Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ikhnusa
dire una bugia semmai..comunque che gran ca**ata che ha detto. dire ad una persona che non è nei tuo gusti non vuol dire ferirla. le cose che feriscono sono altre. al massimo non commenti...ma non illudere e non fare fesso nessuno.
vero.
1 ke bella o 1 ke cessa sinceramente nn mi cambia la vita ank se la critica negativa è detta da una xsn amica.
-
-
Quote:
Bossy
Che poi se t dicono sei bella o sei brutta t cambia la vita??
Che persone prive di contenuti.
Bossy sei un cesso :roll:
:kiss:
-
Quote:
Bossy
Perche'??
Perchè il buonismo e l'ipocrisia vanno a braccetto.
Dal canto mio cerco di frequentare quella sezione il meno possibile, leggere tutte quelle baggianate stufa in fretta. Inoltre mi sono ripromesso di non commentare le foto di nessuno, mi ritroverei a litigare con almeno il 90% degli utenti...
-
Quote:
Lord Brummel
Dal canto mio cerco di frequentare quella sezione il meno possibile, leggere tutte quelle baggianate stufa in fretta. Inoltre mi sono ripromesso di non commentare le foto di nessuno, mi ritroverei a litigare con almeno il 90% degli utenti...
Eh gia.
-
Quote:
Bossy
Eh gia.
Eh sì...
-
Quote:
Lord Brummel
Eh sì...
:D
-
Quote:
Lord Brummel
questo è molto vero.
però sarei curiosa di veder te :D
-
Quote:
margot
questo è molto vero.
però sarei curiosa di veder te :D
Non è mia abitudine mettere foto su internet. Se vuoi vedermi, sai dove trovarmi...
-
Quote:
Lord Brummel
Non è mia abitudine mettere foto su internet. Se vuoi vedermi, sai dove trovarmi...
:|:roll: veramento nn lo so :lol: