ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 91
Like Tree71Mi piace

l'educazione

  1. #51
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
    Girano video in rete con delle giapponesi che mangiano la merda di cane, potresti provare a portarlo lì a fare i bisogni.
    o in testa a te magari, ma che cazzo di commenti che fate


    A Half shadow piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #52
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    25 anni? 18 anni? Ma che cazzo stai tirando fuori?
    Il cane ha cagato? Bene.
    Ti ha insultata? Amen.
    Non portare più il cane a cagar lì e stop.
    Qui hai aperto una discussione e noi ne stiamo facendo parte (io per prima, non molli te figurati io), se volevi semplicemente sfogarti avevi i topic senza fine. Sei veramente pesante, cristo.

  4. #53
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Tolto il fatto che l'hai raccolta e va bene, qui da me è abbastanza usuale raccoglierla, devo essere sincera. Però sei sempre davanti all'abitazione di qualcuno, un'abitazione privata. Anche io se becco qualcuno che fa fare la pipì o la cacca davanti al portone del mio condominio o qualche deficiente che sputa a caso lo invito a farlo a casa sua. Lui avrà sbagliato i modi, senz'altro, ma la prossima volta portalo altrove a fare i bisogni.

  5. #54
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Allora, il tuo topic si intitola "educazione", quindi noi commentiamo la sua maleducazione, e anche il tuo esserti alterata, quando ti bastava raccogliere la cacca e andar via. Tutto il resto che hai detto, che il tipo è un contadino, che avvelena i cani, che è schizzato, sono notizie secondarie, che non servono a darti manforte, e che possiamo considerare o no. La sfuriata dell'uomo non è più grave solo perchè fa quel che fa.
    A Joy Turner piace questo intervento

  6. #55
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ameliadespell Visualizza il messaggio

    e tua 26 che ci fai su questo forum?

    Io? Sono iscritto dal 2006, all'epoca era un gran bel posto pieno di gente in gamba, ora salvo 7/8 utenti sembra il forum del Cottolengo.

    Onestamente sono ancora qui solo per parlare con chi mi sta a cuore, oltre che per leggere le incredibili perle fornite dalla razza umana (devo ammettere che hai dato un contributo prezioso in questo senso).
    Per il resto fotte sega, oramai è solo un sito sgangherato pieno di pirla e di argomenti per la maggior parte vecchi ed inutili.
    A Elaine Marley, Fiona, Temperance e altri 1 piace questo intervento

  7. #56
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Boh, a me animali domestici (quindi con un padrone e una casa propria) che pisciano e cagano x le strade, fa tanto medioevo.
    Io non avvelenerei mai un innocente cagnolino, ma tanti padroni di cani ho avuto più volte il desiderio di sopprimerli.
    Io capisco che loro considerino il loro animale come un essere umano, la violenza inizia quando pretendono che facciano cosi anche gli altri.

    Non potresti abituare il tuo cane a fare i propri bisogni nel tuo giardino? Non mi rispondere che quando scappa scappa, so di cani che vivono in appartamento che se la tengono x ore in attesa che il padrone li porti in strada a sfogare i propri bisogni...

  8. #57
    Matricola FdT
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 9/8/2013
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Boh, a me animali domestici (quindi con un padrone e una casa propria) che pisciano e cagano x le strade, fa tanto medioevo.
    Io non avvelenerei mai un innocente cagnolino, ma tanti padroni di cani ho avuto più volte il desiderio di sopprimerli.
    Io capisco che loro considerino il loro animale come un essere umano, la violenza inizia quando pretendono che facciano cosi anche gli altri.

    Non potresti abituare il tuo cane a fare i propri bisogni nel tuo giardino? Non mi rispondere che quando scappa scappa, so di cani che vivono in appartamento che se la tengono x ore in attesa che il padrone li porti in strada a sfogare i propri bisogni...
    rispondo solo a te... il mio cane non fa i bisogni nel mio giardino perchè il giardino non è mio... e l'ho scritto circa 10 volte... è condominiale, io ho una piccolissima corte pavimentata in marmo e se per caso succede che li faccia lì, la lavo immediatamente.

    ho litigato più e più volte con padroni di altri cani perchè gli facevano fare i bisogni in strada e non pulivano. ma, in una strada di campagna, senza marciapiedi, solo con i muri di cinta delle case, che fastidio può dare una cacca subito tolta?

    e, tanto per parlare, i cani son cani, non esseri umani, e da animali vanno trattati, chi dice al proprio cane vieni da mamma, per me ha solo un desiderio di maternità mal represso (a meno che non stia scherzando), comunque, come tutti gli esseri viventi hanno bisogno di esercizio fisico. se, in 1 anno che abito qui, è capitato 2 o 3 volte che il mio cane abbia fatto i bisogni davanti al cancello del tipo, lui non ha nessun diritto a rompermi per 10 minuti per le colpe degli altri. farebbe meglio a fare le poste a chi non raccoglie e restituirgli il suo cartoccio di escrementi di cane, perchè lo farei io stessa.

    in tutto questo, il problema è solo che questa persona non ha la minima sorta di educazione e non sa ascoltare. e, un altro fatto, è che qui di persone così boriose, che ti aggrediscono per un nulla, ce ne sono diverse, per cui, se una ha i cavoli suoi e gli girano le scatole, è normale che: dopo aver discusso perchè il sacco dell'immondizia messo in strada (quello però se cola cacca di pannolino del nipote non fa schifo) un po' troppo vicino al cancello confinante (qui ci sono 13 abitazioni e la strada è stretta e murata, per cui ti lascio immaginare che sacchi di immondizia ci possono essere il giorno della raccolta dell'umido), perchè si ascolta la musica con le finestre aperte alle 5 di pomeriggio (non è successo a me ma ad una mia vicina), perchè si fa una grigliata, perchè una bimba di 2 anni corre e ride alle 8 di sera (figlia di miei ospiti) e altre amenità simili, alla fine all'ultimo della lista fa perdere le staffe.

    magari sono scesa al livello di una persona meleducata (qualunque sia il suo lavoro o livello di istruzione) e ho pestato dove sapevo ce avrei fatto più male, però, ultimamente, si sta esagerando.

    fino a pochi anni fa qui c'erano stalle e cani, i paesani lasciano i cani liberi in strada, poi arrivano i turisti o i "foresti" (la gente ce si è trasferita per lavoro) e, qualsiasi cosa facciano o dicano, ci si deve fare forti del fatto che si è nati qui e ci si deve sfogare per tutte le frustrazioni del vivere. onestamente, al di là di questo episodio, non mi sembra un comportamento molto corretto.

  9. #58
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non potresti abituare il tuo cane a fare i propri bisogni nel tuo giardino? Non mi rispondere che quando scappa scappa, so di cani che vivono in appartamento che se la tengono x ore in attesa che il padrone li porti in strada a sfogare i propri bisogni...
    Solitamente non si porta a spasso il cane solo per farlo pisciare o cagare ma anche per fargli fare del movimento, altrimenti se dovrebbe starsene sempre a casa sai che depressione, poveretto.

    Io il cane lo porto in una strada dove ci sono anche villette, perchè non è che ci siano posti vicino casa con giardini per cani o posti verdi dove si possano portare. Alla fine una cacca tirata via che fastidio da? A me danno più fastidio le cicche sinceramente.
    A me è successa una cosa simile l'anno scorso (e anche io volevo aprire una discussione per sfogarmi ma ho lasciato perdere xD) con una vecchiarella. Il mio cane fa la cacca vicino casa sua..ma neanche tanto vicino, lei viene e mi dice che devo smetterla di far cagare il mio cane davanti casa sua e che ogni volta deve pulire con la pompa perchè trova tutto smerdato. Ovviamente io le ho mostrato che avevo i sacchetti e che la tiro sempre su e che non sono l'unico che passa per di la' col proprio amico a 4 zampe. Per fortuna era educata e non mi ha urlato, però mi aveva dato fastidio comunque.
    Se io vedo che un cane mi caga davanti casa mi infastidisco, ma se poi vedo anche che il padrone la tira su me ne frego.
    L'unica cosa che hai sbagliato tu, secondo me, è rispondere alle sua insinuazioni. Potevi tirar su la cacca e andartene, punto.

  10. #59
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Danno fastidio le cicche (molto anche a me), la musica ad alto volume, un sacchetto di immondizia abbandonato fuori posto, etc.
    Però se si parla di cacche dei cani, il resto non c'entra e non giustifica mal comportamenti riguardo alla questione in oggetto.
    Dovete anche mettervi nei panni di chi abita nella zona "delle villette", che si ciba i cani di tutti coloro che abitano nei palazzi...
    Poi è chiaro che una cacca di cane raccolta, dà un fastidio pari a un centesimo rispetto a quello relativo a una cacca di cane NON raccolta!
    Racconto un aneddoto che forse poco c'entra col cane... l'altro giorno passa sulla via di casa mia una matta su un cavallo al galoppo; faccio presente che si tratta di una città di circa 100.000 abitanti. A parte che in questo caso nascono secondo me inconvenienti ben più pericolosi delle cacche, dopo una mezzora esco e poco più avanti ti trovo un mezzo metro cubo di cacca di cavallo per strada... e dopo un copioso temporale giorni appresso, ancora ce ne stava un ingente quantitativo ben ancorato all'asfalto.
    Questo per dire che poi di gente incivile ce n'è tanta e di tutti i gradi e che per questo forse sarebbe bene per certe questioni essere tassativi: io di mio farei in modo che animali dentro alle città non ce ne possano essere se non in spazi privati o a essi dedicati.
    Per esempio un tizio allergico al pelo di cani e gatti, dovrebbe sempre stare sul chi vive che qualche bestia glii si potrebbe strusciare addosso. Ditemi con che criterio si pretende di uscire con un cane al guinzaglio per recarsi in luoghi molto affollati, tipo fiere, feste di paese, mercati, etc.

  11. #60
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ma in estate facciamo il bagno in mezzo al piscio e alla merda di altri esseri umani. Produciamo una marea di monnezza, e poi il problema è una merda di cane per strada?

    Essì ok. E' giusto che chi c'ha i cani pulisca. Cioè giusto... E' un comportamento civile.
    Ma voglio vedere con chi ce la prendiamo se un piccione ci caga sulal macchina o in testa. Eh, là non te la puoi prendere col padrone, tiri fuori lo schioppo e cominci a impallinarli tutti.

    Chi diceva prima che c'è chi si lanmetava della cacca dei cani nel parco e una volta aperto il parco per cani - con sacchetti e secchhi appositi per le cacche - e cacche, appunto non c'erano piu ma era pieno di mozziconi di sigaretta? Ecco.

    Cioè dai. Va bene tutto. Ma dire "Fallo cagare a casa tua" nse pò senti'. E i randagi che devono fa'?
    Porelli, non c'hanno diritto manco di cacare in santa pace. Siamo i re del mondo, noi


    Questo per dire che poi di gente incivile ce n'è tanta e di tutti i gradi e che per questo forse sarebbe bene per certe questioni essere tassativi: io di mio farei in modo che animali dentro alle città non ce ne possano essere se non in spazi privati o a essi dedicati.

    Cooooosa?
    Molti animai non hanno spazi PRIVATI. Noi sì, le nostre abitazioni. Rimaniamoci chiusi dentro, cazzo.Sapete bene che io non sono animalista "di quel tipo" . Però certi ragionamenti non si reggono. Ma invece di staccare la testa ai simili che ci rendono la vita uno schifo ed i mondo invivibile, il problema mo' sono le cacche degli animali...


    Ne racconto io una di cosa... QUando ero piu piccoletta e andavo al mare, in centro c'era il carretto coi cavalli che ti portava a fare la passeggiatina. Mbè, avrei preferito vedere più carretti con cavalli caganti che passeggiare sul lungo mare a metà tra aria salmastra e smog.

    Per esempio un tizio allergico al pelo di cani e gatti, dovrebbe sempre stare sul chi vive che qualche bestia glii si potrebbe strusciare addosso

    Cacchio oh. Un cane mi si potrebbe strusciare addosso

    Rimanete in casa, veramente.
    A Temperance, Half shadow e Oregon piace questo intervento

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Educazione sessuale
    Da Kompanero nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 12:25
  2. L'educazione che vi hanno dato
    Da colibrì nel forum Argomento libero
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 31/7/2007, 15:40
  3. Natura ed educazione
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 20:24
  4. regali ed educazione
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 19/9/2006, 18:53
  5. Galateo? O semplice educazione?
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 23:37