Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rum e Cocaina
Solitamente se uno non mi piace, non commento nemmeno.
-
ci sono dei commenti talmente falsi che non riesco a capire se sono persone cieche o soltanto leccaculo.
-
Commento raramente e in base al genere di foto postate.A volte apro dei topic che mi traumatizzano,trovo degli esseri inguardabili messi in pose da gran figa/o e mi viene spontaneo infierire perchè so già che la persona in questione si incazzerà e mi da una certa soddisfazione far incazzare le/gli esaltate/i.
-
Quote:
DueDiPicche
Commento raramente e in base al genere di foto postate.A volte apro dei topic che mi traumatizzano,trovo degli esseri inguardabili messi in pose da gran figa/o e mi viene spontaneo infierire perchè so già che la persona in questione si incazzerà e mi da una certa soddisfazione far incazzare le/gli esaltate/i.
:lol: :lol:
-
Quote:
DueDiPicche
Bentornato :050:
-
Quote:
Bossy
Guarda che stava parlando di te :lol:
-
Quote:
Rum e Cocaina
:lol::lol:
-
Quote:
Rum e Cocaina
..bruttamerdacciaguardachesetiprendocomincioatirar ecalciallaciecafincheognituodentenonvoleràviadall atuaputridaboccaedituoiocchinonschizzerannofuorida lleorbitecreandoparabolesimiliaquelledellepalliner imbarlzine :roll:
Macabro :lol:
-
Quote:
Bossy
..bruttamerdacciaguardachesetiprendocomincioatirar ecalciallaciecafincheognituodentenonvoleràviadall atuaputridaboccaedituoiocchinonschizzerannofuorida lleorbitecreandoparabolesimiliaquelledellepalliner imbarlzine :roll:
Macabro :lol:
Mi ameresti anche cosi :050: ne sono sicura :050:
-
Quote:
Bossy
gVazie caVo :050: