ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Per sempre?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 31/3/2005
    Messaggi: 215
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Per sempre?

    vorrei chiedervi un parere.. sto col mio ragazzo da un po piu di un anno, stiamobene insieme e io sono sempre innamorata d lui.. x quanto riguarda lui purtroppo non sono mai stata sicura al 100% che fosse anche lui innamorato.. però non lo so, io sono abb insicura forse é x questo che a volte ho dei dubbi.. cmq parlando d un po d tutto l'altra sera mi ha chiesto se davvero penso che vorrei stare cn lui x sempre.. e io ho rispostodi si, xche penso che senso ha stare cn qualcuno con l'idea in testa che c lasceremo prima o poi?il fatto é che so che potrebbe finire, come tutte le storie, ma non posso iniziare una storia nc uno pensando che tanto finisce.. lui alla stessa domanda ha risposto vagamente ma il succo era che non immagina d stare cn me x sempre che immagina prima o poi sarà stufo.. io non so cosa pensare.. se é semplicemente realismo il suo e dovrei anch'io ragionare cosi.. oppure se io forse lo amo troppo in confronto a lui .. non so proprio cosa pensare! ho paura che lui stia con me cosi..x fare.. con l'idea che io sia una d passaggio! /me si deprime


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma devi divertirti!! goderti questo periodo, non pensare al futuro... è inutile pensare al dopo... tu divertiti! e se ti lascerà, tu ne troverai uno migliore!!

  4. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    io qndo sono innamorata ho sempre l idea ke durerà x sempre, idea stupida, ingenua, non realista, ma a me piace così
    per quanto ti riguarda non saprei.. xè non glielo chiedi chiaro e tondo come stanno le cose?

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 12/4/2005
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Le parole "Mai" e "sempre" sono quelle parole a cui Dio o chi per esso tendono l'orecchio per farsi una risata.

    Il ragazzo è semplicemente pragmatico.
    Le persone cambiano interessi, ci si può annoiare, può capitare qualcosa di particolare ad uno dei due o semplicemente il rapporto può morire da sè senza cause esterne.
    Beccare "l'amore della propria vita" è come centrare una cinquina al lotto puntando numeri oltre il 90.

    Quindi unica cosa da dire è : Vivi per oggi, basta paranoie col "per sempre"

  6. #5
    Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 1/7/2005
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me devi vivere le cose giorno per giorno, se pensi troppo al futuro rischi di non vivere appieno le sensazioni ke ti da questa storia, e nn ti preoccupare, la tua storia durerà quanto lo vorrai se entrambi vi impegnerete per far si che questo avvenga!! E aver paura che qualcosa finisca è assoulutamente comune quando si ha qualcosa di bello, non si vuole perdere e si desidera che duri per sempre...beh, fai si che avvenga!!!

    ps anke se è un pò drastico cito un'aforisma:
    Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, un giorno lo sarà.

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    ma devi divertirti!! goderti questo periodo, non pensare al futuro... è inutile pensare al dopo... tu divertiti! e se ti lascerà, tu ne troverai uno migliore!!
    quoto, con qualche modifica:
    1)in caso ne troverai uno DIVERSO, o più adatto a te in quel momento.
    2)l'amore per sua natura è eterno anche se "finisce", quindi è vero: goditela
    3)solitamente è la persona più "presa" in una storia che poi tronca perchè nota ampiamente il passaggio tra amore e la sua decadenza
    4)le vere storie finiscono ^_^

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alchimista

    quoto, con qualche modifica:
    1)in caso ne troverai uno DIVERSO, o più adatto a te in quel momento.
    2)l'amore per sua natura è eterno anche se "finisce", quindi è vero: goditela
    3)solitamente è la persona più "presa" in una storia che poi tronca perchè nota ampiamente il passaggio tra amore e la sua decadenza
    4)le vere storie finiscono ^_^
    beh, è vero... hai ragione!!

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    è semplicemente realista.. ho visto finire storie che duravano da 10 anni.. però tutto puo essere, magari sarà x sempre

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Onestamente questa la trova una delle più inutili paranoie... vivi il momento!

  11. #10
    FdT svezzato
    36 anni
    Iscrizione: 31/5/2005
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alchimista

    quoto, con qualche modifica:
    1)in caso ne troverai uno DIVERSO, o più adatto a te in quel momento.
    2)l'amore per sua natura è eterno anche se "finisce", quindi è vero: goditela
    3)solitamente è la persona più "presa" in una storia che poi tronca perchè nota ampiamente il passaggio tra amore e la sua decadenza
    4)le vere storie finiscono ^_^
    Concordo con alchimista, soprattutto nella 4

    La cosa piu importante è di non ossessionarti con lui, ma di lasciarti altre porte aperte, per il futuro.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. gemelli diversi - per sempre
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 20:01
  2. Afterhours - Non E' Per Sempre
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/8/2007, 19:10
  3. DJ Gruff - Sucker Per Sempre Remix
    Da worg nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/1/2005, 16:10
  4. gennarino rossonero per sempre
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/10/2004, 17:04
  5. Per sempre nel cuore....
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/10/2004, 18:50