Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, fate quello che volete per mp, però mi raccomando, rispetto per tutti.
E soprattutto commentatevele per mp. Non voglio vedere commentini strani qui.
Perchè oggettivo o meno, non bisognerebbe ledere la sensibilità di nessuno.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il lupo
Ragazzi, fate quello che volete per mp, però mi raccomando, rispetto per tutti.
E soprattutto commentatevele per mp. Non voglio vedere commentini strani qui.
Perchè oggettivo o meno, non bisognerebbe ledere la sensibilità di nessuno.
ovviamente :)
-
Quote:
Ikhnusa
ma sai che volevo aprire un topic come questo?! poi ci ho ripensato..io penso che certe bellezze (e bruttezze ..uhm..si dice bruttezze?) siano oggettive... e lo ribadisco OGGETTIVE !!!!! e una volta mi sono proprio meravigliata..senza fare nomi c'era una ragazza che sembrava il mostro di non aprite quella porta ..sul serio non scherzo... !!!!!!!!!! (se volete vi mando la foto in mp) ....secondo me dicono che certe persone non sono belle per tenerezza che ne so. Ipocriti.
Sono io vero?:roll:
-
ti do perfettamente ragione bossy, anche se a volte qualcuno non vuole offendere
-
Quote:
Rude Chrystel
Sono io vero?:roll:
no rude...se vuoi puoi chiedere a bossy chi sono... che poi io non ti trovo brutta... o inguardabile...mi trasmetti solo tanta aggresività...e questo non ti mette in buona luce ai miei occhi. e non riesco a dirti che sei carina anche se obbiettivamente lo sei.
-
Quote:
Arci14
ti do perfettamente ragione bossy, anche se a volte qualcuno non vuole offendere
ma a dire la verità non si offende quasi mai...io non mi sognerei ma di dire "fai schifo mi vomito" ...ecco ci sono modi e modi...
-
Quote:
Ikhnusa
no rude...se vuoi puoi chiedere a bossy chi sono... che poi io non ti trovo brutta... o inguardabile...mi trasmetti solo tanta aggresività...e questo non ti mette in buona luce ai miei occhi. e non riesco a dirti che sei carina anche se obbiettivamente lo sei.
Ma tranquilla, scherzavo XD
-
Quote:
Rude Chrystel
Ma tranquilla, scherzavo XD
aaaaaaaaaa :lol:
e io dandoti pure spiegazioni :lol:
-
Una si, eri tu, e l'altro il Lupo :roll:
-
Il lupo è sempre con tutti vvoi :nice: