ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 65

14ANNI - 20ANNI troppa differenza

  1. #21
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guarda, è vero, la differenza d'età c'è..
    Se la guardi da un punto di vista, tu sei maggiorenne, e lei è appena uscita dall'infanzia..se succedesse qualcosa di più serio, tu rischieresti parecchi casini (soprattutto con la giustizia)..
    Ma non credo sia il vostro caso.
    Se due persone sono coscenziose di aver fatto una scelta (anche se una non ha tutte le facoltà di decidere) perchè fermarsi per un banale ostacolo?
    In tv si sentono tante coppie, lei 25 anni e lui 60, che potrebbe essere anche suo padre. Ma lora l'hanno voluto, hanno deciso di stare insieme.
    Questa ragazza prova qualcosa per te e di sicuro si fida molto di te, ritenendoti maturo e coscienzioso.
    Non tradire così i suoi sentimenti, dalle almeno una possibilità, se piace anche a te. Magari prova a parlarne con suo padre, se vede che sei un ragazzo con la testa sulle spalle che sa badare a lei, sicuramente non ti dirà di no...
    Se proprio capisci che non vuoi stare con lei per questo problema, allora devi prendere la situazione in mano e fare l'uomo, cacciare le palle, come si dice e affrontarla senza peli sulla lingua.


  2. # ADS
     

  3. #22
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    ma ti limiti di voler bene x un etica?x me hai solo paura... anche xke tra 4 ann(mi sembra di aver capito)i ti andrebbe bene, ma tanto sempre 6 anni sarebbero...
    complimenti insegnami a limitarmi xke non ne sono capace... non scherzo...

  4. #23
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Brescia
    Iscrizione: 21/8/2007
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh allora dimmi te secondo te è giusto allo stesso modo un uomo di 30 che sta con una donna di 24 e un ragazzo di 20 che sta con una di 14? il problema è che nn abbiamo ancora abbastanza anni per avere una relazione di una cosi grande differenza mentale e fisica intendo...

  5. #24
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    bhe mentale si fisica, dovresti aspettare un pò di tempo, sempre che lei non sia esperta... fa te ke l' anno scorso son stato con una di 10 anni più piccola di me... io 28 lei 18... era immatura quanto una di 14 fa te...
    ma rispondi seriamente, a te piace? lascia da parte l' etica e altro...
    o non ci pensi nemmeno xke la tua etica non vuole?son serio chiaramente
    dovresti seguire la tua frasetta personale...

  6. #25
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Brescia
    Iscrizione: 21/8/2007
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no nn riesco a pensarci senza mettere di mezzo la mia etica... sono un ragazzo forse troppo ma cmq molto riflessivo ogni decisione devo prenderla nella maniera + giusta possibile per tutti...

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 594
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    La differenza è Troppa.
    E non stare a pensare magari 3 o 4 anni..sarebbe inutile.
    Lo so che ti dispiace che soffra ma le devi dire chiaro e tondo come stanno le cose..

  8. #27
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roby7910g Visualizza il messaggio
    bhe mentale si fisica, dovresti aspettare un pò di tempo, sempre che lei non sia esperta... fa te ke l' anno scorso son stato con una di 10 anni più piccola di me... io 28 lei 18... era immatura quanto una di 14 fa te...
    ma rispondi seriamente, a te piace? lascia da parte l' etica e altro...
    o non ci pensi nemmeno xke la tua etica non vuole?son serio chiaramente
    dovresti seguire la tua frasetta personale...
    I tuoi interventi spaziano dalla filosofia spicciola ad un libertinismo ri-arrangiato; sono interessantissimi ma io non la vedo proprio cosi.

    Per quanto riguarda il topic, il tuo e quello di una 14enne media, sono due mondi diversi, o almeno questo mi auguro per te. Poi esistono le eccezioni; per esempio Giuliano Ferrara a 14 anni scrisse al direttore dell'unità una lettera con una critica affatto banale del "rosso e nero" di Stendhal. Tu potresti aver incontrato una "Giuliano Ferrara" al femminile, ma attento che in questo caso finirà per diventare un dirigibile e non potrai più vederti un film di Benigni in santa pace.
    Ultima modifica di chaoz; 10/1/2008 alle 18:32

  9. #28
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    chaoz come dire in modi gentili, che non gli frega un ***** a nessuno delle mie esperienze giusto? bhe in fin dei conti hai ragione, è vero provvederò a rigurdo... ma mi spiegheresti meglio la mia filosofia spicciola e un libertinismo ri-arrangiato? anche in pvt, xke sai non è che ti ho capito molto bene... sono tonto!!!
    Bhe lui farà quello che si sente, però spero che alla tipa non gli dia speranze dicendole che magari tra 3 o 4 anni sarebbe perfetta...

  10. #29
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    io sono stata con uno di 7 anni più grande di me,per due anni è stato bello stavamo veramente bene...io avevo 15 anni quando mi ci sono messa fai un pò te.E non abbiamo manco avuto rapporti è stato sempre leale con me.Poi boh devi sentirtelo tu,ma se la perdi potresti pentirtene.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #30
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Brescia
    Iscrizione: 21/8/2007
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Idem

    sinceramente nn voglio perderla ma tenermela stretta come amica per il momento e poi si vedrà...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Troppa pressione...:'(
    Da °Francesca° nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 17:44
  2. troppa differenza di età 7 anni(i+piccola)
    Da misty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 15:07
  3. Troppa voglia di consenso
    Da Frida89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 18:56
  4. ho troppa paura!
    Da giggio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:22