ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 145

quali cose nn sopportate ad un primo appuntamento?

  1. #91
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bobot
    A me hanno sempre dato fastidio le persone che al telefono sembra che non vedano l' ora di vederti, ma poi quando ci esci mantengono una freddezza glaciale. Non pretendo che si facciano i salti di gioia, e capisco anche l' impaccio del primo appuntamento, ma insomma, un minimo di partecipazione...
    povero...


  2. # ADS
     

  3. #92
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ho avuto pochi primi appuntamenti e comunque sempre con persone che mi piacevano,quindi non riesco a trovare dei difetti in questi.
    Credo che non riuscirei a sopportare quelli che stanno sempre a controllare il cellulare o a scrivere i messaggi perchè quando parlo voglio essere ascoltata e guardata come io farei per loro.

  4. #93
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Catania
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 783
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quando si porta gli amici

  5. #94
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Frosinone
    Iscrizione: 28/7/2007
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    odio... chi mi bacia subito!!! we la tua lingua riportala dentro!!! e poi odio qll che ricevono tel o incontrano un amico...

  6. #95
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    non sopporto quando comincia a parlare delle ex

  7. #96
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aventiniana
    Non ci sono delle cose che non deve fare...Sarebbero troppe....
    Elenco più rapidamente le cose che deve fare:
    . Arrivare sempre puntuale. Né in anticipo (detestabile) né in ritardo (da maleducato).
    . Dire “grazie” e “per favore” anche e soprattutto se è in una posizione di vantaggio nei confronti della persona a cui sta chiedendo: un cameriere, un collaboratore.
    . Per nessuna ragione deve lasciare che sia io ad aprire la porta o il portone di casa, di un negozio, dell’ufficio o di qualunque altro locale. Apre lui e lascia passare me davanti.
    . A tavola deve saper usare le posate e non iniziare mai a mangiare prima degli altri. Mettere il tovagliolo sulle gambe, versare acqua e vino a me (che mi siederò sempre alla sua sinistra) ed eventualmente alle signorine senza cavaliere a portata del suo braccio.
    . Al ristorante paga lui e non chiede mai (ma proprio mai) di dividere a metà. A meno che la confidenza non sia davvero molta... o che la carta di credito non funzioni (in questi casi chiede a me di pagare interamente per una volta, ma non di dividere il conto).
    . Si deve ricordare gli anniversari, il compleanno e le date importanti della nostra relazione e – comunque – insieme agli auguri mandare dei fiori almeno per le occasioni fondamentali. Non usa la scusa del non sapere cosa scegliere o degli impegni di lavoro per non fare un regalo a Natale o al compleanno. Accompagna ogni regalo con un biglietto autografo.
    . Al momento di uscire deve essere il primo a raggiungere il guardaroba e aiutare me ad infilare il cappotto.
    . Fare un uso moderato del telefono cellulare e – se deve fare una telefonata – chiede brevemente il permesso.
    0.Sapere che il baciamano si può fare solo alle signore sposate ed evitare inutili sofisticazioni con la sua ragazza( io), alla quale dà un semplice bacio sulle labbra come benvenuto o come arrivederci, anche in presenza di altri.
    mamma mia...

    la cosa che non sopporto al primo appuntamento è che provi a mettermi le mani addosso.
    per il resto, mi basta che sia se stesso..senza aver paura di cosa deve/non deve fare.

  8. #97
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sin un beso

    mamma mia...

    la cosa che non sopporto al primo appuntamento è che provi a mettermi le mani addosso.
    per il resto, mi basta che sia se stesso..senza aver paura di cosa deve/non deve fare.

  9. #98
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Roma
    Iscrizione: 29/7/2007
    Messaggi: 325
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chanel*
    non sopporto quando comincia a parlare degli ex
    madò sì è irritante... come ti capisco... che tu sei lì lì per dire STIC***I ma ti trattieni perchè ti piace e che ci devi fare...

  10. #99
    Leos78
    Utente bannato

    Predefinito be.....

    la cosa che non sopporto al primo appuntamento è mi fa incazzare è quando vengo a scoprire che la ragazza che ho a fianco non indossa in quel momento il perizoma. Mi arrabbio di più negli appuntamenti successivi quando la situazione si ripete......

  11. #100
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aventiniana Visualizza il messaggio
    Non ci sono delle cose che non deve fare...Sarebbero troppe....
    Elenco più rapidamente le cose che deve fare:
    . Arrivare sempre puntuale. Né in anticipo (detestabile) né in ritardo (da maleducato).
    . Dire “grazie” e “per favore” anche e soprattutto se è in una posizione di vantaggio nei confronti della persona a cui sta chiedendo: un cameriere, un collaboratore.
    . Per nessuna ragione deve lasciare che sia io ad aprire la porta o il portone di casa, di un negozio, dell’ufficio o di qualunque altro locale. Apre lui e lascia passare me davanti.
    . A tavola deve saper usare le posate e non iniziare mai a mangiare prima degli altri. Mettere il tovagliolo sulle gambe, versare acqua e vino a me (che mi siederò sempre alla sua sinistra) ed eventualmente alle signorine senza cavaliere a portata del suo braccio.
    . Al ristorante paga lui e non chiede mai (ma proprio mai) di dividere a metà. A meno che la confidenza non sia davvero molta... o che la carta di credito non funzioni (in questi casi chiede a me di pagare interamente per una volta, ma non di dividere il conto).
    . Si deve ricordare gli anniversari, il compleanno e le date importanti della nostra relazione e – comunque – insieme agli auguri mandare dei fiori almeno per le occasioni fondamentali. Non usa la scusa del non sapere cosa scegliere o degli impegni di lavoro per non fare un regalo a Natale o al compleanno. Accompagna ogni regalo con un biglietto autografo.
    . Al momento di uscire deve essere il primo a raggiungere il guardaroba e aiutare me ad infilare il cappotto.
    . Fare un uso moderato del telefono cellulare e – se deve fare una telefonata – chiede brevemente il permesso.
    0.Sapere che il baciamano si può fare solo alle signore sposate ed evitare inutili sofisticazioni con la sua ragazza( io), alla quale dà un semplice bacio sulle labbra come benvenuto o come arrivederci, anche in presenza di altri.

    ragazzi questa me l'ero persa...

    cmq io quoto quello ke ha detto jeje
    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    quella che fa ritardo
    quella che ha fatto ritardo per conciarsi tipo sfilata di moda
    quella pesante(non gli va bene niente)
    quella che non si fa una risata
    quella che ti incomincia a parlare di moda
    quella che incomincia a fare commenti sulle altre ragazze presenti in giro
    quella che incomincia a parlare e non la fermi neanche con una bottigliata
    quella che non vuole che fumi


Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gigi D'Alessio - Primo Appuntamento
    Da Helly nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 14:25
  2. Il Primo Appuntamento
    Da tinixols nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/9/2006, 16:11
  3. Il primo appuntamento!!!!!!!!!
    Da blueyes nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 13:15
  4. AL PRIMO APPUNTAMENTO
    Da panaz nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/4/2006, 18:31
  5. Primo appuntamento..
    Da Lady Diamante nel forum Argomento libero
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 1/11/2005, 19:03