Visualizzazione stampabile
-
Io penso che chi mette le foto deve essere consapevole che può anche non piacere quindi fare l'offeso non ha senso.
Personalmente commento quelle che mi piacciono, se mi è capitato di scrivere un " non mi piaci" l'ho fatto con tanto di faccina smile e senza demolire.
Mi è capitato di leggere non poca maleducazione, non credo sia carino mettere commenti allucinanti solo perchè uno non ti piace:?
Sull'ipocrisia si è vero , anche quella non manca:lol:...ma non si trova soltanto nella sezione foto....
-
quoto nuvolablu per la prima frase...
io non commento chi non mi piace...però a volte non commento nessuno xkè mi scoccio a commentare tutti siete tantissimi mi limito a guardare xkè sono curiosa...ma non offenderei mai nessuno...
-
io fondamentalmente sono sincero,quindi se commento non faccio l'ipocrita...
ovviamente non è necessario commentare ogni cavolo di utente :?
se una persona non mi piace,non lo scrivo neanche;mi dispiace perchè potrebbe prendersela..
se poi è uno/a che mi sta sulle pallucce,lo scrivo tranquillamente :lolll:
-
Tutti che la pensano come me, ma dove sono gli utenti che dicono sempre 'bellittimoooo :rosa: '' ??
-
..trovo stupido dire a una pers..sei simpatico qnd nn vuoi dirgl ke nn gli piaci..nn piacere a una pers nn significa essere brutti..il gust estetico è soggettivo..e ki mette le foto..io x primo..si mette in gioko..più ke altr x curiosità..x sapere ke impressione faccio a delle pers ke nn m conoscon..e ci si aspetta dei commenti sinceri..nn commenti d circostanza di cui nn capisco il senso ne la logica..!
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
Appunto!Questo serve a far capire il livello di bellezza maschile nel forum:lol::lol:
:evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr stagger lee
L'importante è che la maleducazione non venga scambiata per "sincerità" come troppo spesso accade ai giorni nostri (modello "tronista", per intenderci). Scrivere a una persona "sei brutta" o "non mi piaci" in sostanza non ci fa guadagnare niente. Ma la persona che riceve quel commento può sentirsi ferito. Se la foto di uno/a non mi piace, non la commento. Non trovo divertente ferire le persone.
-
io come tanti commento solo chi mi piace o incuriosisce o conosco..per il resto preferisco n commentare che dire nn mi piaci ma per questione di carattere mio
-
:lol::lol:
utente A - "ragazzi ho messo nuove fotine fotuzze fotarelle, venite a commentarle? Accetto qualsiasi commento!
utente B - "ok, viste le tue foto..sei un cesso e fai cagare peggio del Dulcolax"
Questo è lo spirito giusto!!!!
:lol:
Scherzo! era un esempio scherzoso per dire che la penso come Bossy. Per quanto sinceramente abbia aperto al massimo una 15ina di topic di foto degli utenti, io non commenterei mai positivamente delle foto che non mi piacciono; potrei anche trovare giusto dire educatamente "nn mi piaci/nn sei il mio tipo", ma preferisco il silenzio...
E poi se proprio nn riesco a fare a meno di esprimermi (e ripeto ke se mi esprimo lo faccio solo positivamente) lo faccio solo nei topic delle utentesse! :nice:
-
Solitamente se uno non mi piace, non commento nemmeno.