ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 28 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 274

Quando si commentano le foto degli iscritti...

  1. #81
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Io penso che chi mette le foto deve essere consapevole che può anche non piacere quindi fare l'offeso non ha senso.
    Personalmente commento quelle che mi piacciono, se mi è capitato di scrivere un " non mi piaci" l'ho fatto con tanto di faccina smile e senza demolire.
    Mi è capitato di leggere non poca maleducazione, non credo sia carino mettere commenti allucinanti solo perchè uno non ti piace
    Sull'ipocrisia si è vero , anche quella non manca...ma non si trova soltanto nella sezione foto....


  2. # ADS
     

  3. #82
    Fugge. Luna Rossa
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 19/4/2008
    Messaggi: 2,954
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    quoto nuvolablu per la prima frase...
    io non commento chi non mi piace...però a volte non commento nessuno xkè mi scoccio a commentare tutti siete tantissimi mi limito a guardare xkè sono curiosa...ma non offenderei mai nessuno...

  4. #83
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    io fondamentalmente sono sincero,quindi se commento non faccio l'ipocrita...

    ovviamente non è necessario commentare ogni cavolo di utente
    se una persona non mi piace,non lo scrivo neanche;mi dispiace perchè potrebbe prendersela..
    se poi è uno/a che mi sta sulle pallucce,lo scrivo tranquillamente

  5. #84
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Tutti che la pensano come me, ma dove sono gli utenti che dicono sempre 'bellittimoooo '' ??

  6. #85
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    ..trovo stupido dire a una pers..sei simpatico qnd nn vuoi dirgl ke nn gli piaci..nn piacere a una pers nn significa essere brutti..il gust estetico è soggettivo..e ki mette le foto..io x primo..si mette in gioko..più ke altr x curiosità..x sapere ke impressione faccio a delle pers ke nn m conoscon..e ci si aspetta dei commenti sinceri..nn commenti d circostanza di cui nn capisco il senso ne la logica..!

  7. #86
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Appunto!Questo serve a far capire il livello di bellezza maschile nel forum

  8. #87
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    L'importante è che la maleducazione non venga scambiata per "sincerità" come troppo spesso accade ai giorni nostri (modello "tronista", per intenderci). Scrivere a una persona "sei brutta" o "non mi piaci" in sostanza non ci fa guadagnare niente. Ma la persona che riceve quel commento può sentirsi ferito. Se la foto di uno/a non mi piace, non la commento. Non trovo divertente ferire le persone.

  9. #88
    margot
    Ospite

    Predefinito

    io come tanti commento solo chi mi piace o incuriosisce o conosco..per il resto preferisco n commentare che dire nn mi piaci ma per questione di carattere mio

  10. #89
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito


    utente A - "ragazzi ho messo nuove fotine fotuzze fotarelle, venite a commentarle? Accetto qualsiasi commento!

    utente B - "ok, viste le tue foto..sei un cesso e fai cagare peggio del Dulcolax"

    Questo è lo spirito giusto!!!!


    Scherzo! era un esempio scherzoso per dire che la penso come Bossy. Per quanto sinceramente abbia aperto al massimo una 15ina di topic di foto degli utenti, io non commenterei mai positivamente delle foto che non mi piacciono; potrei anche trovare giusto dire educatamente "nn mi piaci/nn sei il mio tipo", ma preferisco il silenzio...

    E poi se proprio nn riesco a fare a meno di esprimermi (e ripeto ke se mi esprimo lo faccio solo positivamente) lo faccio solo nei topic delle utentesse!

  11. #90
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Solitamente se uno non mi piace, non commento nemmeno.

Pagina 9 di 28 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Foto iscritti
    Da Afra90 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 18:28
  2. Ne hai abbastanza degli anni '90 quando...
    Da qzmaster591 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/7/2008, 14:20
  3. L'avete notato? (sezione foto iscritti)
    Da Capitano nel forum Argomento libero
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 11/6/2006, 17:12
  4. LISTA DEGLI UTENTI ISCRITTI AL RADUNO DEL 23.07.2005
    Da schrek nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/7/2005, 21:26