ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

Aiutatemi per favore(qualche consiglio)

  1. #11
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Aiutatemi per favore(qualche consiglio)

    Quote Originariamente inviata da KaraMala

    ti straquoto.
    grazie tesoro 8) 8)


  2. # ADS
     

  3. #12
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Dalle ultime cose che ho letto shocks...non sembra che popi alla guizzera tieni poi cosi tanto,...sai?

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Tu non ami nessuna ,ne una ne l'altra....! mi da fastidio quando dici quella parola e dopo dici: potrei stare anche con l'altra, tanto lei non lo saprebbe mai! Lo chiami amore questo? Scusami per le parole dure.. ma queste cose non mi piacciono! E' IPOCRISIA!!

  5. #14
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    Tu non ami nessuna ,ne una ne l'altra....! mi da fastidio quando dici quella parola e dopo dici: potrei stare anche con l'altra, tanto lei non lo saprebbe mai! Lo chiami amore questo? Scusami per le parole dure.. ma queste cose non mi piacciono! E' IPOCRISIA!!
    ..straquoto!!!!!

  6. #15
    Andbeat
    Ospite

    Predefinito Parlo da matusa e dico....

    Parlo da matusa (rammento a Shoks che ho una figlia solo di 3 anni + piccola di lui) e dico..

    Ma i ragazzi della tua età sono come te, come quelli di Dawson's Creek, di Amici e Amiche (il prossimo prgramma di Maria De Filippi) o noi genitori abbiamo ancora qualche speranza???

    A 17 anni, avete già consumato tutte le esperienze emotive e pensate già di essere di fronte a bivii esistenziali come quelli di un 30-40enne che deve decidere se divorziare o superare l'ennesima crisi per amore dei figli?

    Spero proprio di no.....

    Altrimenti, "cazzo fai quando arrivi a 40?"
    I viaggi su Marte.. a caccia di nuove emozioni?

    Alla tua età è impossibile che esistano cose eterne.. coltiva amicizie, sviluppa i tuoi flirt anche per conoscere meglio te stesso e non sentirti una porta aperta ad ogni fighetta che attraversa il tuo orizzonte ottico....

    Impara a conoscerti meglio, a considerare le appartenenti all'altro sesso non come preda o come oggetto da mostrare agli amici ma come persone, da frequentare, da avere solo come amiche, da apprezzare e da aiutare e magari farsi aiutare da loro ... perché è sempre bene sapere come la vede un'altra persona, meglio ancora dell'altro sesso...

    Stimati di più e fatti apprezzare non per "come" sei (carino, spiritoso e disponibile ... ) ma per quello che "sei".....7, 8, 9.....

  7. #16
    @REDFLOWER@
    Ospite

    Predefinito

    considerando che nn la penso come te riguardo ad avere una doppia relazione...perchè m è sembrato che nn t facessi particolari scrupoli...se ho capito bene hai conosciuto questa ragazza da 3 giorni... come puoi pensare di mollare la tua storia "seria" con la ragazza svizzera (seria tra virgolette perchè se lo fosse davvero nn t faresti questi problemi)... insomma tu la lasceresti per una che hai conosciuto da tanto poco? solo per svagarti nel frattempo che lei non c'è? per me non è un bel ragionamento! se avevi già intenzione di lasciarla allora stai con questa italiana o con una ragazza più vicina, più presente, visto che non riesci ad avere un rapporto a distanza neanche con una ragazza che dici d amare! se la ami ancora soltanto un poco non te la sentirai di tradirla... se invece questo nn t dispiace... bè, nn credo che il vostro rapporto possa durare molto! come vedi ho escluso la doppia relazione... perchè io nn la farei mai anche solo per rispetto del mio fidanzato (se nn x amore); mi sembra una cosa molto da vigliacchi... questo è quello che penso... poi sei tu a decidere!

  8. #17
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/6/2005
    Messaggi: 1,386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    t 6 dato la risposta da sl aprendo qst topic...
    uno ke dice di amare,ma ke poi mette corna o pensa di metterle..nn ama...xkè se ameresti sul serio qst ragazza allora l'idea nn t passerebbe neanke x l'anticamera del cervello...CIAO!

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giorgi@
    t 6 dato la risposta da sl aprendo qst topic...
    uno ke dice di amare,ma ke poi mette corna o pensa di metterle..nn ama...xkè se ameresti sul serio qst ragazza allora l'idea nn t passerebbe neanke x l'anticamera del cervello...CIAO!
    Straquoto ed aggiungo che sei una persona ipocrità ed egoista

    scusa la franchezza ma è quello che penso.

    Ciao

  10. #19
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Re: Parlo da matusa e dico....

    Quote Originariamente inviata da Andbeat
    Parlo da matusa (rammento a Shoks che ho una figlia solo di 3 anni + piccola di lui) e dico..

    Ma i ragazzi della tua età sono come te, come quelli di Dawson's Creek, di Amici e Amiche (il prossimo prgramma di Maria De Filippi) o noi genitori abbiamo ancora qualche speranza???

    A 17 anni, avete già consumato tutte le esperienze emotive e pensate già di essere di fronte a bivii esistenziali come quelli di un 30-40enne che deve decidere se divorziare o superare l'ennesima crisi per amore dei figli?

    Spero proprio di no.....

    Altrimenti, "ca**o fai quando arrivi a 40?"
    I viaggi su Marte.. a caccia di nuove emozioni?

    Alla tua età è impossibile che esistano cose eterne.. coltiva amicizie, sviluppa i tuoi flirt anche per conoscere meglio te stesso e non sentirti una porta aperta ad ogni fighetta che attraversa il tuo orizzonte ottico....
    Impara a conoscerti meglio, a considerare le appartenenti all'altro sesso non come preda o come oggetto da mostrare agli amici ma come persone, da frequentare, da avere solo come amiche, da apprezzare e da aiutare e magari farsi aiutare da loro ... perché è sempre bene sapere come la vede un'altra persona, meglio ancora dell'altro sesso...

    Stimati di più e fatti apprezzare non per "come" sei (carino, spiritoso e disponibile ... ) ma per quello che "sei".....7, 8, 9.....

    scusa ma non ho capito questa frase ho il ragazzo da quando avevo 16 anni.. ora ne ho 21.. e stiamo divinamente tu gli stai dicendo di vedere tutte le ragazze come inutili flirt e nulla più?

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angewomon

    Straquoto ed aggiungo che sei una persona ipocrità ed egoista
    Allora è un ragazzo alla moda (visto la moda che c'è in questo lungo periodo....)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. aiutatemi x favore!!!! :'(
    Da alycia90_ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 5/4/2007, 14:53
  2. ginecolo datemi qualche consiglio x favore!??
    Da -Pesciolina- nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 22:14
  3. aiutatemi x favore
    Da DAVDIE20 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 15:33
  4. aiutatemi x favore!!!
    Da YankeeGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 16/11/2005, 13:37