ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

Sono io permaloso, ma non riesco a farmelo andare giù

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sono io permaloso, ma non riesco a farmelo andare giù

    So che sto sbagliando a prendermela, e mi da fastidio il fatto che io c'è l'abbia con la mia migliore amica perchè non se lo merita...sta male e ha reagito così...e mi sa che sono solo un egoista a essermi risentito di questa cosa:
    in pratica la mia migliore amica ha qualche problema in casa, ha un fratello maggiore che la tratta male, la insulta sempre, le da ordini e ora come ora non si parlano perchè lei ha risposto ai suoi insulti, ha dei genitori che adorano il figlio come un dio mentre lei è sempre screditata...nonostante lei si comporti bene, dia i soldi in casa, aiuti, ha studiato, lavora e lui invece risponde male a tutti, si fa servire e riverire, non da soldi, non aiuta in niente e ha avuto anche problemi con la giustizia...dopo questa ennesiam litigata con suo fratello lei ha cercato l'appoggio dei genitori ma niente, anzi le hanno detto che è lei che ha un brutto carattere e che non deve rispondere perchè sa come è fatto...lei ha preso male la cosa e il fatto di essere sempre trascurata, piange tutti i giorni, è nervosa, triste, vorrebbe andarsene di casa ma non può....io gli sono stato vicino, l'ho consolata, le ho dato consigli, ho cercato di aiutarla in tutti i modi, non le ho parlato dei miei problemi per non metterle ancora più peso addosso...insomma ho fatto davvero di tutto e ieri cosa mi scrive? mi scrive: "non rimanerci male, ho bisogno di non vedere più nessuno....almeno per un po'", le ho risposto: "va bene....non preoccuparti" e non le ho più scritto, e lei nemmeno....
    ora io capisco che sta male, capisco tutto ma ci sono rimasto male, questo suo allontanamento mi infastidisce...mi sento inutile, mi sento...boh non lo so come mi sento ma non bene...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Probabilmente questa situazione l'ha portata a volersi isolare. Lascia passare qualche giorno e poi prova a mandarle un sms o a farti vedere da lei. E vedi come reagisce.

    Tu hai già fatto quello che dovevi (cioè consigliarla, ecc...) quindi non devi sentirti inutile. Vedrai che appena passa un pò di tempo di vorrà ancora vicino a lei perchè la aiuti.

  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Probabilmente questa situazione l'ha portata a volersi isolare. Lascia passare qualche giorno e poi prova a mandarle un sms o a farti vedere da lei. E vedi come reagisce.

    Tu hai già fatto quello che dovevi (cioè consigliarla, ecc...) quindi non devi sentirti inutile. Vedrai che appena passa un pò di tempo di vorrà ancora vicino a lei perchè la aiuti.
    Infatti.
    Nelle situazioni brutte (specie con famiglie di mezzo) ci sta che vuoi qualche giorno per stare da sola e piangere, sfogarti.
    Poi torna^^

  5. #4
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io non la lascerei sola... Cerca di monitorarla indirettamente.

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prova a scriverla..sikuramente si sentirà molto sola e quelle sono parole dette x quella situazione...tranquillo

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi ha mandato lei un messaggio ieri sera....
    mi ha scritto: ciao non ti sei fatto sentire oggi probabilmente per quello che ti ho detto...sei l'unica persona a cui tengo...non dimenticarlo..! buona serata!

    Ci sono rimasto male per niente....dovrei farmi molte meno paranoie

  8. #7
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Meno male

  9. #8
    davcor87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Io non la lascerei sola... Cerca di monitorarla indirettamente.

  10. #9
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    mi ha mandato lei un messaggio ieri sera....
    mi ha scritto: ciao non ti sei fatto sentire oggi probabilmente per quello che ti ho detto...sei l'unica persona a cui tengo...non dimenticarlo..! buona serata!

    Ci sono rimasto male per niente....dovrei farmi molte meno paranoie
    Visto?

  11. #10
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Secondo me sei innamorato

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sono triste..e non riesco a parlarne con nessuno
    Da cappuccetta nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 8/1/2008, 21:40
  2. Non riesco ad andare avanti...devo dirlo!!!
    Da Cri18 nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 29/8/2007, 13:23
  3. Sono sola e nn riesco ad accettarlo
    Da @deny@ nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/5/2007, 10:50
  4. Non sono capace di andare avanti...
    Da Patu nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 17/9/2006, 14:22
  5. nn riesco a lasciarmi andare!
    Da micetta91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 15:19