ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 146
Like Tree71Mi piace

Donna-Uomo

  1. #131
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    ecco perchè molte arrivano dopo 15 anni a non conoscere i figli e a non riuscire ad instaurare un rapporto con loro...

    questo è il classico caso di: i soldi non fanno la felicità
    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Questo modo?


    mi sono autocitata, si comunque è vero ci stiamo incartando...


  2. # ADS
     

  3. #132
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non capisco cosa si intende con Non lavorare per conoscere meglio i figli. Capisco che determinate opinioni sono frutto dell'esperienza o del sentito dire, ma il mondo è pieno di donne che lavorano con figli validi e si vive tranquillamente. A parte i primi anni di vita, in teoria, il pargolo si presume diventi autonomo.

  4. #133
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Non capisco cosa si intende con Non lavorare per conoscere meglio i figli. Capisco che determinate opinioni sono frutto dell'esperienza o del sentito dire, ma il mondo è pieno di donne che lavorano con figli validi e si vive tranquillamente. A parte i primi anni di vita, in teoria, il pargolo si presume diventi autonomo.

    per me quando è piccolo dover lavorare part-time o lasciare momentaneamente il lavoro non è un peso, ma non smetterei mai di lavorare del tutto anche perchè come hai detto tu poi cresce eh...poi non so se intendevi questo...
    A Eurasia piace questo intervento

  5. #134
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Non capisco cosa si intende con Non lavorare per conoscere meglio i figli. Capisco che determinate opinioni sono frutto dell'esperienza o del sentito dire, ma il mondo è pieno di donne che lavorano con figli validi e si vive tranquillamente. A parte i primi anni di vita, in teoria, il pargolo si presume diventi autonomo.

    intendo dire che i primi tempi è giusto stare dietro ai figli, dargli dei principi, passarci il più tempo possibile per instaurare un dialogo, per far si che in un futuro possa raccontarti le cose e magari è meno probabile che si ficchi in guai seri. Poi come ogni persona anche il bambino cresce, avrà un suo cervello e giusto o sbagliato che sia, farà le sue scelte, però avere un sostegno quando si è piccoli è molto importante, e non vedo come possa essere possibile se i genitori stanno fuori casa 10-12 ore al giorno tutti i giorni
    A *Giu* e RudeMood piace questo intervento

  6. #135
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    So per esperienza che è difficile vivere con figli educati da altre persone.
    Io ho fatto il servizio civile 4 ore al giorno da quando mia figlia ha avuto 6 mesi ad un anno e mezzo.

    E vi dico che le abitudini che ha preso coi nonni e le zie in quelle 4 ore, se le porta ancora dietro, e non sono mai riuscita a correggerla.
    Per me è stato frustrante, se tornassi indietro non lo rifarei.

    C'è da dire anche che, nel caso in cui siano i nonni a fare da baby sitter, si instaura un rapporto conflittuale di 3 generazioni.

    Vi porto un esempio stupidissimo per farvi capire:
    io ho insegnato a mia figlia ad usare il cucchiaio a 8 mesi, anche se sporcava tutto.
    A casa ha sempre mangiato da sola, nessuno ha mai dovuto imboccarla.
    Dai nonni veniva imboccata, e se durante una cena di famiglia le chiedevo di mangiare da sola, lei faceva i capricci perché sapeva che c'erano i nonni che la imboccavano. Quindi ecco che nasce pure il conflitto con i nonni, che non la lasciano crescere.

    Ripeto, questa è una stupidaggine. Ma di esempi, anche più importanti, ce ne sono moltissimi. Anche per quanto riguarda l'alimentazione e tante altre cose...
    Non è che non crescendo un figlio, questo diventa per forza delinquente o, che so, debole. Ma il rapporto che si instaura con i genitori è diverso, ne risente.

    Ma del resto non è mica illegale far crescere figli da baby sitter/nonni e ritrovarseli poi sconosciuti ..

  7. #136
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Vedi anche la questione dei nonni secondo me va gestita bene. I nonni possono aiutarti se magari un giorno non puoi tenere la bambina e allora glie la lasci, per? ? giusto portare la bambina a trovare i nonni quando ci sono i genitori in modo che il genitore possa indirizzare i nonni sul da farsi.

    Io non sono mai stata allevata dai nonni perch? hanno sempre vissuto lontano, per? da quello che so ? che i nonni tendono a viziare i nipotini (? nella loro natura oh!!!).


    E' vero non ? illegale ma sarebbe giusto che i genitori provassero a fare i genitori prima di affidarli ad altri, come ci hai provato tu, come ci hanno provato i miei e come ci provano tante altre persone

  8. #137
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Qualcuno mi fa un riassunto?
    Il discorso m'interessa...ma cacchio,quanto scrivete

  9. #138
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisterInvisible Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi fa un riassunto?
    Il discorso m'interessa...ma cacchio,quanto scrivete
    Mi dispiace ma quando distribuivano il dono della sintesi sono arrivata con dieci minuti di ritardo quindi mi riesce ma non così bene. Meglio che ti fai forza e leggi XD

  10. #139
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Miele- Visualizza il messaggio
    Partendo da una discussione che è nata qui tra me @Olanda @mr stagger lee :
    http://forum.fuoriditesta.it/notizie...-le-nozze.html

    Io penso che le donne si ritengano troppo intelligenti in alcuni casi ma che non le siano proprio così tanto. Non sto dicendo chi è più intelligente , o più furbo o più lavoratore. Anzi , ci sono certe cose che le donne non dovrebbero fare ma non lo dico per discriminazione. Io ad esempio non vedo la donna "camionista" , la donna "poliziotta". Secondo me son o lavori da uomo. Ma non perchè la donna sia inferiore ma comunque rimane il "sesso debole" , è più debole fisicamente.
    Però la donna se va con tanti uomini è una poco di buono invece se l'uomo va con tante donne è considerato un play-boy. Penso che ci sia un concetto sbagliato di fondo. Molti uomini, e non voglio generalizzare assolutamente,non sanno affrontare le cose come fa una donna....e hanno paura di dirti le cose come stanno. Ti dicono anzi una bugia che ti fa star bene che una verità dolorosa. E lo dico per un'esperienza mia ma so che ci sono diverse varietà di uomini. E menomale.
    solamente perchè la maggior parte delle donne quando fanno le cose non pensano alle conseguenze!

  11. #140
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    solamente perchè la maggior parte delle donne quando fanno le cose non pensano alle conseguenze!

Discussioni simili

  1. Sesso a tre donna uomo uomo
    Da Malethik nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 26/1/2012, 21:55
  2. Uomo o donna?
    Da *KELITHA* nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 26/2/2011, 20:23
  3. Uomo o donna?
    Da Tenshi nel forum Trash
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 7/2/2011, 19:17
  4. un uomo e una donna
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/2/2007, 14:35
  5. Un uomo e una donna
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/3/2006, 18:07