ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 85

Divieto di fumo

  1. #51
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo


    Io non butto mai né carta né cewngum per terra.
    Le cicche per terra sono per me un problema al pari delle cartacce o dei vetri rotti etc. perché mi piacerebbe che il luogo dove vivo fosse pulito.
    In aggiunta, al contrario delle cartacce e del vetro, sono anche più difficilmente biodegradabili.
    tutti vorremmo che fosse cosi, ma non lo è, pace.
    Vuoi un consiglio? La Svizzera è meravigliosamnte pulita..


  2. # ADS
     

  3. #52
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally



    dopo boh se dalle tue parti la gente va in giro e quando ti vede si ferma e ti soffia il fumo in faccia la cosa è diversa, ma dubito sia così.

    !
    Quote Originariamente inviata da °Luna°
    Se ti fumano in faccia beh semplicemente ti sposti se non lo fai vuol dire che comunque non ti da tanto fastidio la cosa.
    Proprio ieri appena attraversata la strada sentivo un puzzo di fumo di sigaretta fastidioso... camminando lungo l'isolato aumentava... davanti al bar c'era un tizio con la sigaretta accesa... insomma nell'arco di una 20ina di metri faceva puzzo...
    Probabilmente ho un olfatto canino, ma ha me dà enormemente fastidio! :smt102

    Il fumare in automobile poi, altro che finestrino abbassato, il fastidio maggiore deriva dal fatto che il rivestimento del tetto dell'automobile è impregnato di fumo stantio, che è ancora più schifoso. Per non parlare dei portacenere...

  4. #53
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Con questo forum ho accertato, qualora ce ne fosse stato bisogno, quanto siano in genere arroganti i fumatori.
    Anche le persone di voi più adorabili, una volta intrpellate in qualità di fumatori, lo diventano.


  5. #54
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Con questo forum ho accertato, qualora ce ne fosse stato bisogno, quanto siano in genere arroganti i fumatori.
    Anche le persone di voi più adorabili, una volta intrpellate in qualità di fumatori, lo diventano.

    non è questione di essere arroganti. non ci si puo far nulla e basta.. si dovrebbe tornare indietro nel tempo all'invenzione della sigaretta e proibire quello che tu sogni..

  6. #55
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    sti drogati li dobbiamo pur lasciar fumare da qualche parte no?

  7. #56
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Proprio ieri appena attraversata la strada sentivo un puzzo di fumo di sigaretta fastidioso... camminando lungo l'isolato aumentava... davanti al bar c'era un tizio con la sigaretta accesa... insomma nell'arco di una 20ina di metri faceva puzzo... Probabilmente ho un olfatto canino, ma ha me dà enormemente fastidio! :smt102

    Il fumare in automobile poi, altro che finestrino abbassato, il fastidio maggiore deriva dal fatto che il rivestimento del tetto dell'automobile è impregnato di fumo stantio, che è ancora più schifoso. Per non parlare dei portacenere...
    ma dai save ma ti rendi conto?

    per l automobile la storia è diversa, è la mia, quindi fatti miei se il posacenere o il rivestimento del tetto si impregnano..

    ovvio che se salgo sulla macchina di altri chiedo se posso fumare, altrimenti non fumo.

  8. #57
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Proprio ieri appena attraversata la strada sentivo un puzzo di fumo di sigaretta fastidioso... camminando lungo l'isolato aumentava... davanti al bar c'era un tizio con la sigaretta accesa... insomma nell'arco di una 20ina di metri faceva puzzo...
    Probabilmente ho un olfatto canino, ma ha me dà enormemente fastidio! :smt102

    Il fumare in automobile poi, altro che finestrino abbassato, il fastidio maggiore deriva dal fatto che il rivestimento del tetto dell'automobile è impregnato di fumo stantio, che è ancora più schifoso. Per non parlare dei portacenere...

    Scusa ma se la macchina è tua decidi tu chi far salire e di conseguenza decidi tu se farli fumare

    Per il fumo, allora non dovresti neanche utilizzare una macchina o un motorino visto che anche loro emettono un fumo fastidiosissimo e anche più nocivo alla salute.
    E quindi dovresti proibire alla gente di non usarli in luoghi affolati?

  9. #58
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Da tempo mi inkazzo per via dei motorini a due tempi, un vero attentato alla salute pubblica! (*)
    Però qui si parla di fumo...

    Riguardo all'automobile è chiaro che dentro la propria ognuno fa come vuole, però io li spettegolo lo stesso

    Comunque volevo precisare che 'sto topic l'ho aperto anche per provocare un po' i fumatori e per testare i proibizionisti delle droghe, che come pensavo sono invece scomparsi, segno che il loro è solo un problema morale.




    (*) prossimamente aprirò un topic contro i motori a ciclo otto a due tempi e uno contro i cani non randagi in città.

  10. #59
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    praticamente chiuditi in un bunker e fai prima..

  11. #60
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Io non butto mai né carta né cewngum per terra.
    Le cicche per terra sono per me un problema al pari delle cartacce o dei vetri rotti etc. perché mi piacerebbe che il luogo dove vivo fosse pulito.
    In aggiunta, al contrario delle cartacce e del vetro, sono anche più difficilmente biodegradabili.
    se dovremmo seguire il ragionamento che fai tu,per strada non girerebbe più nessuno...
    creati un mondo parellelo tutto per te...
    vivere in una società comporta anche il fatto di dover sottostare a cose come questa...

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. SOS FUMO
    Da tatetta nel forum Salute e medicina
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/3/2007, 16:29
  2. Divieto di accesso
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 10/2/2007, 19:02
  3. fumo
    Da Akemi nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/10/2006, 14:08
  4. divieto di fumo nei locali pubblici
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 23/3/2006, 0:00
  5. Divieto ai minori di 14 anni
    Da CLEAR nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 8/12/2005, 16:52