ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 48

Cosa mi consigliate?

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Di infatuazioni del genere capitano spesso a molte persone, anche a me, però se ti posso dare un consiglio, non uscire con lui, perchè alimenteresti solo la vostra relazione, e se puoi non andare più in quel supermercato! vedrai che LONTANO DAGLI OCCHI, LONTANO DAL CUORE...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Ti consiglio di riflettere.
    Vale la pena di mandare all'aria 9 anni di fidanzamento con il tuo ragazzo per quest'uomo che nemmeno conosci?

  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 5/7/2008
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angelfor Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi è la prima volta che confesso i miei problemi su internet, ma ho bisogno di un parere. Ho 30 anni e da 9 sono fidanzata. Fin qui tutto bene. il problema è che nel supermercato dove di solito faccio la spesa, lavora un ragazzo, forse è meglio dire uomo (età stimata 35- 40 anni) di cui mi piaccino moltissimo gli occhi e mi sento molto attratta da Lui. Ora, dire che che anche Lui sia interessato è troppo. Però ci lanciamo spesso delle lunghe occhiate e sorrisi, che forse io fraintendo. Sinceramente sono giorni ormai che penso a lui. Oggi ad esempio sono andata a fare spesa con mia madre al mattino, ma al pomeriggio ho sentito il bisogno di tornarci (e fortunatamente c'era e per la prima volta ci siamo fermati a chiaccherare - sa cucinare!!!-) naturalmente con la classica scusa "ho dimenticato di prendere ...".
    Poniamo il caso che Lui mi chieda di uscire? Che cosa faccio? Io sono innamorata del mio ragazzo, sto bene con Lui e fin'ora gli sono stata fedele e lo sarò spero fino alla fine. Sposarci? Lui fa orecchie da mercante... Ma l'altro mi piace un sacco!!! Voi cosa fareste?
    Scusami,ma penso che se fossi veramente innamorata del tuo ragazzo non ti saresti neanche posta il problema.

  5. #14
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angelfor Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi è la prima volta che confesso i miei problemi su internet, ma ho bisogno di un parere. Ho 30 anni e da 9 sono fidanzata. Fin qui tutto bene. il problema è che nel supermercato dove di solito faccio la spesa, lavora un ragazzo, forse è meglio dire uomo (età stimata 35- 40 anni) di cui mi piaccino moltissimo gli occhi e mi sento molto attratta da Lui. Ora, dire che che anche Lui sia interessato è troppo. Però ci lanciamo spesso delle lunghe occhiate e sorrisi, che forse io fraintendo. Sinceramente sono giorni ormai che penso a lui. Oggi ad esempio sono andata a fare spesa con mia madre al mattino, ma al pomeriggio ho sentito il bisogno di tornarci (e fortunatamente c'era e per la prima volta ci siamo fermati a chiaccherare - sa cucinare!!!-) naturalmente con la classica scusa "ho dimenticato di prendere ...".
    Poniamo il caso che Lui mi chieda di uscire? Che cosa faccio? Io sono innamorata del mio ragazzo, sto bene con Lui e fin'ora gli sono stata fedele e lo sarò spero fino alla fine. Sposarci? Lui fa orecchie da mercante... Ma l'altro mi piace un sacco!!! Voi cosa fareste?
    cosa farei? tornerei single fossi in te perchè non lo ami veramente il tuo ragazzo

  6. #15
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Credi che il matrimonio risolverà l'infatuazione che provi nei riguardi dell'altro ragazzo? Secondo me no, il matrimonio non è una scappatoia e il fatto che il tuo ragazzo adesso non ti voglia sposare non è una scusa.
    Il solo fatto che non sai se accettare o meno un ipotetico incontro con l'altro è un sentore del fatto che c'è qualcosa che non quadra.

  7. #16
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Non buttare nel cesso l' "amore" [che secondo me tanto amore non è xkè se io amo davvero una persona ho occhi solo per lei] per una semplice infatuazione. Ogni volta che vai al supermercato cerca di sentirti una merda e vedi che smetterai pian piano...spero...

  8. #17
    VivaLaVida
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bimba.moretta Visualizza il messaggio
    Io al posto tuo se fossi veramente innamorata del mio ragazzo e fossi fidanzata con lui da 9 anni mi sposerei e cambierei immediatamente supermercato.
    quoto parola per parola

  9. #18
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Se hai il dubbio se tradire o meno il tuo ragazzo (perchè di questo si tratta... se esci con l'altro trovandolo attraente, di per sè è già un tradimento) allora non è che tu sia tanto certa del tuo rapporto attuale...

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 13/9/2008
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Purtroppo è un periodo nero della mia vita. Sto mettendo in discussione tutto quanto, vita, amore, lavoro ... Sinceramente, ora come ora, non mi sento di mettere la mano sul fuoco sulla mia attuale relazione. E l'altro è sempre più nei miei pensieri e penso che a volte fare una ca....ta possa essere anche utile. Magari tutto questo preoccuparsi non serve a nulla, magari l'altro è sposato (ma a quanto ho capito non credo). Non so. Penso che non saprò mai come reagirò fino a quando non succede.

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se è un periodo buio cerca la felicità nelle carezze del to ragazzo, che ti vuole bene! Stai con lui da 9 anni, pensa se questo tipo fosse solo uno da scappatella, avresti perso due persone non una.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa mi consigliate???
    Da Sir Eternauta nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 18:58
  2. cosa mi consigliate?
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 21:55
  3. HO UN PROBLEMI COSA MI CONSIGLIATE?
    Da gattina 90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 8/12/2006, 0:57
  4. Che mi consigliate??
    Da Andre nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 10/1/2005, 15:31
  5. Cosa mi consigliate???
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 31/12/2004, 12:27