Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
margot
:|:roll: veramento nn lo so :lol:
Era un modo di dire.
Comunque esistono i mp...
-
Quote:
Lord Brummel
Era un modo di dire.
Comunque esistono i mp...
bè se vuoi mandarmela :oops:
e nn dire di no da acido :roll:
-
io sinceramente se una persona non mi piace evito di commentare proprio le sue foto :roll:
-
Quote:
GiulioHouse
booo,forse perchè nn si vuole offendere?
noi si ke siamo educati :nice:
:lol: :lol:
-
Quote:
pukka n°1
noi si ke siamo educati :nice:
:lol: :lol:
si si amorino :kiss:
-
Quote:
Medusa
io sinceramente se una persona non mi piace evito di commentare proprio le sue foto :roll:
di solito anche io
-
A mio avviso, dipende tutto da quanto peso dà una persona ai commenti che riceve per le proprie foto. Ci sono persone, molto sensibili, che magari riflettono/pensano sui commenti ricevuti, e persone che se ne sbattono altamente.
Penso che comunque, se uno posta le proprie foto, si mette in gioco, ed è consapevole ke riceverà dei pareri sulle foto, belli o brutti ke siano, sono semplici commenti completamente soggettivi.
-
Quote:
fabietto84
Penso che comunque, se uno posta le proprie foto, si mette in gioco, ed è consapevole ke riceverà dei pareri sulle foto, belli o brutti ke siano, sono semplici commenti completamente soggettivi.
Infatti. Mettere le foto su un forum e poi prendersela per i commenti negativi è come trombare per rimanere vergini...
-
Quote:
Lord Brummel
Infatti. Mettere le foto su un forum e poi prendersela per i commenti negativi è come trombare per rimanere vergini...
:lol::lol::lol:
-
Quote:
Bossy
Appunto io non commento proprio, anche se sostanzialmente credo non ci sia nulla di male nel dire non mi piaci ad una persona che mette le sue foto e che, sempre secondo me, deve aspettarsi sia giudizi positivi che non.