Un fatto appena successo...anche se casi simili mi son successi nel passato.
Mi ha aggiunto un contatto, una tipa con cui parlavo parecchio tempo fa.
Al inizio della conversazione non capivo chi era, non ricordavo, poi una volta rimembrato chi era...
<<ah si ricordo, beh come va?>>
<<ah, benissimo, immensamente felice di stare sposata e incinta>>
Io pensando...<<beh con un semplice "molto bene" era piú che sufficiente>>
<<ah beh ti va bene allora.>>
<<si, il miglior momento che si possa vivere, e tu? fidanzato? sposato? lavoro?>>
<<si, sto con una ragazza e studio>>
<<ah, ancora studi?>>
<<si, perche? qualcosa di male?>>
<<no no era solo una domanda, solo che credevo che tu avessi gia una certa etá, pero se lo sapevo neanche ti salutavo>>
io
<<comunque per gli anni che hai non sembra, devi ancora avere esperienza nella vita>>
qui ho cominciato a svariare
Sta qua che riappare dal nulla dopo anni che viene a vendermi la sua merda come se mi fregasse qualcosa che sta sposata, incinta ...ecc
Perche io non sono sposato e studio ...non sono maturo?
e le ho detto appunto questo
<<senti per piacere, mi fai ridere. sei riapparsa dopo anni, dal primo momento mi hai "esibito" il tuo status come un trofeo e lo hai sottolineato varie volte per cosa? perché ti annoiavi e volevi far vedere la tua bella vita a qualcun altro? il fatto che tu sia sposata e in dolce attesa non ti fa certo piu matura e questa "esibizione" lo dimostra>>
<<ah...tu sei solo invidioso e un bugiardo>>
*Scollegata*
Ora ...questa sembra che come ho detto, si annoiava ed è venuta a esibirsi, ma mi è successo anche in altri casi (in circostanze diverse) che ti raccontano la loro situazione di "dive" e come per dire "io sono una diva, ho una vita magnifica e tu una merda"
per me è un comportamento ridicolo.
E per voi?
vi è successo qualcosa di simile?