ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 120
Like Tree10Mi piace

Esame di guida, raccontiamo!

  1. #1
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Esame di guida, raccontiamo!

    Stavo leggendo il topic di Scottish (complimenti ) e mi venuta l'ideona raccontate il vostro esame di guida come è andato

    Cioè non voglio sapere promosso o bocciato -.-



    Ma cosa è successo

  2. # ADS
     

  3. #2
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    a me c'era la neve ai lati della strada,quindi niente parcheggio e manovre,anche se in ogni caso non sarei stato in difficoltà

    il tragitto è stato dei più facili;le donne prima di me si sono ammazzate per farlo per prime,io con la mia solita calma,ho accettato di farlo per ultimo,e ho avuto ragione...infatti ho riaccompagnato l'esaminatrice a casa,mentre il mio amico della scuola guida parlava con lei dei suoi problemi personali e la distraeva
    è stato un cumulo di risate quell'esame XD

  4. #3
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tragitto facilissimo... ho sempre e solo svoltato a sinistra...tra l'altro quel giorno c'era lo sciopero dei tir.... ed ero in zona industriale quindi strade deserte...... e mio padre e l' istruttore in macchina assieme... esame per il 125

  5. #4
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Io esaminatrice donna. Già qua ero nel panico.

    Parto dal parcheggio, il mio istruttore mi fa "vai a destra" e la tizia dietro () "no dai, andiamo a sinistra" c'erano 4 metri di super salita e poi un semaforo, super panico.

    Ma va tutto bene.

    Poi va beh, sempre così: il tizio mi diceva vai a sinistra, e l'esaminatrice "no no, di là" tutti i sensi unici strettissimi mi ha fatto fare.

    Poi: andavo sempre a 49 all'ora e l istruttore continuava a farmi segno di andare più veloce, ma scusa è vietato però continuava a fare il gesto con la mano

    Poi: parcheggio a L. Esci e riparti.

    Poi inversione.

    Poi mi fa scendere in una strada chiusa in discesa e mi fa fare il parcheggio a S andando in retro in salita

    Avevo il mio istruttore che continuava a farmi i gesti con le mani per sterzare

    Ma è andata bene anche questa.

    Poi mi fa tornare nel parcheggio. A un certo punto è stato bruttissimo, stavo scalando in seconda per entrare nel parcheggio, faccio per schiacciare la frizione e non c'è il pedale super panico non c'era praticamente me l'aveva schiacciato l'istruttore quel pirla stavo proprio andando in panico

    Poi arrivo, e mi fermo davanti agli altri che aspettavano di fare l'esame, come mi aveva detto l'istruttore.

    E di nuovo la tizia: no, facciamo un parcheggio in retro. Dove vuoi.

    Dove vuoi -.- c'era un solo buco in tutto il parcheggio.

    ma ciapa

    ma quello in retro è quello che mi viene meglio

    Poi finalmente è finita

    Cmq il mio terrore erano i tipi che attraversano: sbucano da tutte le parti, a volte sostano sulle strisce e se mi fermo non attraversano xè stanno parlando tra di loro ma per fortuna non ne ho beccato neanke uno.

  6. #5
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    io ero già in panico all'inizio perchè quella prima di me era andata contromano rischiando un incidente
    e ho pensato " oh ***** e se non vedo il cartello son morta -.-'"

    sta di fatto che l'esaminatore continuava a sfotterla

    parto tutta bella tranquilla.
    faccio la rotonda e mi fa "ah ma in questa auto le frecce son silenziose non lo sapevo.."
    ecco frecce dimenticate -.-'

    continuo ad andare e il mio istruttore fa "fermati che facciamo un parcheggio ad S"
    gli ho bestemmiato in tutte le lingue del mondo XD
    era l'unico parcheggio che la sera prima non riuscivo a fare e mi aveva promesso che non me lo faceva fare.
    fanculo -.-'
    sta di fatto che l'esaminatore vede la mia bravura e non me lo fa neanche finire
    che culo XD

    arrivo ad un bivio e il mio istruttore a momenti litigava con l'esaminatore perchè voleva mandarmi a destra.
    invece vado a sinistra, perchè nell'altra strada c'era un divieto di accesso che non si vedeva così gliel'ho messo nel bus del gnao e non c'è stato il rischio di fare l'errore come la tipa prima di me

    oh beh pedoni evitati, guida liscia e tranquilla, stranamente non ero neanche nervosa XD

    ad un certo punto l'esaminatore mi fa "nono, cavolo guarda qui che cos'è successo.."
    io in panico freno accosto e già penso "oh *****, cosa ho fatto ora?"
    invece mi aveva già firmato la patente congratulandosi con me perchè sono stata brava
    io facevo la finta modesta non si sa mai

    mi riportano indietro e l'esaminatore ci prova spudoratamente -.-'
    quando l'istruttore gli fa "dai riportiamola dal suo ragazzo"..lui tutto triste fa "ah potevi dirmelo prima che avevi il ragazzo così non ti promuovevo"
    non gli rispondo perchè dovevo ancora firmare la patente

    tempo di fregare l'auto al moroso e son partita spericolata, niente frecce, niente luci, a mille all'ora.... ero libera



  7. #6
    margot
    Ospite

    Predefinito

    wooow

    io cosa tranquilla..unica cosa il mio amico istruttore mi ha fatto mille volte segno prima di partire per la cintura che caxxo mi dimenticavo sempre ..POI HO CAPITO IN TEMPO

    e l'istruttore mi ha detto che sicuramente guidavo il motorino perchè andavo senza timori..

    appena presa la patente ho gridato di brutto e i 3 bocciati mi han guardato male ma pazienza

    la sera ero già in autostrada a portar amici a ballare

  8. #7
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    mmh cazzarola m devo ricordare il mio d esame...

    era il lontano 8 gennaio 2003, faceva un freddo cagnolo... ed ero giusto 1po' nervoso... c'era un esaminatore stronzo, che di più stronzo non so chi c'è

    vado per primo... solita routine: sedile/ specchietto/ cintura... partenza dalla scuola guida... manco il tempo d pensare e l'esaminatore: bene, mi faccia qui un parcheggio ad S... stranamente non sono andato nel panico (ero e sono il mago dei parcheggi ad S ) e l'ho fatto senza problemi... qlche centinaio d metri, stop, giro a sinistra secondo il volere dell'esaminatore... altri cento metri... inversione... fatta... l'esaminatore voleva bersi un caffé, l'ho portato ad un bar... scendo... m da la patente e firmo... tutto in 15 minuti...

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Uhm..ho fatto un po di roba..
    Dato che ero l'ultima speravo che il tizio fosse stanco, invece si è praticamente sfogato con me( ne aveva bocciate tre prima -.-)
    - Fermata e ripartenza in salita
    - Parcheggio due volte (anche se la prima volta l'avevo fatto bene!)
    - Stradina lunga e stretta all'indietro
    - Giretto in generale

    La discesa è andata abbastanza male, però ha apprezzato il mio essere rilassata e l'intrattenerlo in discussioni come "che incivile quel tipo!" che non aveva fatto passare una vecchietta ( poi l'ho fatto io )
    Dopo venticinque minuti di esame "poteva fare di meglio"
    T_T

  10. #9
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Mi piace questo topic! Così posso prepararmi psicologicamente quando mi iscriverò alla scuola guida

  11. #10
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    essendo fresco fresco lo racconto nei dettagli

    salgo in macchina, saluto cordialmente l'esaminatore che mi dice di stare tranquillo e di fare ciò che ho imparato, faccio inversione alla motorizzazione e mi faccio un tratto di strada nel traffico, poi mi fa fare un parcheggio ad S, altro tratto di strada tranquillo 3 rotonde, semafori, rientro in motorizzazione altro parcheggio ad S e...


    PATENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


    ovviamente sono stato l'ultimo a fare l'esame
    Ultima modifica di Scottish; 12/3/2008 alle 20:40

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Esame trinity
    Da *essemme17* nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/5/2007, 23:13
  2. Esame ormonale
    Da Euphoria nel forum Salute e medicina
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 12:59
  3. Per il prossimo esame..
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 20:16
  4. corsi di guida sicura e guida veloce o sportiva
    Da tiramolla nel forum Motori
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/5/2006, 15:36
  5. esame di taekwondo
    Da CLEAR nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/3/2006, 1:33