le faccia sentir mejio..
    se qst nn succede,nn sai kome reagisce una persona..
    sarò drastika,saranno kasi estremi [spero] ma sn possibili..

  11. #190
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    bè tallulah tu hai anke ragione..
    io la vedo diversamente..
    una persona dovrebbe accettare kommenti positivi e non..
    ma nn tutti siamo uguali..se t diko qst è xk m sn ritrovata in klasse una ragazza kosì..ovviamente i suoi problemi nn nascevano dal fatto di essere brutta,ma da altri problemi..
    kmq ognuno è libero di fare kome vuole..
    io preferisko evitare!xD
    Ma io non metto in dubbio che ci siano persone del genere.
    Ma la ragazza che tu conosci era al di fuori di un forum.
    Ed è quello che cerco di dire. Per me un non mi piaci su un forum non è come quello nella vita reale. Per me è totalmente diverso.
    Ed è sempre per questo motivo che, se ti dico che una persona che ha paura di un non mi piaci su un forum, mi preoccupa. Cosa fa nella vita reale? Si taglia?

    Io non evito perchè non vedo problemi. Lo dico e bohmXD

Discussioni simili

  1. Foto iscritti
    Da Afra90 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 18:28
  2. Ne hai abbastanza degli anni '90 quando...
    Da qzmaster591 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/7/2008, 14:20
  3. L'avete notato? (sezione foto iscritti)
    Da Capitano nel forum Argomento libero
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 11/6/2006, 17:12
  4. LISTA DEGLI UTENTI ISCRITTI AL RADUNO DEL 23.07.2005
    Da schrek nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/7/2005, 21:26